venerdì 23 aprile 2021

Tiranno Rosso non avrai il mio scalpo!


Testo di Giuseppe Spagnolo

Oggi, la libertà di espressione è sempre più minacciata da un pensiero unico globalista che porta molte persone ad essere tutte uguali e a vedere il mainstream come unica fonte di verità e indottrinamento. Niente di più sbagliato! Vi fanno vedere e vi dicono solo ciò che vogliono. Ricordatevelo… Sono un libero pensatore e dato che penso, disobbedisco! Disobbedisco a leggi ingiuste e a regole troppo restrittive che possono intaccare la mia inviolabile libertà personale. Disobbedisco a tutti quei personaggi farlocchi calati dall'alto che vogliono imporre stili di vita sbagliati, che tendono a distruggere il concetto sacro e naturale della famiglia e che ci vorrebbero tutti obbedienti come pecore che seguono il pastore al macello. Disobbedisco a tutto ciò che è innaturale, malsano e distruttivo nei confronti della mia salute, dei miei valori e dei miei principi che i miei genitori e i miei maestri di vita, mi hanno insegnato e trasmesso fino al midollo e finché avrò aria nei polmoni e sinapsi nel cervello, io disobbedisco. Perché, come diceva David Thoreau: "La disobbedienza civile è il reale fondamento della libertà e chi è obbediente, è nato per essere schiavo". Non mi avrete mai come volete voi! 

13 commenti:

  1. Il Prof.Zangrillo l'altra sera ha sbugiardato un conduttore televisivo, il quale ascriveva al covid le centinaia di bare in deposito in attesa di sepoltura, in un cimitero romano.
    Zangrillo lo ha bloccato, scocciatissimo, e ha detto:
    " in questa terza ondata, i morti per covid sono il 13 per cento, il restante 87 per cento per altre patologie.
    Questo lo dovete dire".
    Hanno cercato di tappargli la bocca, ma lui l'ha detta.
    Capito, "signori" Floris, Berlinguer, Giletti, Cecchi Paone, D'Urso, Matano, Mentana, Fazio, e company?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma c'è ancora gente che muore per covid? Ne siamo sicuri?

      Elimina
    2. Bobo, si muore anche per l'influenza stagionale, è sempre stato e sempre sarà.
      E' innegabile.
      Il covid è un 'influenza, quindi non puoi negare che si possa morire anche per covid.
      Il problema è un altro: esattamente come per l'influenza stagionale, i soggetti a rischio sono i più fragili.
      Nei primi tre mesi (ripeto: nei primi tre!)del 2017 sono morte 75.000 persone in più del precedente per influenza stagionale.
      Quindi, dire che non si muore di covid è come dire che non si muore per influenza, il che non è vero.
      Piuttosto, il nucleo del problema è altro: si possono curare a casa prime che evolva in qualcosa di dannoso.
      Negare che il covid esista o che non provochi dei decessi è un tranello nel quale cadono i negazionisti in senso assoluto, e tutto ciò va a vantaggio delle élite.
      Il negazionista assoluto , e qua appoggio Diego Fusaro, è utile al sistema che vuole ingabbiarci.
      Quindi,
      mai dire che di covid non si muore, ma che si muore , il che sta nell'ordine naturale delle cose,in quanto si comporta come hanno sempre fatto i virus, da che mondo è mondo.

      Elimina
    3. Certo , questa filastrocca la so a memoria , intanto però nessun laboratorio ha isolato il cov 19 , le varianti sono evoluzioni di un normale virus influenzale utili a fini geopolitici e con l'approssimarsi dell'estate i virus tendenzialmente perdono efficacia , oltre che adattarsi all'organismo , che è la loro funzione primaria.
      Va detto anche questo

      Elimina
    4. Scusa, ma proprio io, che giorni fa ho scritto contro i lockdown e contro questa pagliacciata, vuoi che non sappia che il tutto è una squisita operazione fatta per ammaestrarci?
      Ma un fatto (è un virus) non esclude l'altro (lo fanno per fotterci).
      Avrebbero anche potuto dire che si muore per il mal di testa, ma non essendo il mal di testa contagioso, hanno trovato il virus come perno su cui ruotare tutto.
      Non so se mi sono spiegato.
      E' evidente che c'è in atto un progetto che definire diabolico è riduttivo.
      Sto semplicemente dicendo che il covid fa il "lavoro" che hanno fatto da che esiste l'uomo, tutti i virus: si può infettarsi, si può ammalarsi (ma non necessariamente, esistono anche i viromi, ovvero virus che solo si appoggiano sulle mucose ma non ti ammali), si può guarire, si può morire.
      Tutto qua.

      Elimina
    5. Certo , so come la pensi e siamo sulla stessa linea , volevo solo dire che almeno fra noi possiamo dirci le cose come stanno

      Elimina
    6. Anonimo, forse si fa prima a dire che l'influenza stagionale ha cambiato nome, e oggi la si chiama Covid.
      Infatti la vecchia influenza stagionale e' sparita, puff! Non si sa che fine ha fatto poverina, non se ne parla piu', si sara' mica offesa, che, come ben dici, anche lei dava filo da torcere in egual modo, ma non glielo abbiamo mai riconosciuto.

      Siccome poi hanno fatto un'astuta e diabolica operazione di marketing sul nuovo brand, questo nome, a differenza del vecchio, ora evoca torture, abissi, colpe imperdonabili (avrei dovuto mettere due mascherine altro che una, bugiardi!) e morte sicura, al calduccio nei cellofan dei reparti Influenza ehm reparti Covid per noi approntati con amore dall'Insanita' Pubblica.
      Verde Mare

      Elimina
  2. Bella. Ne farò la mia preghiera quotidiana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non posso fare a meno che concordare! I governanti sono sicuramente scemi più della gente comune.

      Elimina
  3. Guaglio' simme vincoli o sparpagliate? Così diceva l'immenso Peppino de Filippo, a mio avviso non secondo al più venerato Eduardo. Quest'ultimo politicamente schierato dalla parte "giusta".

    Simme sparpagliate, caro Peppino, riposa in pace. Quindi non abbiamo sufficiente potere contrattuale nei confronti dei nostri "padroni di casa", più o meno abusivi (loro). Mi pare si siano messi in testa di sfrattarci, mi pare che purtroppo ci riusciranno. Non possiamo contare sulla massa amorfa, che segue le esequie del "principe" Filippo per ore, oppure le peripezie dei naufraghi Mediaset. Preparate i fagotti ragazzi, la vedo brutta,covid o non covid.

    RispondiElimina
  4. ... di solo covid non è morto nessuno; come per le altre influenze stagionali, se associata a patologie pre-esistenti e gravi, può far morire.
    tutto qui, non prestiamo il fianco al nemico
    un saluto
    Piero
    @Mauro: si esatto, Peppino era forse più bravo di Eduardo ma politicamente scorretto

    RispondiElimina
  5. Ma basta con 'ste lagne! Scusate. Ma siete voi che gli date potere a questi, voi che pensate così , che vi deprimete che diventate pessimisti. Così si vincono le guerre: demoralizzando il nemico per poi dargli il colpo di grazia. Dovete reagire. Ci fanno credere che hanno la nostra vita in mano, ma non ce l' hanno. Basta lamentarsi! Non se ne può più!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, non hai tutti i torti.

      Si spera che una volta toccato il fondo, i nostri piedi facciano uno scatto verso l'alto e si torni a salire.

      Poi, potremo respirare a pieni polmoni quell'aria di libertà che obiettivamente ci hanno sottratto.

      Stanno cominciando a circolare sui social foto di persone che...si assembrano senza mascherina.

      Speriamo che il fenomeno si allarghi.

      Elimina