sabato 1 agosto 2020

Tireranno la corda finché non si spezza


Fonte: Anapolitici

Assistere inerti alla movida degli scafisti, al rischio contagi, ai centri di accoglienza che scoppiano, alle ONG e le coop che fanno soldi. Intanto abbiamo 650 clandestini infetti, il Ministro che deve garantire l'ordine pubblico li sparpaglia in tutta Italia. In tutta la Nazione gli ospedali sono stati costretti a riaprire i reparti Covid esponendo a nuovi rischi medici, infermieri e cittadini. Chi pagherà tutto questo il MES sanitario, ovvero gli italiani fino alla settima generazione? Ma soprattutto chi pagherà tutto questo se scoppia un'altra epidemia, se vedremo morire altri medici, infermieri e cittadini? È questa la seconda ondata? Perché, se è questa, sarà voluta e indotta. 


Il Governo intanto inizia a mettere in campo i pieni poteri visto che vuole tenere segrete le carte del Comitato scientifico e della protezione civile. Viene da chiedere a Mattarella se tutto ciò rappresenta l'interesse e l'unità Nazionale che Ella deve garantire. Oggi il PIL nel secondo trimestre ha fatto meno 13%. Il mendiConte e soci continuino pure a scherzare col fuoco, alla Bellanova toccherà fare un'altra sanatoria per i clandestini e farli arruolare nei vigili del fuoco perché per spegnere la collera di un'intera Nazione ne serviranno parecchi.

5 commenti:

  1. Ci sono gli sciocchi che non comprendono che se il ceto produttivo si ferma,si ferma tutta l'Italia,il ceto produttivo sono in gran parte le partite iva,il settore turismo e chi non prende uno stipendio,ma deve lavorare per vivere,questi sono la benzina che si mette nell'auto,tutti anche gli sciocchi sanno che se non metti la benzina nell'auto,una volta che questa è esaurita la macchina si ferma.In questi giorni vedo con sgomento tanti con la mascherina,in questo nuovo prolungamento dell'emergenza questo sta a significare che molti credono nella narrazione ufficiale,ciò mi è confermato anche dai discorsi che faccio con le persone comuni.La corda si spezzerà ma più sarà il tempo che ci metterà maggiori saranno i disastri che comporterà,ma si spezzerà?Visto che il rimbambimento della maggioranza delle persone è così forte,che non vedono assolutamente quello che accade davanti ai loro occhi.Credo che coloro che stanno conducendo l'esperimento Italia non credano ai propri occhi vedendo la facilità con cui prendono in giro i sudditi.Non sò più quale vessazione vorranno farci,non lo scrivo per paura di indovinare.Bugie d'ogni tipo,lockdawn,invasione,magistratura dittatoriale,una opposizione connivente,falcidia dei lavori produttivi,non gli resta che venderci come schiavi(lo so che l'hanno già fatto),ma io lo intendo fisicamente e di persona come nei mercati dei romani.Gli americani ci hanno sempre tenuti al guinzaglio,speriamo che i loro interessi siano che non si distrugga l'Italia,perchè così conviene loro.Saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La dura e pura verità.
      Dobbiamo solo sperare che salti fuori un vero lider, con palle quadrate e stomaco di ferro.

      Elimina
  2. Bel commento rod, veramente. Conservi ancora una certa dose di fiducia e di ottimismo. Non guasta mai.

    Per contro, osservando le cose con un certo distacco, non si può fare a meno di rilevare che, ai padroni del vapore, interessano poco o punto i destini dell'umanità. Magari l'acquario va svuotato, sostituendo pesci anfibi ed alghe. Della sorte dei precedenti occupanti non gliene frega una beata mazza. Non so se e quanto convenga loro, intendo ai padroni del vapore. Potrebbe essere un capriccio oppure qualcosa che ciclicamente si ripete o deve ripetersi..

    Incauto sperare in un leader, un condottiero, che affranchi le bestioline... Troppo preponderante la materia sullo spitito. Loro lo sanno. Allo stato non hanno niente da temere.

    RispondiElimina