venerdì 1 giugno 2018

Pensavamo di essercene liberati!

Testo di Daniele Ferrari

Laura Boldrini contro il governo del cambiamento! M5S e Lega sono il male, dice in conferenza stampa. Sono profondamente indignato perché purtroppo grazie al Rosatellum è stata ripescata ed è ancora in politica! Il peggior presidente della Camera di tutti i tempi? "Laura Boldrini". "In che pianeta vive Laura Boldrini? L'Italia è in recessione e in deflazione, la disoccupazione galoppa e lascia mille persone senza lavoro ogni giorno, le sanzioni Ue alla Russia rischiano di danneggiare ulteriormente la nostra economia, gli stipendi degli statali sono bloccati da 5 anni, le attività chiudono con cadenza quotidiana, ci sono 10 milioni di italiani in condizioni di povertà, siamo lasciati soli dall'Europa a gestire l'emergenza immigrazione, i nostri giovani stanno emigrando in massa ma la Boldrini è preoccupata dall’abolizione del finanziamento pubblico ai partiti. "Un insulto agli italiani che non arrivano a fine mese e all'intelligenza dei cittadini che nel 1993 votarono il referendum per l'abolizione del finanziamento ai partiti". "Il peggior presidente della Camera di tutti i tempi? Laura Boldrini ! Un abbraccio a 5STELLE da Ferrari Daniele, attivista M5S.

2 commenti:

  1. Questa donna parla da massone chissa a quale setta losca di massoni appartiene ,Quelli in platea devono essersi fatti un acido primo di ascoltare sta Donna si credevano di essere a Bali , sta Donna non sta bene ha I'll fiatone e' malata va curata circonvenzione d'incapace , a gente che non sta bene puoi far dire quel che si vuole ,I nostri padroni circoncisi se li scelgono bene I propri burattini juncker l'ubriacone Berlusca nonno depravato Dominique strauss khan l'ebreo maniaco direttore del fondo monetario Internationale e mi fermo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutta gente ricca (di soldi) e manipolata mentalmente. Quella che alla gente normale appare come la splendida carriera di una funzionaria dell'ONU, per noi è stata la lezione propedeutica per fare di Laura Boldrini la portabandiera della filosofia mondialista.


      Ma gli italiani non sono quei bambini che i globalisti pensano che siano e soprattutto non abbiamo bisogno di una maestrina dalla penna rossa.

      Puoi dire tutto il male del mondo, degli italiani, ma non che siamo un popolo di creduloni. Infatti, le ultime votazioni lo hanno dimostrato.

      Addio partito comunista!

      Torna da dove sei venuto!

      Elimina