mercoledì 13 giugno 2018

Il vero crimine è la sostituzione etnica


Testo di Marco Zorzi

La vera, reale, e più grande tragedia umanitaria, è quella che sta vedendo la distruzione dei popoli europei per mano di un gruppo di mostri criminali, paragonabili, ma molto in peggio, ai nazisti del secolo scorso, e dai loro ignobili servi, traditori infami e zombie nevrotizzati e decerebrati da essi stessi creati. Un genocidio di sostituzione etnica e culturale di portata immane, di cui parlerà la Storia con sconcerto, come di un fenomeno di omicidio/suicidio collettivo senza precedenti, perpetrato solo in nome del denaro, del profitto individuale, della smania di dominio e sopraffazione, e favorito da incredibili condizioni di follia e degenerazione morale e civile della popolazione. Sono questi mostri e zombi che, essi sì e non Salvini, hanno del tutto perso la loro umanità. 

2 commenti:

  1. Un amico mio e stato a Bruxelles dove aveva vissuto 15 anni fa e l'ha trovata capovolta. Eccetto i palazzoni della UE, vere cattedrali nel deserto sembra di essere a Marrakesh! Solo un quartiere si salva. Il quartiere LGBT dove le strisce pedonali non sono bianche ma arcobaleno. Grazie UE e grazie ai servi lecchino che hai piazzato ai vertici delle nazioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un quartiere LGBT a Bruxelles è come un vaso di coccio tra due vasi di ferro.

      Prima o poi andrà in frantumi.

      Mi dispiace, ma gli omosessuali saranno spazzati via. Non mi dispiace per quelli di loro che sono stoltamente a favore dell'accoglienza.

      Se la sono cercata.

      Elimina