martedì 1 ottobre 2019

Libero sesso in libera scuola



In Gran Bretagna, 240 scuole elementari insegneranno a bambini di 6 anni a "toccarsi nelle parti intime a letto e nella doccia". I media non parlano dell'élite pedofila che sta penetrando nelle scuole e sta mettendo le mani sui bambini. Parlano di Greta.





6 commenti:

  1. Uhhh ma come siete tragici vedrete che appena si ritorna su ne parlavo ieri con un tedesco all'immigration facciamo mambassa di tutti I giudei I finocchi e gli zingari e' solo questione di pazientare un po' LA ruota gira per tutti ,corsi e ricorsi non so se lo sa free animals ma durante LA repubblica di Weiner in germania ci stavano degenerati depravati maniaci di tutti I tipi Un po come adesso pornografia compra vendita di minori morti di fame donne che vendevano I figli poi pero' e' arrivato lui... Il verbo Adolfo ! l'importante e' non farsi corrompere ,agli asiatici che mi circondano ricordo sempre di essere un italiano nazista fascista Antisemita che odia gli inglesi e l'inglese lingua e pure le Loro university e college ci tirerei addosso con l'Obice piuttosto di lauerarmi alle universita ' giudee faccio il muratore lo spazzino lo dica al Melis l'elevato , W 88! Oggi Soon in vena digiti" angery bois video"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La saggezza popolare dice che a volte è peggio la toppa del buco (xe pezo el tacon dal buso) e non vorrei che l'appalesarsi sulla scena mondiale di un individuo paragonabile a Hitler fosse questo caso.

      Certo, ci vorrebbe un uomo forte, moralmente integro, sul genere del Principe Asoka, in India, venerato dai suoi fedeli per la rettitudine e la giustizia che reggevano il suo regno.

      Ma individui così, più santi che umani, ne nascono uno ogni mille anni.

      I corgi sono un'altra delle mie passioni cinofile.

      Elimina
  2. Ci sarebbe da darle 2 calci nel culo a quella cicciona in Foto mi ricorda quella ministra balena nuova vestita d'Azzurro che pare un tendone da circo ormai il senso dello schifo non c'e' piu conta solo LA grana ,ahhhh ma prima o poi si arrivera' alla resa dei conti con I giudei e I massoni dopo ritirneranno a nascondersi come topi nelle chiese a chiedere protezione ai preti che adesso diffamano in tutti I modi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Simmetrie della Storia:

      "Addavenì Baffone!", dicevano i compagni.

      "Addavenì Baffetto!", dicono ancora oggi i camerati.

      Elimina
  3. e i genitori? Drogati e uriachi sullo smarthphone?

    RispondiElimina