domenica 9 dicembre 2018

Di fronte all'insipienza criminale non bastano i minuti di silenzio


Mi pare di aver sentito, al telegiornale, un accenno al minuto di silenzio chiesto da Salvini per riflettere sulle sei morti assurde della discoteca marchigiana, schiacciate dalla folla. La Boldrini, con la sua intelligenza che abbiamo avuto modo di conoscere, voleva che Salvini interrompesse l’evento e corresse nelle Marche. Poi, quando Salvini corre di qua e di là, la Sinistra lo critica perché è sempre in giro e mai in ufficio. Sulla nazionalità e gli scopi del responsabile, di colui o coloro che hanno spruzzato il peperoncino, si sta indagando, ma sul “macello” di Torino, quando in piazza si stava proiettando la partita, si è saputo che i responsabili erano una banda di ragazzini nordafricani che usavano quel metodo per rapinare le loro vittime. Se si dovesse scoprire che anche stavolta il responsabile è un ladro straniero, si avrà la conferma dell’assioma: “I migranti non fuggono dalle guerre, ma ce le portano in casa”. Morti ce ne sono, come nelle guerre guerreggiate. Personalmente, come sono propenso ad introdurre la pena di morte per gli incendiari che bruciano i boschi, così comincerei a valutare analoghe sanzioni per gli idioti che ammazzano gente innocente, così, a casaccio, per insipienza.Togliere dalla circolazione tale genere di idioti è benefico per l’umanità.
[Grazie a Francesco per la segnalazione]

2 commenti:

  1. e penzà che i media ogni tanto fanno la sceneggiata che ce dovemo fà dà da a germania i manager della thyssen perché so' responsabili della morte de 7 operai.
    Ma armeno quelli davano lavoro e se sa che il lavoro logora, mentre oggi qui, da , nojos, in thaja, la nizione dalla mejjo costituzione ar monno, pure er divertimento ammazza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Immagino che ci sarà un processo anche per i responsabili della morte delle sei persone nella discoteca.

      Sono in attesa di sapere se lo spruzzatore assassino è italiano o straniero. Al momento i telegiornali non l'hanno detto.

      Elimina