giovedì 17 giugno 2021

Siamo latitanti a nostra insaputa


Enjoy libturd world: Che bel clima. Andrà tutto bene.

barbara t. lameduck: Sentirsi come Matteo Messina Denaro.

Gorky Park: I giornalisti dovrebbero essere additati loro come untori e inseguiti ad ogni passo come successo a quel reporter governativo a Londra qualche giorno fa.

Clamax: Ma che titolo è? Latitanti? C'è un mandato emesso contro i quarantenni che si devono vaccinare? Ma stiamo scherzando. Peraltro la Gazzetta di Modena e quella di Reggio Emilia sono sempre state filo PD e questo lo dimostra. Rossi dispotici.

VRR: In questo paese, basta niente per diventare criminali.

Marica: Attenzione però, prima o poi questa follia ne potrebbe generare un'altra uguale e contraria.

3 commenti:

  1. Come nel Far West, torneranno i cacciatori di taglie. Meglio, i cacciatori di non vaccinati. Un compenso a braccio, nel senso per ogni braccio "vergine" portato all'inoculatore. Un tempo i giornali venivano anche impiegati nei gabinetti, adesso abbiamo la carta igienica alla camomilla. Non servono più neanche a quello scopo.....

    Se ne è andata anche Sonia, ragazza madre di Padova con figlia ventunenne all'università. Tumore al pancreas. Ha voluto indicare, sul suo epitaffio, il numero di iban. Non fiori, ma opere di bene, nella fattispecie aiutate mia figlia a completare gli studi. Roba da sciogliere un cuore pietrificato, come il mio.

    Poi volti pagina. Parlano, anche troppo, della nazionale di calcio che ha strapazzato la Svizzera, squadra di lanzichenecchi tutto fuorché svizzeri. Basta leggere la formazione. Comunque lo spettacolo è sempre lo stesso. 22 maiali che si contendono una zucca.

    Sta per finire la rassegna stampa, il tampone, la triste storia di Denise Pipitone, la giornalista sportiva dal cognome automobilistico di lusso che non porta le mutande. Accavallo di coscia mozzafiato, bernarda non più freschissima ma ancora intrigante.

    Questo carrozzone non ha più senso, deve arrestarsi, finire. Quasi quasi mi faccio uno shampoo, come diceva Gaber, ma mi manca la voglia. Oltre ai capelli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Miiinkia ma Mauro b ma come siete messi ?
      Ma oltre alla Peste avete pure la carestia ma come si fa ad alluparsi guardando una sessantenne ma il passo successivo e'la necrofilia !
      Ma cosa mi tocca leggere tra l'atro questa donna sta con De Benedetti uno dei rampolli del gran farabutto Capostipite della casata dei De benedetti la prima tessera del PD dopo di lui c'e' Caifa

      Elimina
  2. Beh questa volta devo concordare con il Sed. La giornalista "matura" farebbe bene ad indossarle, le mutande, per lei, per noi. Questo passa il convento. Old Bernard Show....

    RispondiElimina