venerdì 16 aprile 2021

Il divario tra noi e loro si allarga sempre più


Testo di Marco Martix

Una volta, quando stavano davvero male andavano dal loro dottore o al pronto soccorso. Oggi invece ci vanno da sani per sapere se stanno male. Tutti voi amanti del tampone, non vi perdonerò mai per aver contribuito in maniera massiccia a tenere in piedi questa mega farsa! Ricordo ancora le file interminabili che facevate a settembre per tamponarvi, brutti pezzi di merda! Lo capite quanto mi fate schifo? Statemi lontano! E se siete vaccinati fate il giro largo quando mi vedete!





3 commenti:

  1. Si sono sciocchi dal mio punto di vista quelli che si tamponano e si vaccinano,ma io non mi sento superiore a loro, solo non posso fare a meno di essere diverso da loro.Lorsignori stanno usando l'ignoranza della gente come grimaldello contro l'umanità,si sono cresciuti i loro polli d'allevamento a forza di uomini e nonne,gli amici di Mania e le trasmissioni del cavaliere più altre amenità varie come i telefilm americani dove ragazzi pieni di vitamine snobbano la scuola.
    Tra poco useranno la forza di questa dicotomia contro di noi.Non siamo migliori di loro,siamo solo differenti.Saluti.

    RispondiElimina
  2. Commento sostanzialmente veritiero il tuo, Rod. Anche molto generoso. Peraltro il materiale umano, nel complesso, non vale granché.... Non posso non concordare.

    RispondiElimina
  3. Nei piani dei mascalzoni, ci sarebbe la riapertura di mostre e concerti, ma mascherinati con le FP2.
    Dunque, la semplice mascherina chirurgica non basterebbe più?
    Ora impongono anche il tipo?
    Magari con la faccia di Draghi stampata sopra?

    RispondiElimina