lunedì 7 ottobre 2019

Per favorire la sostituzione etnica, i migranti hanno più privilegi degli italiani


Testo di Paolo Sensini (4 ottobre)

I burocrati del PD ripetono compulsivamente che gli «immigrati ci pagheranno le pensioni», però sino adesso a farsi carico del salato conto sono sempre i contribuenti italiani. E a risentirne maggiormente è il comparto della Sanità, che incide non poco sui bilanci complessivi della spesa pubblica. Fornire gratis le cure ospedaliere e di Pronto Soccorso a mezzo milione di migranti irregolari ha infatti un costo altissimo. In nessun Paese d'immigrazione esiste la sanità pubblica universale perché, non ci vuole molto a capirlo, è un controsenso economico. L’Italia, invece, riconosce agli «stranieri irregolarmente presenti» sul territorio nazionale una corsia preferenziale, riservata ed esclusiva, in cui sono garantite cure e prestazioni che gli italiani possono solo sognare. Basta un semplice tesserino STP (Straniero temporaneamente presente), che può essere chiesto «presso qualsiasi Asl», e il gioco è fatto. 


E così ogni clandestino ha un accesso gratuito a ogni genere di prestazione sanitarie come ad esempio protesi, cure dentistiche, occhiali e ogni ausilio medico gratis, per non parlare della completa esenzione per l'acquisto di medicine, roba che nei loro Paesi di provenienza possono sognarsi da lontano anche disponendo d'ingente liquidità. 

Invece nella penisola tutto ciò è possibile, e ora con l'insediamento del nuovo ministro Speranza il concetto viene ulteriormente allargato a favore dei migranti. «Queste persone hanno tutto – spiega un medico sotto preghiera di anonimato – e molti lo esigono con arroganza, e in genere i medici concedono tutto per non essere accusati di razzismo. Appuntamenti, attese brevi, ricette bianche, hanno capito tutto e sono imbeccati dalle associazioni di volontariato». Quindi non bastano più le già salatissime tasse che in teoria dovrebbero coprire anche la pubblica sanità, ma ora i cittadini italiani verranno ulteriormente tosati per ottemperare alle alchimie ideologiche della nuova compagine di governo giallo-fucsia.

4 commenti:

  1. E in aggiunta hanno accesso alle vostre donne italiane vergogna delle vergogne ah ah ah io son per sparare a vista al primo cioccolatino che si azzarda solo che chiede da accendere a una "mula" o un informazione lo arresto traini docet o cosi' o e' LA fine , aneddoto : qui da me I poliziotti son delle nullita' fisicamente e intellettualmente pero' quando prendono uno che sgarra lo sbattono subito in galera 2 ciotole di riso e dormire per Terra in mezzo a trenta disgraziati allo stato non Costa niente mantenerlo , i richiedenti asilo politico ah ah ah lagnarsi del WiFi e del cibo ah ah ah ve ne restate impassibili a subire di continuo siete dei Pazzi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abbia ancora un po' di pazienza.

      Se continuano ad ammazzarci i poliziotti e a violentare le nostre donne, vedrà che qualcosa succederà.

      Me lo sento!

      Elimina
    2. Le italiane se le possono pure tenere; delle orride cesse grasse, sguaiate e inchiavabili. Addirittura, io che sono bellissimo, sono stato avvicinato da una di queste vecchiacce di trent' anni che dal nulla mi chiede che lavoro faccio. Da matti. Da quando sono sessualmente attivo, ovvero dalle scuole medie, ho sempre rifiutato le italocesse. Spero comincino pure presto a figliare; invece di preziosi pargoli affetti da ritardo mentale acquisito, ne sforneranno affetti da ritardo congenito da far mantenere da chi lavora e produce.

      Elimina
    3. Questo commento te l'ho passato perché è giusto ricordarsi che, su 60 milioni di italiani, ci sono un gran numero di ritardati mentali, affetti da tare ereditarie. E tu sei uno di quelli.

      Elimina