sabato 19 giugno 2021

La Sinistra purulenta


Freeda: Quando parliamo di mestruazioni è importante ricordarci di includere non soltanto le donne cisgender, ma anche gli uomini transgender, le persone non binarie e intersessuali, che possono vivere il proprio corpo e la propria espressione di genere in maniera diversa. È necessario, quindi, validare ogni tipo di esperienza, senza che nessuno si senta escluso o che gli si manchi di rispetto, abbattendo gli stereotipi e i pregiudizi ancora diffusi nella nostra società.

Me: Una volta esisteva il galateo, il bon ton, la decenza e i panni sporchi si lavavano in famiglia. Oggi, questi idioti di sinistra mettono in mostra tutte le lordure che il corpo umano è in grado di produrre, in stile Quentin Tarantino (sangue e pezzi di cervello inclusi). Il risultato è che la materia ha il sopravvento sullo spirito. O almeno questo è ciò che loro vorrebbero.

6 commenti:

  1. Parole sante freeanimals basta vedere l 'ipocrisia che c' e'anche in internet Facebook e youtube ti censurano per un niente per un commento per una parolaccia mentre su Google c'e*di tutto ammucchiate incesti pedofilia il Degrado e la degenerazione tocca livelli allucinanti roba da dar la galera a chi ha inventato sta porcheria tecnologica rovina la testa dei giovani ma anche degli adulti e tutto avviene nel silenzio di chi potrebbe far qualcosa xche*sono loro stessi ad essere così depravati sti massoni politici escono dalla stessa loggia di Farabutti faccendieri comunisti ebrei, basta digitare " la pornografia in mano agli ebrei youtube" Salvini Renzi Tutta la sinistra il fallocrate Berlusca sono tutti massoni che davanti alle telecamere fingono di pensarla diversamente mentre in Loggia lontano da occhi indiscreti sono tutti d'accordo su come fottere il Popolo

    RispondiElimina
  2. Sarebbe interessante sapere in che modo a quest+ person+ si manifesta il ciclo. PMS? Cioè, seriamente, stabiliscono arbitrariamente che dal giorno x al giorno y del mese le hanno?
    Che poi...ma Dio vi ha fatto la grazia non averle! L'unica spiegazione è che non avendole mai avute non riescono ad apprezzare la loro fortuna.

    RispondiElimina
  3. Concordo con Sic....
    A questi cialtroni comminerei, vista la loro ingratitudine, un pacchetto di pene esemplari. Tipo ciclo irregolare e doloroso abbinato ad un intestino pigro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Intestino pigro di giorno e sparagnaus di notte, con sudori freddi e nausea, in stile collasso.

      Elimina
  4. No, oddio! Posso farmi una risata? Io ne farei anche a meno delle mestruazioni. I trans le vogliono? ET, venite subito a rottamare questi umani stolti! Subito! La stupidità è contagiosa.

    RispondiElimina
  5. salve
    moriranno pazzi, uccisi dalla loro stessa follia ...
    saluti
    Piero

    RispondiElimina