lunedì 14 giugno 2021

Extraterrestre, portami via!


Testo di Enrico Priotti

Mi hanno fatto il bellissimo regalo di aprire un mega-centro vaççinale (anzi, un "COVID-19 vaccine hub & facility" - si sa, le cose dette in inglese sembrano sempre perfette) ad un isolato da casa mia. E' aperto persino la domenica: quando mai si è vista tanta solerzia da parte dello Stato Risultato: traffico impazzito, posteggi scomparsi, macchine parcheggiate davanti ai portoni ed in seconda fila, code chilometriche di cavie nervose sotto al Sole del solstizio estivo, litigi furibondi per passare davanti ad altre cavie, sedati da frotte di guardiani nerboruti, con vistosi giubbotti gialli su cui campeggia la parola magica VAC… E che dire dei selfies all'uscita, degli abbracci fraterni in mezzo alla strada con grida di gioia, manco avessero imbroccato una cinquina, degli affari d'oro dei venditori di spillette “IoMiVac.ino”.


Ho persino sentito un ragazzo affermare che sarebbe andato a tatuarsi un "virus preso a martellate" in corrispondenza del foro dell'ago! Ed io osservo stupefatto tutto questo, il popolo ridotto a nugoli di zombies depensanti, la follia eretta a sistema e presentata come normalità, se non addirittura come progresso, l'accettazione attiva da parte della gente, il progetto deliberato di un futuro che appare più nero della pece. E vorrei fuggire dall'Italia, dall'Europa, dalla Terra.

3 commenti:

  1. Ma la liberta'e'il bene più prezioso bisogna capirli !
    Si sono inventati il Virus perfetto il virus che non esiste, come si può curare qualcosa che non esiste !
    Può durare in eterno ! E'una genialata ! Una giro in giostra senza fine !
    Rimane da capire per quanto i giornali e le tv di tutto il mondo Riescano a essere in grado di intontire e ipnotizzare i popoli ormai stremati da una valanga di Balle,
    i maneggi e gli strilli dei giornalisti costano...
    Qui da me ci sta una factory Koreana che ha voluto fare i tamponi agli operai risultato dei tamponi : il 90% sono positivi,
    Ora sono tutti o a casa 14 giorni in auto quarantena oppure in ospedale, resta da capire solo una cosa chi e'che paga questa pagliacciata ! Io lo so !
    Sono le stesse persone che vi portano i clandestini con le ONG sono i filantropi ebrei come Soros sono gli Elkann quelli che vi imbavagliano con le loro mascherine 27 milioni al giorno sono L'UE che manda i suoi emissari i suoi ambasciatori-agenti per corrompere i governi locali come qui da me e'arrivata un bel giorno il 4 marzo 2021 la signora Moreno con un assegno di 520 milioni di euro mica chiacchiere e come per incanto dopo una settimana ecco il 1 morto Covid e giù di lockdown feroce !
    Così si fa ! Money First chi paga COMANDA, SEMPRE !

    RispondiElimina
  2. Non solo il Fanta virus. Noi ci abbiamo pure il rettiliano di serie b, il Draghi Mario, ex governatore bla bla bla.. Neanche il Rinco Biden gli ha concesso un colloquio riservato. Quando si appropinquava il momento della foto ricordo di gruppo, il Mario ha cominciato a dar di matto. Ripeteva in continuazione whatever it takes, l'unica cosa intelligente che abbia mai detto. Non gli è servito a molto. Lo hanno sbattuto in seconda fila, dietro il capocccione di Superbone Boris Johnson. Che jella. Pensavamo di contare qualcosa, e invece.....

    RispondiElimina
  3. Loro idioti sconnessi o addirittura involucri senza anima, corrono gioiosamente a ''liberarsi''dell'invisibile ''nemico'', calpestando anche chi gli è davanti come nella fiaba del pifferaio magico convinti pergiunta di essere i ''giusti universdali''.

    Ma noi abbiamo finalmente l'occasione di liberarci di loro.....pertanto, non sprecate il vostro tempo con questi imnecilli muniti di sacrosanta condanna incisa nel loro DNA idiota,nocivo e corrotto.

    Le api non perdono tempo dimostrando alle mosche che il miele è meglio della merda.

    Sono convinto che l'intero pianeta, stia eseguendo ciò che doveva essere eseguito già da tempo immemorabile.


    Giuseppe

    RispondiElimina