sabato 5 giugno 2021

Facciamola finire anche noi, questa buffonata!

Testo di Ma Jivan Arnava

Ora alla Posta. Rilevazione della temperatura corporea tramite macchina e operatore. Rifiuto di farmi rilevare dati sanitari se non in presenza di personale medico in totale privacy. Chiedo di vedere il tesserino sanitario della dipendente dell'ufficio postale e la sua autorizzazione a prelevare miei dati sensibili. "È da due anni che si fa così". Insisto… Chiama il direttore e intanto mi intima di uscire. Le faccio presente che è un ufficio pubblico e non ha autorità a buttarmi fuori. Entro. Il direttore fa capolino, intanto faccio le mie cose allo sportello, senza mascherina. Il direttore bofonchia qualcosa e torna nel retro bottega. Direi che 'sta buffonata può finire....

3 commenti:

  1. I notiziari esultano: folle di giovani in coda (e il distanziamento?) ad attendere il "vaccino".
    Ma certo: se prima tu ad uno togli tutto, lo metti a pane e cacca, dopo un po' ti è grato se gli togli la cacca e resta il pane.
    Questi dementi di giovani vanno a vaccinarsi mica perché hanno paura del covid;
    mica perché ci tengono alla salute ( visto l'elevato numero di teen agers dediti a droghe e crac vari);
    e nemmeno perché sono zelanti nell'osservare le regole.
    No, semplicemente perché quei luridi diabolici delle élites mondiali hanno prima messo un mare di divieti e di limitazioni alla libertà, e poi li hanno ricattati dicendogli che se vogliono partire, andare ad un concerto, andare in discoteca, si devono vaccinare.
    Ora i più numerosi "clienti" delle truppe dell'oscurità sono proprio i giovani, mancano all'appello delle vaccinazioni parecchi over 60 e over 70, i quali non sono ricattabili e del finto vaccino se ne FOTTONO.

    Zenzero

    RispondiElimina
  2. Aspettate a cantare vittoria
    Non abbiamo idea di cosa costoro stanno per attuare da qui a pochi mesi o addirittura settimane.
    Tutto quello che finora è accaduto sono solo le prove generali della vera emergenza triennio 2022-2025

    Fino ad ora hanno solo testato il livello di creduloneria e assoggettamento della massa...praticamente possono farle credere di tutto.

    Le prossime varianti avranno caratteristiche esotiche per conferire un alone di maggiore mistero e invincibilità al cosiddetto contagio ma che tale non è.

    Sono solo frequenze elettromagnetiche artificiali ad innescare il nostro scardinamento immunitario

    Siamo appunto le vittime sperimentali di una "febbre magnetica"

    Terapia genica non c'entra nulla con l'immunizzazione ma col saturare il corpo di specifici nanoelementi che ritengono essere utili ad accelerare la nostra ulteriore mutazione involuta

    Non ho prove convenzionali di ciò che affermo sebbene ritenga sia assai veridico

    Pura e semplicissima indagine radiestetica

    RispondiElimina
  3. @Giovanni,

    concordo con TE sull' IPOTESI di una VACCINAZIONE "magnetica" con NANO PARTICELLE e altri MATERIALI "conduttori" vedi il 5G, ciò giustificherebbe anche il fenomeno di calamite e oggetti vari sia ferrosi che di una lega, aderenti al punto di INOCULO sul muscolo braccio(= deltoide) !!!

    HASTA SIEMPRE

    SDEI/Sergio/Cervo Bianco

    RispondiElimina