lunedì 14 giugno 2021

Un fenomeno che tutti si affannano a definire bufala


Testo di SDEI

Gentili e attenti LETTORI, penso sia UTILE che anche VOI prendiate visione di questo nuovo VIDEO che tratta SEMPRE dell'ormai tanto "discusso" VACCINO(?). Credo che sia molto preoccupante NON conoscere quali SOSTANZE vengano o sono state iniettate alle ormai tantissime PERSONE/CAVIE. Come leggerete, a fronte del rifiuto di poter fare ANALIZZARE questo misterioso MISCUGLIO di sostanze, ogni IPOTESI diventa più che legittima e doverosa, anche se, come un MANTRA, i VIROLOGI, gli INFETTIVOLOGI, gli ORDINI dei MEDICI e INFERMIERI, la stragrande maggioranza dei GIORNALISTI, quasi tutti i POLITICANTI e i..., continuano a ripetere di stare tranquilli e fiduciosi, che gli eventi AVVERSI sono rari e i BENEFICI li superano di gran lunga. 



Intanto, da un VIDEO che gira in rete emerge che lo "sfortunato" defunto cantante MERLO confessa di aver fatto, come VOLONTARIO con altri 90 determinati e fiduciosi ragazzi, il VACCINO. Vi risparmio l'ormai SEMPRE più lungo elenco di giovani DONNE, povere VITTIME di questo PROGETTO politico, frutto di una SCIENZA medica a SERVIZIO di chi? - IO "ingenuamente" chiedo. Pertanto, ringrazio VOI per l'ATTENZIONE e la ELI e ROBERTO per la COLLABORAZIONE, e auguro a TUTTI una BUONA e UTILE VISIONE!

AD MAJORA

SDEI/Sergio/Cervo Bianco


[N.d.R. Il video sul magnetismo del vaccino si può vedere QUI]

16 commenti:

  1. @ SDEI,
    quello che paventa il video che si trova alla fine dell'articolo,fa sorgere diversi inquietanti interrogativi.Se la proteina Magneto serve a controllare le persone,siamo in pieno transumanesimo e questa ipotesi non è fantascientifica,non avendo riscontri siamo autorizzati a pensarlo.Se l'ipotesi è vera,va oltre ogni mia previsione.Saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Bobo,

      il tuo SOSPETTO sul TRANSUMANESIMO è anche il mio, altrettanto GRAVE è che ci SONO dei nuovi VIDEO che ti fanno VEDERE, che se metti lo SMARTPHONE vicino al punto di INOCULO, è veramente INCREDIBILE, questi ricevono dei segnali elettromagnetici e radio !!!

      SDEI/Sergio/Cervo Bianco

      Elimina
    2. @rod25,

      scusami la mia RISPOSTA era diretta a TE, ho premuto il tasto sbagliato !!!

      SDEI/Sergio/Cervo Bianco

      Elimina
  2. seguite giornalmente questo link e andate a vedere gli "arretrati"

    https://esclusacorrelazione.it/

    queste notizie vengono diffuse dai media nazionali?
    eppure si parla di cittadini "italiani".

    Magari un giorno ci sarà su anche il vostro nome!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Anonimo=1, 2, 3, o 3.14 periodico,

      se ci sarà il ns. NOME visto come la pensiamo "negativamente" sui VACCINI, credo potrà esserci anche il tuo o pensi di ESSERE immune allo STATO dittatoriale che si profila !?

      SDEI/Sergio/Cervo Bianco

      Elimina
  3. Mi unisco alle vostre considerazioni , quello del transumanesimo è un tema che conosco , legato anche a tecnologie di controllo capillare fatte passare come naturale evoluzione della connessione globale ( 5G , ma i militari dovrebbero già essere al 7G) .
    In un primo momento credevo che avrebbero spinto per il microchip sottocutaneo ( arriveremo anche li) , poi quando è scoppiata questa pagliacciata e fin da subito dicevano che ne saremmo usciti solo col vaccino ho fatto 2+2 , d'altronde lo ha detto esplicitamente l'attuale ministro della transizione digitale quale sarà il futuro che hanno intenzione di attuare.
    Ho anche messo un video di recente.
    Credo che vaccino e aumento esponenziale dell'elettromagnetizzazione abbiano essenzialmente 2 scopi : rendere la popolazione sempre più immunodepressa così da essere schiava a vita di terapie , casomai iniettate da remoto , e inquinare con frequenze innaturali le nostre naturali frequenze , cosa che temono fortemente perché porterebbe ad un importante salto evolutivo.

    RispondiElimina
  4. Il VACCINO è il penultimo "PASSAGGIO"
    indovinate quale sarà l'ultimo!!!!!!.....

    Daniela

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. Ieri ho parlato con un "sensitivo" e mi ha detto cose!!!!....
      Sopratutto riguardanti il futuro.
      Sono sempre Daniela

      Elimina
    2. A me interessa particolarmente ciò che dicono i sensitivi.

      Può raccontarci qualcosa in merito?

      Elimina
  6. @Daniela,

    tu per ME hai il COMPITO ora di "sostituire" per quanto possibile, ovviamente con il tuo STILE personale, il nostro stimolante e documentato lettore/commentatore, il Giorgio;

    pertanto ti prego "cortesemente" di renderci partecipi almeno di una parte delle tue CONOSCENZE, con la frase "ho parlato con un SENSITIVO" ci hai INCURIOSITO tutti, GRAZIE!

    ad majora

    SDEI/Sergio/Cervo Bianco

    RispondiElimina
  7. Sono Daniela,
    Dopo la morte di Giorgio ho avuto l'opportunità di avere dei contatti con molte persone, anche dei sensitivi che mi hanno parlato, oltre dall'incontro che hanno avuto con mio marito, anche di ciò che presumono di vedere circa il prossimo futuro.
    Penso sia inutile che vi nomini il grande Reset. sono sicura conosciate "il progetto" !.....
    Iniziamo da quello "primario" che è cominciato molti anni orsono sfociando nel Covid.
    Sta proseguendo con la "punturina" che sembra siano frammenti di metallo, cioè proteine magnetizzabili, calamite, iniettate tramme l'inoculo con l'impossibilità di analizzazione!
    L'intento primo è la schedatura, il secondo riguarda il settacciamento!
    Sembra che in poco tempo avverrà un scrematura natural-salutistica della popolazione mondiale. ( è già iniziata)
    L'aspetto economico subirà un crollo sotto varie forme con la confisca materiale di beni personali e l'assegnazione residua di pochi spiccioli individuali.
    Tutto ciò immagino lo sappiate già tutti!
    Ora vorrei proseguire, ma non "so" in quale forma......
    Mi riservo al più presto, se potrò, di parlarvene. Vedrò in quale modo....
    Le cose che stanno succedendo in questo tempo sono talmente tante e convulse,che la velocità in cui procedono è innarestabile.
    Scusate se non vi ho detto niente di nuovo, ma per il momento non posso dirvi di più.
    A presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie intanto e aspettiamo quel..."di più".

      Magari ne faccio un articolo a parte.

      Elimina