lunedì 14 giugno 2021

Il lockdown rende pazzi


Davide Scifo: Noto alle forze dell'ordine con problemi mentali, ma libero di andare in giro armato e uccidere innocenti. Purtroppo in Italia non si prendono mai provvedimenti per evitare le tragedie. Da noi le cose si fanno sempre dopo, quando ormai è troppo tardi. Povere vittime.


Regina Nera: L'assassino aveva problemi psichiatrici ma deteneva una pistola. A noi ci corrono dietro per una mascherina. Questa è la legge che vogliamo lasciare ai nostri figli?

20 commenti:

  1. "non ci sono prove concrete dell'esistenza di dio, viceversa ci sono prove concrete che, se esiste, è malvagio..."

    è una verità che si sperimenta tutti i giorni.

    RispondiElimina
  2. Anche queste 2 morti vanno ascritte a questo governo!
    il problema e'che e'il governo e di conseguenza non si può chiedere giustizia a chi ha in mano Tutti i poteri,
    sarebbe come chiedere al Boia di pentirsi di auto punirsi per il lavoro ignobile che ha fatto !
    Ma piuttosto vi taglia pure le braccia le gambe e anche il resto !
    non vedete con che spocchia con che albagia Draghi vi parla!
    per lui non esistete nemmeno !
    tuttalpiu vi considera mandrie da marchiare a fuoco in modo che non vi venga voglia di squagliarvela ormai non servite più a niente nemmeno la vostra carne e'in gioco non e' piu*utile!
    e'finito il tempo degli ammazzamenti in guerre sanguinose truculenti ora hanno trovato il modo per eliminarvi in modo geniale 1 una punturina 2 il silenzio comprato dei media 3 il diniego dei medici di rivelare le cause segreto professionale e il fesso (voi) e'gia pronto per Caronte piano piano sfoltiranno tutto il gregge umano, 60 milioni di italiani sono troppo rumorosi molesti troppo pretenziosi di diritti mentre i nuovi italiani abbronzati vogliono solo vegetare a sbafo

    RispondiElimina
  3. I dettami spirituali insegnano che vivendo in un universo olografico siamo tutti strettamente connessi anche se in modo non locale, ciò significa che se fai del male a qualcuno praticamente lo stai facendo a te stesso.
    Però questo comandamento e cioè “non fare agli altri quello che non vorresti che venga fatto a te stesso” viene applicato moto raramente, per ignoranza o per malafede lascio a voi la scelta.
    Trovo che presso i Governi odierni manchi il Ministero della Reciprocità e cioè un Governo che obbiettivamente applichi immediatamente le stesse sanzioni all’altro Governo che le emette senza una ragione giusta e plausibile, forse a questo punto tutti gli eventuali psicopatici/(furboni ci penserebbero 2 volte prima di trattare gli argomenti con 2 pesi e 2 misure.

    RispondiElimina
  4. Gli italiani risolvono qualsiasi problema tirando dentro la panza e convincendosi di essere in forma. Poi si stupiscono che nessuno li prende sul serio in particolare in sede europea. Nessuno prende sul serio un paese dove c'è il culto della mamma.

    RispondiElimina
  5. Anonimo 12:06
    Concordo sul male che ti torna indietro, l'ho sperimentato e credo sia proprio una legge universale, anche se non sempre ce se ne accorge, perche' ti torna indietro a distanza di tempo ed in forme all'apparenza diverse, ma se hai un po' di memoria, riesci a capire da dove viene.

    Al Ministero della Reciprocita' pero' preferisco quello dell'Autarchia, chisseneimporta di quel che fan gli altri, noi (se uniti) bastiamo a noi stessi! Alrimenti vai proprio contro il principio o comandamento da te sopra esposto, non credi?
    Verde Mare

    RispondiElimina
  6. Mi inserisco brevemente fra gli anonimi assortiti.

    Melensaggini da nuovo testamento, aria fritta, New age, cocktails devastanti di dottrine orientaleggianti, il Richard Gere che abbraccia il migrante, diversi strati, diversi livelli. Di merda!


    Ad alcuni la vil materia arriva alle ginocchia, ad altri ai fianchi, a molti sfiora il mento. Non muovete un muscolo..... Forse il male fatto ritorna, si espia. Forse. Sicuramente il bene operato non da frutto su questa terra, anzi! Brutto esempio per gli altri ristretti. Il carceriere vede, e provvede. Sul post mortem non ho competenze.

    RispondiElimina
  7. "Molto spaventoso, solo ora stiamo capendo questa manipolazione della razza umana". – United Media Network. "Troppe persone stanno vivendo queste esperienze, c'è qualcosa in questo. "Eredità rettiliana aliena – C'è stata un'oscurità sottostante che controlla l'umanità dall'inizio dei tempi. GUARDA I VIDEO ALLEGATO:
    https://youtu.be/cjAeD6dAfck

    RispondiElimina
  8. Le tre forme degli dei Anunnaki
    I sovrani Anunnaki sono stati raffigurati in 3 diverse forme dai Sumeri:
    a).La forma umana.
    b). La forma dell'uccello - Gli Anunnaki sono stati raffigurati molte volte come uccelli-uomo, con ali e teste di falco. Questa rappresentazione può essere interpretata come qualcuno che indossa un casco e ha il potere di volare.
    (Entrambe le raffigurazioni li presentano con la pigna nella mano destra, simbolo dell'illuminazione e della conoscenza suprema. La pigna rappresenta la GHIANDOLA PINEALE, nota anche come terzo occhio, o "Occhio di ORUS" dagli egizi. Visibile ancora oggi nella maggior parte delle istituzioni degli Illuminati, compreso il cortile del Vaticano e rappresentato sui paramenti del clero).
    c). La più importante per noi è la forma rettiliana. Ogni volta che i Sumeri hanno raffigurato gli Anunnaki come guerrieri (o ogni volta che si sono arrabbiati), li hanno ritratti in forma rettiliana. Non è questo il perfetto esempio di mutaforma? Per essere facilmente accettati dagli umani, hanno mantenuto l'aspetto umano; ma perché i rettiliani si modellano quando sono arrabbiati? Ci sono due spiegazioni plausibili per questo. In primo luogo, gli umani perdono il controllo emotivo ogni volta che si arrabbiano, quindi probabilmente lo stesso accade ai rettiliani (possiamo anche aggiungere che il nostro cervello rettiliano è molto più piccolo del loro. Un cervello rettiliano più grande, amplifica le emozioni negative. Leggi della parte umana. del cervello chiamato: "il cervello rettiliano" e il suo scopo). In secondo luogo, potrebbero passare intenzionalmente alla forma rettiliana per spaventare i loro nemici (un Rettiliano Anunnaki è alto 2,5 - 3 m, pelle squamosa grigio scuro o verdastra, grandi occhi rettiliani cinereo, corpi muscolosi, denti e artigli affilati, spuntoni marroni sul dorso (alcuni hanno code potenti e persino piccole ali di "tipo gorgone").

    RispondiElimina
  9. Le lucertole di Ubaid, scoperta archeologica nel sito archeologico di Al Ubaid.
    L’archeologia tradizionale, ci dice che la civiltà umana sia iniziata in Iraq, nell’antica Mesopotamia con la grande civiltà Sumera. Tuttavia, c’è una scoperta archeologica presso il sito archeologico di Al Ubaid, dove sono stati trovati molti manufatti pre-Sumeri, di 7000 anni, raffiguranti umanoidi con le caratteristiche della lucertola.

    La cultura Ubaidian è una cultura preistorica della Mesopotamia, che risale tra il 4000 e il 5000 a.C. Come per i Sumeri, le origini del popolo Ubaidian è sconosciuta. Vivevano in grandi insediamenti, nei villaggi le case erano di mattoni e fango, avevano sviluppato l’architettura, allevamento e l’agricoltura utilizzando l’irrigazione dei campi. Erano grandi architetti, tra le loro costruzioni anche grandi case a forma di T, cortili aperti, strade lastricate, così come apparecchiature per il trattamento degli alimenti. Alcuni di questi villaggi hanno cominciato a svilupparsi in città e i templi cominciarono ad essere costruiti, così come edifici monumentali quali quelli di Eridu, Ur e Uruk, i maggiori siti della civiltà sumera. Secondo i testi sumeri, Ur è considerata essere la prima città.
    Il luogo in cuoi sono stati scoperti gli insoliti reperti si chiama Tell Al’Ubaid, anche se statuette simili sono state trovate anche a Ur e Eridu. Il sito Al’Ubaid è un piccolo tumulo di circa mezzo chilometro di diametro a due metri dal suolo. Il sito fu scavato da Harry Reginald Hal nel 1919. Statuette raffiguranti maschi e femmine sono state trovate in diverse posture e nella maggior parte di esse sembrano indossare un casco ed avere un qualche tipo di imbottitura sulle spalle. Altre statuette sono state trovate con lo scettro, forse come simbolo di giustizia e di decisione. Ogni statuetta ha una posa diversa, ma le più strane di tutte sono statuette che raffigurano esseri femminili che tengono in braccio dei bimbi mentre vengono allattati e i bimbi sono raffigurati come piccole lucertole. Le statuette sono rappresentate con teste lunghe, occhi a mandorla, volti affusolati e lunghi con un naso tipo quello delle lucertole. Che cosa esattamente rappresentano ci è completamente sconosciuto. Secondo gli archeologi, le loro posizioni, come ad esempio una figura femminile che allatta al seno, non suggeriscono che fossero oggetti rituali.
    Quindi per quale motivo queste statuine rappresentano esseri che sembrano delle lucertole?
    Qualunque cosa fossero, sembrano essere state molto importanti per l’antico popolo Ubaidian.
    Sappiamo che il serpente era un simbolo importante utilizzato in molte società per rappresentare gli Dei, per esempio, il Dio sumero Enki e il serpente è stato anche utilizzato in seguito come simbolo per la confraternita del Serpente e ne discusse anche William Bramley. C’è un legame tra il simbolo del serpente e le rappresentazioni di lucertole?
    Antichi alieni hanno abitato la Terra, influenzando l’evoluzione della razza umana? Nessuno è in grado di dare una risposta certa a questa domanda finora, ma certo i reperti archeologici ritrovati nei pressi dell’antico tumulo fortificato di Tell Al Ubaid, agli inizi del Novecento, hanno rafforzato questa ipotesi.

    RispondiElimina
  10. Umanoidi rettiliani nella culla dell’umanità
    La cultura Ubaid si sviluppò tra il 5.200 e il 3.500 avanti cristo, come dire che ogni traccia di tale civiltà era scomparsa quasi 800 anni prima che in Egitto il faraone Djoser facesse innalzare la prima piramide mai costruita al mondo? La cosa che sorprende di questi antichissimi reperti è il ritrovamento di statuette umanoidi con sembianze rettiliane.
    Sono stati ritrovate statuette raffiguranti sia individui di sesso maschile (alcuni in possesso di scettri di comando a simboleggiare l’appartenenza a una classe dominante), sia femminile (anche con bambini allattati al seno), la maggior parte delle quali sembra presentare un curioso copricapo in testa, che alcuni hanno ipotizzato potesse essere un casco.

    Antichi astronauti o divinità rettiliane?
    Se fosse vero sarebbe la prova che antichi astronauti alieni, forse rettiliani, hanno creato una base permanente sulla Terra per quasi 3 mila anni, influenzando profondamente l’evoluzione della razza e della cultura umana antica? Gli archeologi non sono ancora in grado di dare una risposta a questa domanda.

    Se molte volte i popoli antichi hanno preso spunto da alcune caratteristiche animali e abbinandole a quelle umane hanno creato delle rappresentazioni divine, come nel caso degli egiziani, la cultura di Tell al Ubaid (nella regione di Kirkuk, un’area della Mesopotamia oggi parte dell’Iraq) è un caso unico, e come mai le statuette raffigurano una intera popolazione rettiliana ? dai ceti più bassi a quelli dominanti ? Sono stati i precursori delle città postume poi edificate dai Babilonesi sotto il controllo dei loro Dei Alias gli Anunnaki/Nephilim/Elohim?

    RispondiElimina
  11. Oggi a seguito di molti ricercatori (Mauro Biglino, Marco Enrico de Graya, Nicola Bizzi, Matt Martini ecc...) e delle loro ricerche effettuate, sta emergendo sempre più chiaramente che dopo il cosìddetto diluvio universale di circa 10.000 anni fa è emerso un unico padrone colonizzatore del pianeta e cioè gli Anunnaki. Gli Anunnaki
    vengono dal pianeta Nibiru dove ci sono molte razze tra le quali, razze umanoidi molto simili agli umani e razze rettiliane con le quali collaborano. Le tavolette Sumere Enuma Elish, la Bibbia, tutti i miti dei popoli lo certificano e raccontano la stessa storia.
    Tutta la storia dei Sumeri, così come la storia degli Egizi, degli Ebrei, dei Greci, dei Maia, dei Cinesi, dei Romani, dei Cristiani, dei Mussulmani ecc…...è all’occhio dell’esperto chiaramente la storia della dominazione degli Anunnaki e del loro controllo del pianeta terra. Mentre prima regnavano direttamente, poi hanno deciso di farlo per mezzo delle religioni e per mezzo di interposte persone, oggi al controllo delle case regnanti, delle banche, delle multinazionali ecc… ci sono i loro ibridi, il sangue blù è il fenotipo alieno. Per questa ragione ci troviamo oggi in questa drammatica situazione!!!!!!!!!!!!!!!!! Per questa ragione tutti i governi sembrano essere d’accordo su gli ordini di scuderia che vengono imposti da questi padroni occulti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me caro anonimo quelle che lei riporta sono tutte elucubrazioni di disinformatori professionisti del depistaggio, tutti i nomi dei padroni di internet delle banche dei media ecc ecc ecc sono tutti Ebrei,
      Zuckerberg mica dice di essere un annunako
      tutti i produttori di holliwood mica dicono di essere annunaki ecc
      Hitler e il DUCE non gli ho mai sentiti accusare gli annunaki o i templari o gli elohim o i rettiliani o gli illuminati o i gesuiti o i cavalieri di colombo di Malta dell'ordine piano ah ah ah
      I nostri 2 grandi condottieri avevano ben chiara l'identità del nemico, l'ebreo !
      Purtroppo la guerra dell'oro contro il sangue e'stata persa e adesso ci ritroviamo questi babbuini circonciso al posto di comando di tutto !

      Elimina
    2. Il Duce condottiero? Ahahah...Ma se non ne azzeccava una manco per sbaglio!

      Elimina
  12. Basta un piccolo imput ed anonimo parte per la tangente. Ci rivoga capitoli di storia alternativa, e noi ringraziamo, dopo tutto un ripasso fa sempre bene. Non esprime mai, mi sembra, giudizi, pareri personali. Da per scontato che ciò che sciorina sia la verità pura, la sola ed unica. Una sorta di Sed Vaste 2.0. Forse più prolifico, ma più distaccato. Tipico delle intelligenze artificiali. Ne ho conosciute in vita mia. Infestano le parrocchie, oppure le case del popolo. Nihil sub sole novo, niente di nuovo sotto il sole.

    RispondiElimina
  13. Una domanda x tutti: visto come va il mondo, a cosa serve Dio?

    RispondiElimina
  14. Dio non è quello che ti dice cosa devi fare, Dio è colui che ti permette di fare l'esperienza. Nessuno muore veramente, quello che viene abbandonato è solo il vestito esterno che ti permette di interagire in questa dimensione. Non ti identificare con quello che non sei!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Risposta da credente: tante parole,fatti zero.
      La domanda era: a che serve dio, se nn fa, nn dice, nn si sente e soprattutto nn risponde?

      Elimina
    2. Sembra di sentire gli ebrei che contestavano l'assenza di Dio, dov'era Dio ad auscwitiz ! Era ciò che si chiedeva Wiesel un sedicente oloscampato uno dei più bugiardi,
      certo che se pensate che la truffa del covid è 'stata messa su dagli stessi che hanno inventato quella dell' olocausato cominciate già a vederci più chiaro difatti a chi non crede nel Covid viene appiccicata l' etichetta infamante del pazzo negazionista stesso termine per chiamare chi non credeva all'olotruffa,
      Tutto e ' così chiaro limpido cristallino stessa mano sapiente stessa congiura mondiale giornalistica per mentire ai popoli che nonostante siano passati 70 anni sono ancora creduloni e rimbambiti come prima,
      E' la storia che si ripete

      Elimina