mercoledì 23 giugno 2021

Il Vaticano sorprende tutti


Testo di Enrico Priotti

Con mia compiaciuta sorpresa, il Vaticano chiede all'Italia di modificare l'ultima bella trovata dei kompagnowskji, il ddl Zan, perché limita il pensiero cattolico e, da quanto leggo, (fra le conseguenze liberticide sulle opinioni non allineate al Pensiero Unico Neomarxista) apre la strada all'insegnamento delle teorie gender ai bambini, senza che ci si possa opporre, anzi, rischiando addirittura conseguenze penali se lo si fa. E' la prima volta che mi trovo d'accordo con il Vaticano dall'arrivo del signor Bergoglio e questa mossa, così inattesa visto il pregresso, mi spiazza non poco.


7 commenti:

  1. Mi viene da ridere, è una mossa studiata a tavolino. Si finge ingerenza per far passare più velocemente il decreto dei froci.

    RispondiElimina
  2. Concordo Franco, ho pensato la stessa cosa anche io, più o meno ieri, come un flash. Machiavelli in confronto era un dilettante.

    RispondiElimina
  3. Voi 2 geni mancati dovete essere stati allattati da piccoli con latte di volpe ah ah ah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ......"latte di volpe" non l'avevo mai sentita!

      Ah ah ah ah ah!

      E' d'accordo sul fatto che la Chiesa è divisa in due fazioni?

      Da una parte Bergoglio il mondialista e dall'altra Viganò il nazionalista?

      Può essere che a un Papa che tempo fa, in aereo, disse degli omosessuali: "Chi sono io per giudicare?" non abbia fatto piacere che le autorità vaticane chiedano di modificare il d.d.l. Zan?

      Elimina
  4. Lei, padre, è il Perry Mason della Chiesa, suo strenuo difensore, senza se, senza ma. A differenza del corpulento avvocato americano, però, le cause le perde tutte. O quasi.

    RispondiElimina
  5. roberto,
    una volta si diceva ai furbi che erano stati allevati a latte di volpe e marmellata di faina (altro animale furbetto). Ciao buona giornata :)

    RispondiElimina