martedì 15 giugno 2021

La fine ingloriosa di un virologo narcisista




Fonte: Imola Oggi

Bassetti insultato sui social: "tutti quelli che mi hanno offeso sono stati denunciati e prima o poi un funzionario di pubblica sicurezza andrà a bussare alla loro porta''.

17 commenti:

  1. Ripeto fino ad oggi nessuno ha mai visto un virus, la scienza presume che il virus vivo possa esistere solo all’interno delle cellule, nessuno è mai riuscito a isolarlo e sequenziarlo con il sistema fisico-scientifico. La scienza stessa dichiara che il virus fuori della cellula è un pezzetto inerte di materiale genetico ricoperto da una capside di materiale lipidico e non spiega come possa avvenire una infezione da un materiale inerte. Tutte le teorie fino ad oggi che pseudo scienziati hanno messo in campo per giustificare il suo isolamento e sequenziamento si sono rivelate truffaldine. Pertanto Matteo Bassetti prima di fare dell’inutile terrorismo mediatico voglia necessariamente chiarire quanto sopra, non ha senso parlare di un fantasma che si presume solo che esista. Faccio presente che il corso degli studi per avere una Laurea in medicina è dettato dalle multinazionali del farmaco e oramai lo sappiamo tutti che non vanno per il sottile nel difendere i loro interessi. Aggiungo non hanno nessun problema morale con le migliaia di morti avvenute a causa di terapie geniche sperimentali abusivamente chiamate vaccini e delle loro reazioni avverse.

    RispondiElimina
  2. Dissi immediatamente che questo pagliaccio, alla fine, avrebbe calato la maschera. Infatti..

    RispondiElimina
  3. Ma non sarà che forse qualcuno ha bisogno di mettersi la maschera per nascondersi?

    RispondiElimina
  4. Beavissssssimo freeanimals ci tenga informati così posso andare a fare il vendicatore anche per voi visto che a voi vi e'precluso siete impossibilitati causa ZOG,
    che mi mandi i puffi qui da me sto virologo cialtrone criminale che cambia idea a seconda della bustarella che gli recapita a casa la Giudaglia le case farmaceutiche giudaiche conoscono bene chi sono i virologi , sembra di vedere la Juventus quando compra gli arbitri ,
    questa gente dovrebbe chiedere scusa per i morti innocenti provocati da ste brodaglie sti intrugli diabolici e invece insistono, si vede che hanno garanzie d'impunita' qualche potentato che li scagionera'nel giorno del Giudizio mah.!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Intanto Bassetti ieri sera era ospite della Palombelli, su Rete 4.

      Che pena di trasmissione. Una volta mi piaceva.

      Elimina
  5. quella donna ha qualcosa che non mi piace.

    RispondiElimina
  6. Sia lei che il marito hanno la faccia di porcellana, come gli automi dell'ottocento. Non muovono un muscolo facciale, solo la bocca. Sono inquietanti. Paiono fasulli.

    RispondiElimina
  7. mauro.b vero, mi sembra molto , troppo "impagliata".
    Anche il tg di rete 4 ultimamente è molto cambiato, notizie poche e interventi di ospiti (pagati) a volontà.

    RispondiElimina
  8. Continua la controversia sul fatto che il virus SARS-CoV-2 sia mai stato isolato o purificato.



    Tuttavia, utilizzando la definizione di cui sopra, il buon senso, le leggi della logica e i dettami della scienza, qualsiasi persona imparziale deve giungere alla conclusione che il virus SARS-CoV-2 non è mai stato isolato o purificato.



    Di conseguenza, non è possibile trovare alcuna conferma dell'esistenza del virus ...



    Le conseguenze logiche, di buon senso e scientifiche di questo fatto sono:

    non è possibile conoscere la struttura e la composizione di qualcosa di cui non è stata dimostrata l'esistenza, inclusa la presenza, la struttura e la funzione di qualsiasi ipotetico picco o altre proteine


    la sequenza genetica di qualcosa che non è mai stato trovato non può essere conosciuta


    "varianti" di qualcosa che non è stata dimostrata l'esistenza non possono essere conosciute


    è impossibile dimostrare che SARS-CoV-2 provoca una malattia chiamata Covid-19

    Nel modo più conciso possibile, ecco il modo corretto per isolare, caratterizzare e dimostrare un nuovo virus.

    - In primo luogo , si prelevano campioni (sangue, espettorato, secrezioni) da molte persone (es. 500) con sintomi che sono unici e sufficientemente specifici da caratterizzare una malattia.



    Senza mescolare questi campioni con QUALSIASI tessuto o prodotto che contenga anche materiale genetico, il virologo macera, filtra e ultracentrifuga cioè purifica il campione.



    Questa comune tecnica di virologia, praticata per decenni per isolare i batteriofagi 1 e i cosiddetti virus giganti in ogni laboratorio di virologia, consente poi al virologo di dimostrare con la microscopia elettronica migliaia di particelle di dimensioni e forma identiche.



    Queste particelle sono il virus isolato e purificato. Queste particelle identiche vengono quindi controllate per l'uniformità mediante tecniche fisiche e/o microscopiche.



    Una volta determinata la purezza, le particelle possono essere ulteriormente caratterizzate. Ciò includerebbe l'esame della struttura, della morfologia e della composizione chimica delle particelle.





    - Successivamente , il loro corredo genetico è caratterizzato dall'estrazione del materiale genetico direttamente dalle particelle purificate e dall'utilizzo di tecniche di sequenziamento genetico, come il sequenziamento di Sanger, anch'esse in circolazione da decenni.



    Quindi si fa un'analisi per confermare che queste particelle uniformi sono di origine esogena (esterna) come viene concettualizzato un virus, e non i normali prodotti di degradazione dei tessuti morti e morenti. 2



    (A partire da maggio 2020, sappiamo che i virologi non hanno modo di determinare se le particelle che vedono sono virus o solo normali prodotti di degradazione di tessuti morti e morenti.) 3

    Se siamo arrivati ​​fino a questo punto, abbiamo completamente isolato, caratterizzato e sequenziato geneticamente una particella virale esogena.



    Tuttavia, dobbiamo ancora dimostrare che è causalmente correlato a una malattia. Questo viene effettuato esponendo un gruppo di soggetti sani (di solito si usano animali) a questo virus isolato e purificato nel modo in cui si pensa si trasmetta la malattia.



    Se gli animali si ammalano della stessa malattia, come confermato dai risultati clinici e autoptici, si è ora dimostrato che il virus provoca effettivamente una malattia.

    Questo dimostra l'infettività e la trasmissione di un agente infettivo...

    RispondiElimina
  9. Nessuno di questi passaggi è stato nemmeno tentato con il virus SARS-CoV-2, né tutti questi passaggi sono stati eseguiti con successo per alcun cosiddettovirus patogeno.



    La nostra ricerca indica che un singolo studio che mostri questi passaggi non esiste nella letteratura medica.

    Invece, dal 1954, i virologi hanno prelevato campioni non purificati da relativamente poche persone, spesso meno di dieci, con una malattia simile.



    Quindi elaborano in minima parte questo campione e inoculano questo campione non purificato su una coltura tissutale contenente solitamente da quattro a sei altri tipi di materiale, che contengono tutti materiale genetico identico a quello che viene chiamato "virus".



    La coltura tissutale viene affamata e avvelenata e si disintegra naturalmente in molti tipi di particelle, alcune delle quali contengono materiale genetico.



    Contro ogni buon senso, logica - uso della lingua inglese e integrità scientifica - questo processo è chiamato "isolamento del virus".



    Questa mistura contenente frammenti di materiale genetico proveniente da molte fonti viene poi sottoposta ad analisi genetica, che poi crea in un processo di simulazione al computer la presunta sequenza del presunto virus, un cosiddetto genoma in silico .



    In nessun momento un virus reale viene confermato dalla microscopia elettronica. In nessun momento viene estratto e sequenziato un genoma da un virus reale.

    Questa è frode scientifica ...

    L'osservazione che il campione non purificato - inoculato su coltura tissutale insieme ad antibiotici tossici, tessuto fetale bovino, liquido amniotico e altri tessuti - distrugge il tessuto renale su cui è inoculato è data come prova dell'esistenza e della patogenicità del virus.

    Questa è frode scientifica ...

    D'ora in poi, quando qualcuno ti darà un documento che suggerisce che il virus SARS-CoV-2 è stato isolato, controlla le sezioni dei metodi.



    Se i ricercatori hanno usato le cellule Vero o qualsiasi altro metodo di coltura, saprai che il loro processo non è stato l'isolamento.



    Sentirai le seguenti scuse per il motivo per cui l'isolamento effettivo non viene eseguito:

    1 - Non c'erano abbastanza particelle di virus da analizzare nei campioni dei pazienti.



    2 - I virus sono parassiti intracellulari; non possono essere trovati fuori dalla cella in questo modo.

    Se il numero 1 è corretto e non riusciamo a trovare il virus nell'espettorato delle persone malate, allora, su quali prove pensiamo che il virus sia pericoloso o addirittura letale?



    Se il numero 2 è corretto, come si trasmette il virus da persona a persona? Ci viene detto che emerge dalla cellula per infettare gli altri.

    Allora perché non è possibile trovarlo...?



    Infine, mettere in discussione queste tecniche e conclusioni di virologia non è una distrazione o un problema che divide.



    Fare luce su questa verità è essenziale per fermare questa terribile frode che l'umanità sta affrontando ...



    Perché, come ora sappiamo, se il virus non è mai stato isolato , sequenziato o dimostrato di causare malattie, se il virus è immaginario, allora,

    perché indossiamo maschere , distanziamento sociale e mettiamo il mondo intero in prigione ?

    Infine, se non esistono virus patogeni, allora,

    cosa sta succedendo in quei dispositivi iniettabili erroneamente chiamati " vaccini " e qual è il loro scopo?

    Questa domanda scientifica è la più urgente e rilevante del nostro tempo.

    Abbiamo ragione.



    Il virus della SARS-CoV2 non non esiste ...

    RispondiElimina
  10. A me piacerebbe che all'anonimo venisse voglia di far valere le sue ragioni difronte ai puffi, e 'nota la loro pazienza nell' ascoltare i cittadini sopra tutto di questi tempi ah ah ah all'anonimo come prima cosa gli farebbero una multa da stordire un toro e poi se l 'anonimo dovesse insistere nel suo monologo snervante gli farebbero pure un un TSO versione clismaopaco

    RispondiElimina
  11. Anonimo,

    Ti ringrazio per l'esposizione chiara e sintetica della frode in atto.

    Pur non essendo medico, ritengo che quanto dici e' lineare e molto plausibile. Spesso non occorre avere lauree scientifiche, basta usare la logica di base per capire se un discorso tiene oppure no (sara' per questo che i medici ormai non perdono piu' tempo a spiegare con parole comprensibili a tutti come raggiungono le loro conclusioni, diagnosi o altro…).

    Se quella non basta poi c'e' l'intuito che ci aiuta, sebbene non possa fungere da elemento oggettivo di credibilita' di quanto si vuol sostenere verso altre persone, puo' bastare al singolo, l'intuito non tradisce se ben ascoltato, serve a confermarci quanto non e' pienamente visibile e provabile, ma solo percepibile dal nostro sesto senso.
    Purtroppo lo scartiamo per conformarci al gregge che a sua volta si e' conformato al volere dei "pastori" che allevano (programmano) tramite i loro bastoni e carote. Il tutto spesso solo per scacciare la solitudine e sentirci "accettati", cioe' incorporati in un ingranaggio cieco e letale.
    Verde Mare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se date da mangiare ai Troll, io poi non posso cancellargli i commenti per rispetto ai vostri.

      Elimina
  12. Obbedisco Freeanimals! E' lei il gestore del blog e non voglio complicarle il lavoro eccellente che fa.

    Da semplice lettrice pero' posso dire che Anonimo non mi sembra affatto un Troll e non capisco bene tale giudizio.
    Si potrebbe dire la stessa cosa di un Sed Vaste quanto ad interventi ripetitivi e fuori tema, ma non sto certo a giudicare neanche lui, che da lontano sotto sotto credo soffra terribilmente per gli italiani, per questo sembra detestarli.

    Se un commento qualsiasi mi stimola riflessioni tendo ad esprimerle, ad ogni modo non m'importa di essere cancellata nel caso, non sono nei suoi panni ma posso capire che agisce secondo logiche che non sono quelle di un semplice lettore.
    Sempre un grazie per la sua ospitalita' e rispetto.
    Verde Mare

    RispondiElimina
  13. Carissimo Freeanimals,
    Apprezzo il tuo ruolo di custode del gregge e cioè "keeper of old stuff", e so benissimo che ci sei costretto.

    Cordiali saluti

    RispondiElimina
  14. @Anonimo=Nessuno,

    egregio Anonimo=Nessuno che tu NON voglia ASSOLUTAMENTE firmarti con un SOPRANOME informatico l' abbiamo capito TUTTI, ma che ORA ti metta anche a scrivere e/o citare frasi in lingua estera prive della TRADUZIONE, mi sembra un chiaro SEGNALE negativo di ARROGANZA culturale= IO SO E VOI..... !!!

    SDEI/Sergio/Cervo Bianco

    RispondiElimina