venerdì 30 aprile 2021

Poi ci vengono a dire che i Protocolli sono un falso!


Fonte: Libera Espressione

Roberto Speranza, ministro della salute è un Sionista. Il ministro della salute Roberto Speranza è un ebreo israelita sposato con una ebrea israelita di nome Rosangela Cossidente. Il padre di Rosangela si chiama Ibrahim Festas, sionista con fortissimi legami con Israele. Entrambi si sono sposati a Gerusalemme a cui fa capo anche Bill Gates, detentore del brevetto del coronavirus dal 2018. Giuseppe Conte è un sionista di origini ebree. Ora voi pensate veramente che Roberto  occupi quel posto per caso? 


OMS finanziato da Bill Gates con miliardi di dollari, OMS indica quali vaccini usare. Finché sarà ministro della salute, non avrete speranze di uscire da questo incubo, ve lo garantisco! Non sono tutte coincidenze. Tutto è stato preparato dal 2018 o prima. Siamo ancora in tempo a fermare tutto. Quel volto inoffensivo è un agente sionista del Mossad israeliano. Siamo tutti in pericolo! Lui è uno degli agenti nominati da David Goldberg nel suo video sul progetto di sterminio.

10 commenti:

  1. Facebook me l'ha appena censurato e mi ha punito con trenta giorni di divieto di pubblicare post.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E cosa ti aspettavi? la fanfara sotto casa?

      Scherzo , si sapeva da un pezzo quali erano le origini di questo individuo , ma credo anche che tutta questa narrazione , compresi i protocolli , verissimi perchè verificabili nel corso del tempo , facciano sempre parte del meccanismo inconscio mediante il quale alla fine siamo noi stessi a creare la realtà voluta da altri.

      Elimina
  2. La faccia costituisce reato, anche in questo caso. Utile idiota, a mio avviso, personaggio non così importante, nel bene o nel male. Sponsorizzato da Bersani, altro figurante dalla fisionomia inquietante, diabolica. Padre Falthas o Faltas dovrebbe essere il francescano palestinese che ha celebrato il matrimonio di Speranza in Gerusalemme, e non il padre della sposa. Non credo che il Mossad abbia bisogno di tali personaggi di terz'ordine. Il nostro ministro della salute è di madre inglese, della quale poco si sa. Forse bisognerebbe saperne di più per determinare se il nostro sia "ebreo", o meno. Spesso virgoletto il termine ebreo, perché lo trovo altamente generico. A pensarci bene anche noi siamo "ebrei", avendo adottato, più o meno volontariamente il loro dio, benché ravveduto ed edulcorato cammin facendo, da un testamento vecchio, ad uno nuovo....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuro che noi abbiamo adottato il loro dio? Il nostro Dio si è incarnato in Gesù Cristo, vero Dio e vero uomo, gli ebrei non riconoscono Gesù Cristo.

      Elimina
    2. "Anche noi siamo ebrei" parla per te sapientone.

      Elimina
    3. Il fatto che gli ebrei non riconoscano Gesù Cristo non significa che lui non sia stato un ebreo zelota.

      Il cristianesimo non è altro che una setta giudaica e, come tale, combattuta dagli ebrei con molta rabbia e vigore.
      Del resto, non è che i cristiani siano stati benevoli con gli ebrei.

      L'aggressività levantina di quelle genti ha fatto sì che i pacifici pagani nostri antenati venissero trucidati e i loro templi demoliti o trasformati in chiese.

      Si trattò di una sostituzione etnica ante litteram.

      Elimina
  3. Mai pamphlet più vero dei "protocolli dei savi di sion".
    Negarne la veridicità è pura coglionavairusneria, più le neghi, più assumono veridicità, in questi tempi poi..perché ancora dubitarne?
    Anthonio

    DE'UP

    RispondiElimina