mercoledì 23 giugno 2021

Il loro padrone li ha marchiati




Testo di Silvio Zonzini

Come altri aderenti al sistema massonico-satanista spera di essere ricompensato per il suo impegno! Sarà così? Oppure verranno accantonati una volta non più funzionali?





3 commenti:

  1. In Levitico è scritto: non vi farete nessun segno sulla carne, perché io solo sono il signore. Quindi era sottinteso I tatuaggi fossero omaggi alla concorrenza di Geova, al Maligno. Provocano una certa inquietudine anche a me. Ci deve essere un motivo valido per farseli. Specialmente per le donne. Non migliorano l'estetica. Anzi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mia figlia purtroppo ne ha tre o quattro, sparsi per il corpo, per non parlare dei piercing, compreso uno sulla lingua.

      Le ho reiteratamente chiesto di togliere almeno l'anellino al naso, ma non c'è verso.

      Vorrei riuscire a capire perché per lei tatuaggi e....ferramenta siano così importanti. Forse è un segno di appartenenza a una certa tribù. E' la prima cosa, la più banale, che mi viene in mente.

      Elimina
  2. Un ulteriore segno dei tempi..???..questa nutrita teoria di novelli MAORI(italici)vanno a rimpinzare le già gonfie file di dannati(loro malgrado)...un marchio di...emh...fabbrica? Confesso che anche a me fanno torcere le labbra a mo di paresi monolaterale...ad eccezione di rari casi i soggetti e le grafiche.sono eseguiti per lo più a pene di canide...roba da far rivoltare nella tomba il grande Piet Mondrian...e ho detto tutto!!!

    RispondiElimina