lunedì 21 giugno 2021

Per gli ebrei siamo bestiame


Testo di Abdalhadi Alijla

Ecco come Israele tratta i palestinesi quando vogliono trasferirsi da una città all'altra nella propria terra. Questo è vergognoso per l'umanità e chiunque sostiene segregazione, disuguaglianza e occupazione. Non c'è motivo di trattare i civili palestinesi in modo così disumano. Foto dal posto di blocco di Al Qouba vicino a Betlemme.

6 commenti:

  1. Digitate "bobby fischer denuncia bitchute " ecco cosa diceva il Più grande campione di scacchi di tutti i tempi

    RispondiElimina
  2. In Italia ESSI comandano ed ESSI possono censurare tutto quello che ESSI vogliono.
    In altri posti comandano meno per cui bastano pochi € per installare un collegamento VPN e si può vedere cosa dice il buon Bobby Fischer.
    Saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E difatti non avevo capito freeanimals xche'qui da me si apre tutto ! Che vergogna ! Altro che democrazia voi siete in giudeocrazia !

      Elimina
  3. Mr. Sed Vaste, il Bobby Fisher era di madre ebrea polacca, e forse anche di padre. Tanto per puntualizzare.
    El kastigamatt

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lui dice che non e'vero ma se anche fosse vero voglio ricordare che ci sono certe persone Ebree come Roger Dommergue che sono un patrimonio per l'umanità degli Eroi senza tempo per aver sputato in faccia la verita'alla sinagoga di Satana, digiti kastigamatt" roger dommergue sub ita " un Eroe!
      E se vuole leggere invece digiti" Roger dommergue lettera a Spielberg termometro politico " ha letteralmente distrutto la fandondia la menzogna delle camere a gas pubblicizzate da quel rabbino bugiardo mefistofelico avanzo di kibbutz di Spielberg noto spacciatore di bugie

      Elimina