venerdì 1 giugno 2018

Il comandante Ernesto non è più un'icona di Sinistra


Testo di Marco Zorzi

Bloccato per altri 30 giorni per "incitazione all'odio", per aver detto che l'immagine di un negro (anche questa parola è vietata dal Grande Fratello) non c'entra nulla con una pubblicità rivolta agli italiani. Una semplice, legittima opinione. Impedito il pensiero. E ancor più, e peggio, oggi è vietato odiare, cioè è vietato provare un sentimento, pur essendo i sentimenti evidentemente incontrollabili. Si deve per forza essere dei buonisti smidollati. Qualsiasi cosa ci facciano, per quanto infame sia, la dobbiamo subire in modo efebico e col sorriso. Sono arrivati a vietare i sentimenti. Mai si era visto nulla di simile, e comunque nessun codice italiano prevede reati di sentimento. L'impero orwelliano che ci governa sì. 


Commettono contro di noi crimini mostruosi e ci vietano anche di odiarli e di dire che li odiamo. Ma io, lo ribadisco, li odio: odio chi sta distruggendo la mia patria togliendole libertà e indipendenza, odio chi si sta arricchendo rubando ai popoli attraverso il crimine legalizzato del neoliberismo capitalistico, odio lo straniero che sta invadendo e occupando il mio paese, odio chi sta sottoponendo il mio popolo ad una pulizia etnica di sostituzione, un crimine mostruoso contro l'umanità di cui dovranno rendere conto alla Storia. Odiare questi mostri criminali è un dovere, per tutte le persone giuste. "Esiste solo un sentimento maggiore dell'amore per la libertà, ed è l'odio per chi te la toglie." (Ernesto Che Guevara).
Continueremo a sentirci con l'altro profilo.

4 commenti:

  1. Non mi piace limonarla freeanimals ma visto che e' uno dei pochi che non mi banna io ne approfitto, dovete sapere che l'ebreo ama combattere sempre per interposta persona ,cosa voglio dire ,voglio dire che le mute di immigrati che stanno arrivando sono le soldatesche con le quali gli ebrei cercano di scristianizzare l'europa ,e' il pallino degli ebrei vedervi meticci senza piu LA religions di Cristo che vi difende , Soros l'Ebreo padrone delle ONG le navi con cui arrivano sti disgraziati viene accolto da Gentiloni voi ve LA prendete con sti poveri negroni mentre invece dovreste prendervela con chi li fa arrivare ,boldrini d'alema renzi e tutti sti politici ,Salvini e Di Maio vanno avanti a forza di spot dei prodi dell'ugola che non faranno niente per I'll popolo italiano ,vi illudete , solo I Fascisti o I militari fascisti possono salvare l'italia dall'invasione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finora non ho ravvisato motivi per bannarla. Ciò che lei dice a proposito degli ebrei collima con quanto da me imparato a proposito di un certo comandante alieno che venne sulla Terra migliaia di anni fa, sconfisse i suoi stessi commilitoni e si fece fare quella biografia che noi conosciamo come Sacra Bibbia.

      Dopo di che promise al suo popolo prescelto che sarebbe ritornato in pompa magna e, visto che i suoi capi sul suo pianeta non avevano nulla in contrario, decise che si sarebbe preso l'intero pianeta sotto il suo dominio, dando incarico agli ebrei, appunto, di predisporgli il ritorno e di spianargli la strada.

      Il nuovo ordine mondiale è semplicemente questo!

      Elimina
    2. Grande Roberto.
      Preciso e conciso.
      Oltre al contenuto una lezione di comunicazione

      Elimina
    3. Grazie a te, Giovanni, amico e utente della prima ora, colui che mi fece muovere i primi passi sulla strada delle operazioni di gestione del blog.

      :-)

      Elimina