venerdì 6 novembre 2020

Eravamo cheerleaders (e non lo sapevamo!)


Testo di 
KS

Sorridi mondo, nonostante il Covid 19 qualcosa volge al bello. Salutiamo il tramonto di Trump e Putin, che non ricorderemo con piacere. E una risata seppellirà i loro cheerleaders. Il momento è serio, ma non riesco a smettere di ridere. Come promesso stasera mi ubriacherò.

2 commenti:

  1. Non c'è bisogno che beva per essere ubriaco. Risparmi. che prima o poi tocca anche ai mantenuti statali di restare senza pecunia. Mina

    RispondiElimina
  2. L'autrice del pezzo ce l'ha con Trump, e con Salvini. Di Salvini non mi preoccuperei, anche se fossi di sinistra. L'ex celodurista gallico è ormai in congedo. Ronfa sui divani come i cagnolini da salotto. Sempre se io fossi di sinistra, non mi rallegrerei tanto per la quasi sicura vittoria di Biden. Era il vice di Obama, collaborava con la Clinton. Pessime credenziali.

    Quelli di sinistra sono esseri tutti particolari, non sai se ci sono, oppure se ci fanno. Idealizzano sovente delle figure politiche ben oltre i loro meriti. Per fare un esempio, il basco unto e bisunto del Che con relativa canotta, campeggia ancora sulle magliette dei compagneros. Eppure era un bieco assassino. Si sa. Ma non si dice.

    RispondiElimina