martedì 29 giugno 2021

Un giorno scopri di avere dei familiari zombie

Testo di Marco Matrice

Stanno ipnotizzando la popolazione con primule, arcobaleni e pseudovarianti. Scoprire l'italiano medio così debole e plasmabile mi rende triste. Ieri ho avuto un'accesa discussione con mio padre. Lui è completamente pro sistema. Vaccinato, mascherato ed usa i termini di regime come negazionista, complottista, ecc. Sono esploso quando mi ha dato del presuntuoso solo perché cercavo di farlo ragionare. Non possono concepire neanche lontanamente che ci sia una verità molto distante dalla narrazione che gli è stata inculcata da oltre un anno. Sono completamente assuefatti. Non c'è contraddittorio con i rincretiniti. E sinceramente neanche ci provo più!

7 commenti:

  1. Ma non se la prenda, tanto se lui è convinto nessuno gli farà cambiare idea. Lasci che suo padre decida come vuole e continui lo stesso a rispettarlo.Se non gli capita nulla bene, altrimenti in caso di reazioni avverse si ravvederà da solo.

    RispondiElimina
  2. Io ho scelto di non farmi vaccinare, ma il mio datore di lavoro vorrebbe licenziarmi proprio per questo motivo. La moglie del mio capo lavora presso lo stabilimento di un'importante azienda farmaceutica. Sono molto preoccupata, è una dittatura distopica!

    RispondiElimina
  3. @Veronica,

    anche se tra di NOI in PASSATO è mancata l' EMPATIA "energetica", credimi ti faccio i miei più sinceri AUGURI di risolvere al meglio i tuoi PROBLEMI;

    ho letto che anche tu hai, come Me, degli AVI tra i NATIVI americani, sai di che TRIBU' !? la mia era quella dei "mitici" LAKOTA SIOUX;

    può darsi che ALLORA eravamo AVVERSARI ma anche ALLEATI chi lo sa, in ogni caso Ti propongo ORA di fumare il CALUMETH della PACE,e seppellire l'ascia di GUERRA anche se SOLO fortunatamente virtuale !!!

    SDEI/Sergio/Cervo Bianco

    RispondiElimina
  4. Buona serata..!!...nel terzo canto dell'inferno il primo luogo ad essere visitato dal Sommo è il vestibolo o antinferno...esso è abitato dagli ignavi,non propriamente dannati,ma che Dante definisce..."..sciaurati,che mai non fur vivi..."..vi erano personaggi come Celestino V il papa del gran rifiuto,Esaù,Pilato,Giuliano l'apostata...e una folta schiera di angeli che dopo la ribellione di lucifero non presero posizione ne da una parte ne dall'altra...quel che si evince da codesta narrazione è che la caratteristica di certi atteggiamenti non hanno storia,è stato sempre così... in qualsivoglia realtá materiale e non...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me dispiace che Dante abbia messo Celestino V all'inferno, l'unico Papa vegetariano che aveva capito la vera essenza cristica, che non ha niente a che fare con la gestione del Potere.

      Elimina
  5. Un motto latino recita..."QUOS DEUS PERDERE VULT,DEMENTAT PRIUS"....ovvero quando la divinità vuole rovinarti o ti ritiene perso,ti toglie la ragione...il senno...il ben dell'intelletto...

    RispondiElimina