domenica 8 novembre 2020

God bless il turbocapitalismo!


Testo di Andrea Zoe

Joe Biden e Kamala Harris vincono. Trump è fuori di testa, non accetta la sconfitta, un narciso che non accetta di essere stato superato. Ha già assoldato una schiera di avvocati per non andare via dalla Casa Bianca. Ricorsi, riconteggi, tribunali. Ma anche i repubblicani suoi alleati ormai lo stanno mollando: "E' in paranoia totale". Il noto ricco ereditiere, evasore, mentitore seriale, con first lady a noleggio, si incatena alle colonne della White House e urla: "Ho vinto io". Bye bye Donald, you're fired. God bless America. 


22 commenti:

  1. Non so se la clip musicale sia un originale(ossia è nata cosi' oppure sia un montaggio),
    ma la cantante scelta è Lady Gaga se non sbaglio,nota cantante manovrata dagli illuminati,prova ne siano le sue molte foto con l'occhio coperto.Per cui se tanto mi da tanto,qui è palese la parte per cui corre Biden,io credo che la vera presidenta(voluto) sia Kamala Harris, poiché un Biden prerottamato, sarà presto sostituito dalla sua seconda.Trump da
    adito alla causa legale,speriamo che possa ribaltare il verdetto,nessuno dice che Trump sia un santo,ma tra i due è sicuramente il meno peggio(io ci conto ancora,peccato che ultimamente ci azzecco poco).Saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai per caso quando dovrebbe pronunciarsi la Corte Suprema, con un verdetto definitivo?

      Elimina
    2. Scusa se ti rispondo solo adesso,ma non avevo visto la tua domanda.Il tempo di risposta della corte suprema dovrebbe essere entro il 14 Dicembre,come si evince da questo articolo.
      https://formiche.net/

      Elimina
    3. Ci sono ancora 6 stati che devono finire lo spoglio.

      Elimina
  2. Ora cominciano i veri guai...con questo mutaforma arriva il conto alla rovescia...mah,che poi alla fine che si muore o si vive dipende dallo stato vibrazionale....loro vibrano su uno stato più alto del nostro...siamo bestiame comandato a bacchetta e carota...fuggire si deve,non si sa come ma il solo pensiero di fuggire da codesto luogo di matti un pò ti senti più libero...alla fine mi chiedo sempre:minghia dove sono finito!?!?!

    RispondiElimina
  3. Bei commenti ragazzi.
    In un paese normale Lady Gaga pulirebbe i cessi al diurno della stazione, nel paese delle opportunità invece si atteggia a wonder woman. Mah! Condivido la vostra impressione. Il Biden sarà presto rottamato, oppure messo in condizione di non nuocere. Qualche passeggiatina con il deambularatote nel giardino della casa bianca e poi a nanna. Spazio al triumvirato formato dalla Kamala, dal marito di Obama, da Nancy Pelosi. La moglie del Biden non conta una cippa. Avranno vita dura al senato, salvo tradimenti e cambi di casacca.

    Good bless America, Dio benedica l'america, e tutti i disgraziati che ci vivono.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho saputo oggi: Kamala Harris ha ammesso di provenire da una famiglia benestante di colore che, in passato, aveva anche schiavi negri.

      Non riesco a capacitarmi: negri che tengono in schiavitù altri negri?

      Elimina
    2. @FREEANIMALS,

      per contro quanti BIANCHI "sfruttano" in TUTTI i sensi altri BIANCHI e/o dei GIALLI altri GIALLI, e così via è la LEGGE della GIUNGLA o del più forte !

      SDEI
      (Il mESTRI)

      Elimina
  4. @Giona......,

    tu sei un VETERANO qui su questo BLOG e sai che per principio rispetto TUTTE le OPINIONI anche se NON le condivido, ho fatto questa PREMESSA per dirti che su un solo PUNTO del tuo COMMENTO mi DISSOCIO ed è questo:

    scrivi "loro(n.d. gli "OSCURI") vibrano su uno stato più alto del nostro" ebbene NON è assolutamente così, anzi è l' esatto CONTRARIO "loro" vibrano con basse/bassissime VIBRAZIONI, al contrario dei PORTORI della LUCE PURA,
    tanto che si "nutrono" delle ns. "ansie-paure-odii-conflitti-omicidi-crimini-suicidi etc. etc.";

    se ti interessi come ME di SCIENZE MISTERICHE saprai cos' è il VAMPIRISMO ENERGETICO e avrai sentito parlare anche dei VOLADORES, come gli chiama il poliedrico & luminoso CASTANEDA che ha avuto come MAESTRO il più grande Maestro spirituale peruviano Don JUAN;

    se poi parli di FUGGIRE da questo POSTO, la TERRA o dall' ITALIA!?, dove vorresti andare dillo anche a NOI, vedi l' ho scritto anche sul mio POST delle SOCIETA' GILANICHE l ' UMANITA' per sua NATURA è BUONA-SOLIDALE-SANA, dipende SOLO dall' IMPRONTA(= IMPRINTING) che riceviamo ognuno da BAMBINI/RAGAZZINI, così è !!!

    SDEI
    (Il MESTRI/GILANICO)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "l'UMANITA' per sua NATURA è BUONA-SOLIDALE-SANA".


      Permettimi di dissentire. E' vero esattamente il contrario. E lo si capisce da come l'umanità tratta gli animali.

      Elimina
    2. @FREEANIMALS,

      penso che per TE sarebbe ORA di FINIRE di fare di ogni ERBA un FASCIO, è vero la MAGGIORANZA è come DICI ma il resto rispetta come fai TU gli ANIMA-LI tutti !!!

      SDEI

      Elimina
    3. Alla domanda se l'umanità sia fondamentalmente buona o cattiva, ti sei risposto da solo, dandomi ragione.

      Elimina
  5. @ SDEI

    Kamala, Pelosi, Michelle Obama. Triumvirato gilanico che governerà il mondo, insieme ai culattoni sponsorizzati dal Bergoglio. Per la verità su la Michelle avrei dei dubbi. Sembrerebbe una donna se non fosse per il 45 di piede, il pomone di adamone e il pacco che traspare fra i panneggi delle gonne...pazienza, c'è sempre la Hillary in panchina. Vediamo cosa ci combinano queste virago.

    RispondiElimina
  6. @ SDEI,
    in verità anch'io ero rimasto dubbioso,al sentire che Biden,definito da Giona mutaforma e vibrante in una vibrazione più alta della nostra, poiché molti dicono che la Terra dovrebbe andare a breve in una vibrazione più alta dell'attuale,mi è venuto un timore,ossia che se la Terra fosse entrata in una vibrazione più alta dell'attuale,ci saremmo potuti trovare letteralmente in balia di questi mutaforma(rettiliani).Invece essendo l'incontrario potremmo letteralmente scappare da costoro.Io non sono sicuro di questo, poiché non ho approfondito l'argomento,ma lo sento citare da molti,e questo potrebbe essere uno dei motivi(o quello principale)per cui costoro hanno dato un'accellerata alla loro agenda.Saluti
    P.S nulla contro Giona che ritengo un utente molto attento e preciso del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma voi avete le idee chiare sui rettiliani?

      Io devo ancora capire se sono una razza diversa dagli Elohim, a sé stante.

      Perché ENKI ha scelto come simbolo il serpente?


      E' un caso o gli Elohim e i rettiliani sono la stessa cosa?

      Elimina
    2. Ti rendi conto che hai 80 anni e ancora credi a stronzate pazzesche? Sei fuori di teste ormai.

      Elimina
    3. @ Roberto,
      alla luce della tua domanda anche io non ho chiarezza completa.Alcuni autori riportano i rettiliani come razza aliena a se,ad esempio Malanga, così anche David Icke.Ma cosiderando il tuo dubbio su gli Elohim,essendo i rettiliani mutaforma(così come viene scritto),potrebbero essere la stessa cosa.

      Elimina
    4. Lasciamo in sospeso la questione.


      Riguardo al Troll (ora è tardi per cancellarlo).
      Egli nega l'esistenza di altre razze aliene, nello stesso modo in cui la gente nega l'esistenza di società e servizi segreti. Ne hanno sentito parlare, ma non si preoccupano di sapere cosa fanno.

      Elimina
  7. @ll'anonimo delle 20:14
    Vade retro trol nel nome della Treccani,io ti ordino di uscire da questo blog nel nome di Wikipedia.

    RispondiElimina
  8. @rod25,

    originale & simpatica questa tua frase potresti fare l' ESORCISTA a TEMPO perso, ma il TROLLONE secondo te a chi si riferiva NESSUNO qui ha ancora 80 anni, lui oltre che "sballinato" di brutto è anche un IGNORANTONE(= ignora);

    infatti NON conosce il saggio DETTO che recita così in dialetto VENETO:
    "fino a 6 anni se xe' PUTEI(= bambini), dopo i 60 anni se torna QUEI(= bambini)", sappi che con il Mauro b. ho intenzione di aprire un ASILO multi-generazionale sarà un successo assicurato !!!

    SDEI
    (Il MESTRI/PUTEO)

    RispondiElimina