giovedì 6 agosto 2020

Per gli USA, l'Italia è troppo importante per lasciarla ai cinesi


Testo di Anonimo

Probabilmente ad agosto succederanno cose grosse. In realtà stanno già succedendo: la Germania non esiste più come entità nazionale essendo scaduto e non rinnovato il contratto tra Russi e Americani che la istituiva. La monarchia inglese è in via di abdicazione e Andrea è sotto scacco. Huawei è stata cacciata. In Italia il 5g cinese arranca, ma non è fuori del tutto perché Wind appaltante è cinese è quindi l'incastro è doppio. Mediaset di colpo parla di pedofili e scandali: vuol dire che Blackrock che tiene parte di Fininvest si riposiziona sulle nuove linee di potere. La guerra tra globalisti da una arte e Trump e Putin dall'altra, e quindi tra Cina e Usa per il dominio del secolo, è nella fase apicale, e i colpi si succedono feroci. L'alternativa è la guerra atomica.


Trump l'Italia non la lascia alla Cina, questo è chiaro, e butterà giù tutto. Il governo italiano invece va avanti come se nulla fosse e allora dobbiamo questa volta far vedere che ci siamo eccome. Lavoreremo alacremente questo agosto per far sì che a settembre il governo cada e cada nelle mani giuste. La manifestazione del 5 settembre a Roma, nata all'insegna della protezione dei bambini, deve diventare il sommovimento che scardinerà questo governo. Non è la solita manifestazione che promette milioni, raccatta migliaia, non va neanche in TV, e non cambia nulla. Saremo tantissimi e li cacceremo via. Dobbiamo eliminare questa cricca abusivamente al potere in Italia e questo accadrà presto. Tutto legale, tutto costituzionale, tutto pacifico ma li cacceremo via.

Altrimenti con i milioni di licenziati che ci saranno da ottobre in poi tutto pacifico non sarebbe e quindi non sarebbe facile garantire il rispetto delle regole democratiche e l'avvento di giustizia, liceità ed equità non sarebbe garantito. A questa manifestazione del 5 settembre a Roma devono partecipare le mamme, i papà, , gli operai, i tassisti, i vigili del fuoco, gli studenti , gli insegnanti, gli albergatori, gli operatori del turismo, i commercianti, le partite iva, le persone di destra, di sinistra, i rappresentanti di commercio, i commessi, i facchini, i manovali e gli intellettuali, i filosofi e i pragmatici, i pescatori, i muratori, i contadini, i pensionati. Chiunque abbia a cuore i destini del proprio paese e dei propri figli. Siamo italiani. Spesso ci hanno detto che non abbiamo coraggio, che non valiamo nulla, che siamo codardi e pensiamo solo alle inezie.

Dimostriamo loro che non è vero e che quando è il momento di combattere ci siamo eccome.
Stiamo per cacciarli via.
E' una promessa.

12 commenti:

  1. Altra perdita di tempo:nn servono manifestazioni, ma azioni!
    È come chiedere ad un ladro che ti sta rubando in casa, mentre tu sei legato come un salame, se per piacere può andare via.
    Ma per piacere!
    Questi la poltrona la mollano solo dopo una bella "paliata", altro che manifestazione.
    La si vuol capire, che sono pagati (da fuori) per stare li, è fare di questo paese un paese modello terzo mondo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eccellente sintesi Daniele
      Ma come cittadini siamo metaforicamente sdentati
      Loro possono vantare di una protezione totale da ogni forza istituzionale
      Sono tutti asserviti alla menzogna e la difendono con ferocia specie se a confutarla sono persone inermi

      Nell'era hi-tech e' una perfetta cretineria riversarsi in massa nelle piazze sperando che il numero possa incidere sulle sorti della societa'

      Non a caso ci hanno raggrumato in societa' massificate

      Alternativa non credo possa esistere

      Il potere ha molteplici maschere ma una sola natura e non cambiera' certo in quest'epoca, propriamente detta Oscura

      Elimina
  2. Continuo a leggere "manifestazioni" "denunce" "rivolte"... Le cose andranno sempre peggio, bisogna iniziare a modificare la nostra vita, il futuro, nella migliore delle ipotesi, sarà un inferno.

    RispondiElimina
  3. Anonimo è molto informato, erudito, una buona penna. Devo concordare con il sig. De Martino. Se non ci informeremo a sistemi di vita più parchi, nessun cambiamento sostanziale può avvenire, penso. Bisogna cambiare la musica, non i suonatori. Lasciamo a casa i tassisti. Sono una casta privilegiata. Almeno lo sono stati, fino ad ora. Cosa farà l'america di noi vallo a sapere. Sono capaci di tutto. Mentre la diplomazia giapponese negoziava la pace, sganciarono 2 superbombe (o atomiche) su 2 città diverse, a distanza di 3 giorni l'una dall'altra. Oggi ricorre l'anniversario della prima su Hiroshima. Il futuro probabilmente sarà un inferno, i segnali ci sono tutti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si parchi buoi! Così vengono chiamati i piccoli azionisti di borsa e così siete considerati voi nelle societa'comunistiche capitalistiche di oggidi', ricordo ai beoti che credono ancora nel comunismo e nel capitalismo che entrambi i sistemi sono stati creati dai buon talmudici satanisti Giudei Carlo Marx (vero nome Mardocheo Levi) e engels (altro ricco ebreo che con Marx scrisse quella robaccia del manifesto e il capitale opere delinquenziali) I più grandi capitalisti d'America sono tutti ebrei e sono stati sempre loro a finanziare la rivoluzione russa e tutte le altre guerre, prima si caccia via La Cricca Ebraica dalla faccia del globo e prima si ritornera'a vivere serenamente

      Elimina
    2. E' tornato il Sed Vaste di sempre!

      Ho appena scoperto che Mardocheo e Mordecai sono lo stesso nome.

      Elimina
  4. Pappalardo, Taormina, tutti "imbuti emozionali". Servono per farci sperare in una sorta di democrazia che però non esiste.

    RispondiElimina
  5. Esatto...trappole emotive...tutta questa realta' e' una prigione percettiva e trappola emotiva...sebbene vi sia anche del buono va comunque setacciato con dedizione tra liquami contaminati

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso che per essere liberi da trappole emotive e prigioni percettive, sia necessario vincere la paura.

      Elimina
  6. ...si...vincere la paura immotivata è il primo passo sicuramente
    Tutta questa emergenza è giocata sulla paura indotta sulle masse meno accorte...e funziona alla grande

    RispondiElimina