giovedì 5 novembre 2020

Gli ebrei non si accontentano dei gessetti: vogliono il sangue!


Testo di 
Gero Giardina

Vienna sotto attacco, così come Nizza, così come l'Europa e la civiltà occidentale. Cosa si aspetta, ancora, per emanare leggi speciali per sconfiggere il terrorismo islamico in Europa? Fermo di Polizia preventivo, perquisizioni preventive d'iniziativa della P.G., e carcere preventivo per i sospettati di appartenere ad organizzazioni terroristiche. Arresto consentito anche fuori dai casi di flagranza. Islam fuorilegge, perché contrario al principio costituzionale della laicità dello Stato. Prosaicamente, aggiungerei anche un violento calcio in culo! La misura è colma, e le nostre micidiali armi segrete (fiaccolate e gessetti colorati) si sono dimostrate inefficaci.

3 commenti:

  1. allora non si vuole capire che i governi mondiali stanno contro i Popoli affiancando il terrorismo covid fasullo al terrorismo islamico vero, verissimo. Mina

    RispondiElimina
  2. Non v'è bisogno di suggerimenti. Il governo sa già che fare e come farlo. Si vede che non vuole. Ma tutti sono bravi solo a lamentarsi e mai agiscono per cambiare qualcosa , o almeno per dire di averci provato. Non a caso esiste il paragone tra umani e bestiame da macello.
    Poi ho notato altro; la gente ha la memoria corta, e questo pure fa parte del problema. Ci sono cose che ai più sfuggono, mano a mano che il tempo passa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "mai agiscono per cambiare qualcosa".


      Il cambiamento, se mai avverrà, partirà sempre dal singolo.

      Elimina