lunedì 28 giugno 2021

Il dittatoriello


Testo di Celeste

In Kampanistan c'è un dittatore malefico a cui ancora nessuno ha fatto un kulo così!

5 commenti:

  1. ...perchè in Kampanistan il vulgo è ancora piegato a coltivare solo l'orticello di casa...la colonna vertabrale la possono raddrizzare solo con una protesi "inserita" ad hoc...e pensare che io ebbi i natali in Kampanistania...poveri miei conterranei non più desiderosi della libertá,ma solo di una prigione più confortevole...ottima giornata!!!

    RispondiElimina
  2. Questo è come tutti gli altri(mica poteva essere differente),il coviddi è il suo giocattolino,costui deve differenziarsi dagli altri ed ha trovato nel catastrofismo la sua variante,se gli altri aprono lui chiude.Oggi uscendo volevo avere la prova provata,ossia verificare quanti fossero i veri adoratori del coviddi e quanti fossero solo iscritti nelle liste per pura convenienza,(se ci fosse stata la possibilità di non indossare le mascherine come nel resto delle regioni)invece lo sceriffo non me ne da la possibilità.Esperimento rimandato.Saluti.

    RispondiElimina
  3. Mon chery Francoise...da tempo immemore in Kampanistania,come in altre regioni,il vulgo elegge, per beceri motivi, non il presidente che li governi ma il presidente che si meritano...quanti si sono "mozzecati"le mani dopo le sceriffate dell'eletto...!!! Vi riformulo una buona giornata!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eppure conosco gente della kampanistan, per cui lo sceriffo è un eroe....
      Forse dipende dal fatto che la kampanistan, è la regione con più parassiti d'Italia (la maggior parte degli abitanti,sono persone corrette e oneste nn fraintendiamo, altrimenti sarebbero anni che avrebbe chiuso x fallimento).

      Elimina