giovedì 17 giugno 2021

Il piccolo burattino dà l'esempio


Hubert Browns: Potrebbe essere lì per misurare la pressione. Ma un video dall'inizio, partendo dalla boccetta chiusa (poi magari l'etichetta è falsa), fino al momento dell'inoculazione, con zummata sull'ago che penetra e la siringa che si svuota, nessun politico al mondo l’ha fatto. 

Bessarione: Tutti vanno nei centri vaccinali, lui no. Del resto, li hanno fatti per assicurarsi che la gente riceva davvero il vaccino e non intrallazzi con il medico di famiglia.

Carlo, Roma e la Roma nel cuore: Se i farmaci sperimentali fossero quella panacea che dicono, tutti i politici avrebbero fatto carte false per farsi inoculare per primi, parenti e figli compresi. Ormai lo sappiamo come agiscono.

Antonio Borella: Incompetente, incapace, ipocrita e dopo questa foto è pure patetico!

Biancarosabessone: Ormai sono due anni che ci prende per i fondelli. Non se ne può più.

9 commenti:

  1. Bisognerebbe chiederlo a chi ha fatto la foto.
    Lui/lei è testimone

    RispondiElimina
  2. E chi è a vedere se c'è soluzione fisiologica o no?
    Possibile che tra "gli unti del Signore" (attori, cantanti, calciatori, mezze calze del Tg, burattini del GF, conduttori di talk, puttani e puttane delle trasmissioni spazzatura in cui sguazzano le nullità della tv italiana, e via dicendo), che si sono vaccinati, non ce ne sia UNO a cui sia venuto un effetto avverso?
    Possibile?
    Solo la gente comune ha avuto effetti collaterali?
    Perchè?
    La logica può solo dare UNA risposta:
    perché non si sono vaccinati sul serio.

    Zenzero

    RispondiElimina
  3. Deve essere andata proprio così, come suggerisce Zenzero.

    RispondiElimina
  4. Ora non ci resta che pregare il Rosario che interceda e ci faccia la grazia di levarci dai coglioni sto Nerd figlio di una gran sinagoga (Speranza e'sposato ad un ebrea e lo ha fatto a Gerusalemme
    ) , Speravo che dicesse " il mio medico di famiglia che si chiama Mengele mi ha somministrato il vaccino " Magari ! Ci fosse un complotto dei medici stile Stalin, una volta tanto mi starebbero simpatici i dr faust giudei

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Costoro,anche se col vaccino si togliessero dagli zebedei,sono pur sempre pesci piccoli,sulla scacchiera sono pedoni al massimo alfieri(ma non credo) e lo scacco matto lo si fa ad altri pezzi.Saluti.

      Elimina
    2. @rod25,

      se hai la vera CONOSCENZA lo SCACCO MATTO lo fai, credimi, anche con il piccolo e umile PEDONE !!!

      STAMMI BENE

      SDEI/Sergio/Cervo Bianco

      Elimina
  5. Ci sono stati diversi reset nel passato. Numeratore azzerato, si ricomincia. Nell'antichità l'energia termonucleare, liberata nell'ambiente per errore, oppure deliberatamente. Tutto fu distrutto e le pietre in superficie bruciarono per millenni. Bruciano ancora oggi, stivate nei depositi sotto i vulcani. Poi ci sono stati i diluvi, con le aperture delle famose cateratte del cielo. Ritiratesi le acque, il fango ha coperto quasi tutto, salvo le parti superiori degli edifici più imponenti. L'impero romano non è stato l'unico. Lo dimostrano diversi stili architettonici comuni in quasi tutte le parti del mondo.

    Molto probabilmente stiamo assistendo all'ultimo, in linea temporale, dei reset. Come lo stiamo vedendo, come lo vedremo ahimè. Le strutture rimarranno pressoché intatte. La popolazione umana sarà decimata. Non credo potremo evitarlo. Non ci riuscirono i giganti, quelli che abitavano negli enormi edifici di cui si trovano ancora resti in tutti i continenti. Se iddio non intervenne nei casi analoghi del passato, tutto lascia presupporre che, anche se esistesse, non interverrà neanche stavolta. Deus absconditus bla bla bla, un sacco di chiacchiere, qualche bestemmia. Alla prossima.

    RispondiElimina
  6. Vorrei far notare Che Questo ibrido meta 'italiano e meta israelita di Speranza vi rinchiude in casa da più di 1 anno e mezzo dopo aver preso per le elezioni a Potenza 3900 voti,
    Cioe questo qui con 4 gatti di elettori governa e rinchiude in casa 60 milioni di italiani !!!
    Se non e' dittatura questa non so cosa sia, almeno il DUCE aveva milioni e milioni di italiani al suo fianco questa bertuccia di speranza che sembra Mariangela di Fantozzi invece vi pianta in casa e vi va sentire dei delinquenti appestati per più di 1 anno con 3900 voti,
    Non ci sono parole

    RispondiElimina