mercoledì 9 ottobre 2019

Datelo in pasto ai leoni!


Contro la deriva antropologica: E' accaduto qualcosa che letteralmente lascia sgomenti al processo di Desirée, la ragazza sedicenne, drogata e poi stuprata da quattro immigrati nigeriani: uno degli avvocati degli accusati, a sorpresa ha depositato una denuncia contro i genitori della ragazza, per abbandono di minore e omessa vigilanza. L'articolo de Il Primato commenta: "aldilà di ogni aspetto etico, sembra davvero infrangere qualunque pietas umana per una famiglia comunque straziata dal dolore".  Sinceramente ci mancano le parole... la crudeltà di questa gente, che dovrebbe solo accettare una dura pena, è senza limiti. Sappiamo chi ringraziare per questo, mentre il parlamento europeo acclama come eroi gente senza scrupoli.


Giovanna Fisichella: Ma stiamo scherzando? No, mi dispiace, ma questa Italia non la riconosco più. Così non è più il mio Paese. Questo assassino ha ammazzato una povera ragazza minorenne, dopo averla drogata e violentata ripetutamente insieme a dei complici, ora si può permettere di denunciare i genitori della sua vittima per omesso controllo della figlia? Cioè, la colpa del fatto che lui ha ammazzato è dei genitori della sua vittima? Ma datelo in pasto ai leoni, invece di regalargli ‘sto diritto abominevole di rivalsa oscena!

6 commenti:

  1. No! Non e' il Negro responsabile e' chi lo fa entrare , li c'e' da andare a prendere per I'll bavero LA boldrini del Rio renzi e adesso I vari traditori che si sono succeduti conte lamorgese fratoianni orfini ecc anche nel calcio vedere LA mia inter con Lukaku e pure quel gobbo ebreo juventino di Conte ululo dal dolore ma li e' colpa di chi permette l'arrivo di tutti sti extracomunitari di chi fa le leggi e I regolamenti che sono immancabilmente gli ebrei e I massoni vedi il caso Holywar dove edoardo Longo avvocato friulano Della sue parti ha scoperchiato tutta LA massoneria che gira nei tribunali

    RispondiElimina
  2. Il suo avvocato ha applicato la regola secondo la quale la miglior difesa è l'attacco, ma non credo che ci sia qualche giudice che gli possa dar credito.

    RispondiElimina
  3. Digitate" LA giustizia negata edoardo longo PDF" su aaargh italia ma all'estero se digitate " holywar gli ebrei 3 " accederete al sito ,fatto molto ma molto bene deve essere un geniaccio sto Olsen norvegese che lo ha creato

    RispondiElimina