Testo di Giovanni Palma
La vera nuova strategia non consiste nelle tecniche di dominazione dei sudditi e della loro vessazione. Questo è sempre accaduto da quando esiste il mondo. La prima cosa che ha creato Dio è lo schiavo, il servitore, colui che fatica al posto dell'altro in cambio della vita. La nuova strategia è l'eliminazione degli schiavi (fortemente voluti dal padrone fino ad oggi) quale segno dei cambiamenti di rotta degli ultimi anni. Hanno sbagliato i conti. La gran parte degli schiavi sono ormai inutili (informatizzazione, meccanizzazione, robotizzazione etc.). Questo sfrido di produzione sono solo bocche da sfamare ed inquina, sporca e rovina la qualità della loro ricca e felice vita. Stanno solo sperimentando vari sistemi per ridurre la popolazione mondiale. Tutto qui.
Brrrrr, che paura! Quel coglione con occhiali in foto non mi è una faccia nuova... Sta tramando per eliminarci insieme ai suoi più stretti collaboratori,riuniti nella situation room. Più che altro sembra la sala professori della scuola media Grazia Deledda di Abbiategrasso. Gente cazzuta, alcuni in maniche di camicia, altri giacconati, sprezzante del pericolo la brunetta appecorinata davanti alla pantera nera col cappellino.... Le due nere con mascherina, gli altri no. Mah!
RispondiEliminaSe questi sono i nostri carnefici, la nostra eliminazione sarà lunga e dolorosa.
Scherzi a parte, mi sa che l'autore del pezzo ha ragione da vendere.
La brunetta appecorinata è la famosa Melinda, ma non vende mele.
EliminaL'autore del testo è un caro amico virtuale, mai conosciuto di persona, ma che mi sta seguendo fin da quando il blog muoveva i primi passi, circa dodici anni fa.
---------NON CI DANNO TREGUA--------
RispondiElimina“I test PCR randomizzati serviranno per entrare porta a porta e fermare i politicamente incorretti.
La Spagna inizia la sua operazione privata Jade Helm nel comune di Ripollet ”.
Ripollet inizia il porta a porta.
Preoccupante, stanno già entrando in casa con un ordine del ministero della salute e portano via chiunque dia temperature aleatorie e per mille cause diverse .
Il PP richiede anche i test PCR in Aragona. " Richiede l'assunzione di più trackers, non necessariamente con un profilo professionale nell'ambito della salute ."
Persone non preparate (prese da chissà dove), che sono autorizzate ad effettuare detenzioni e senza sapere se qualcuno ha sintomatologie dovute a cause diverse.
"La misura è stata accolta molto bene dai vicini, che si sentono" più sicuri e più protetti "...
Continua a leggere:
https://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&nv=1&pto=aue&rurl=translate.google.com&sl=auto&sp=nmt4&tl=it&u=https://eladiofernandez.wordpress.com/2020/08/06/los-test-aleatorios-pcr-serviran-para-entrar-puerta-a-puerta-y-detener-a-los-politicamente-incorrectos-espana-comienza-su-operacion-jade-helm-particular-por-el-municipio-de-ripollet/&usg=ALkJrhhTIreTJZ3logvyIP1V0piT99jFaQ
I test PCR randomizzati...
EliminaMa Mauro b so che mi tiene il muso ma lo stesso glielo dico guardi che durante il lockdown nelle sole filippine c'e'stato un massiccio concepimento (te lo credo con dei pezzi di cirlini che ti passano davanti mezzi nudi tutto il giorno cosa vuoi che facciano i maschi filippini) la cifra e'spaventosa nel 2021 ci saranno 200000 e più nuovi pinoy da sfamare un record, quindi dov'e'la decrescita di schiavi, magari la decrescita riguarda voi xche'vi balla in testa ancora qualche neurone
RispondiEliminaDecrescita non è la parola adatta.
EliminaSfoltimento mi sembra più appropriato.
Magari la decrescita riguarda solo noi, neuroni o non neuroni. Così fu detto, così fu scritto, così sarà fatto... Vivre libre ou mourir. Sappiamo della fine già dal principio. Siamo italiani. Uomini e donne coraggiosi, in fondo.
RispondiElimina