sabato 4 novembre 2017

Indovina indovinello


Testo di Enrico Priotti


Giusto perché lo sappiate, gli sbarchi dei "migranti" stanno continuando agli stessi ritmi di sempre, anche se il titolo dell'articolo ovviamente parla solo di quelli che sono morti, per commuovere i buonisti. Vediamo un po' cosa è arrivato ieri:
- 18 in Sardegna
- 48 in Calabria
- 588 a Vibo Marina 
- 764 a Reggio Calabria
più svariati altri.


La cosa da notare però è ben altra: la provenienza di queste preziosissime risorse.
Ecco l'elenco degli Stati: Pakistan, Somalia, Eritrea, Nigeria, Sudan, Libia, Bangladesh, Ciad, Guinea, Algeria, Egitto, Mali, Costa d'Avorio, Nepal, Marocco, Ghana, Camerun, Kenia, Niger, Senegal, Sierra Leone, Etiopia, Sri Lanka, Yemen, Siria, Giordania e Libano.

Sono 27. Capito? V-E-N-T-I-S-E-T-T-E Stati!



Vi rendete conto, oltre al numero incredibile, che sono nazioni che distano tra di loro molte migliaia di km, attraverso continenti, deserti, mari, zone di guerra, frontiere, ecc..? Chi ha il potere di organizzare una simile, enorme, immigrazione di massa e di concentrarla tutta in Libia, per farla poi arrivare in Europa, con il fine palese di destabilizzarla? La risposta è semplice. Vediamo chi ci arriva e, soprattutto, vediamo chi riesce a comprendere le intenzioni di chi sta facendo tutto questo.

1 commento: