mercoledì 9 giugno 2021

L’antica guerra tra pastori e pecore


Testo di Giovanni Palma

La vita è un sottile equilibrio tra padroni e schiavi, tra pastori e pecore. I primi due insiemi matematici di ogni ragionamento. Quando non c'è più terra per il pascolo si comincia ad allevare meno pecore. L'eccedenza va subito al macello. È semplice sfrido di produzione. Il resto continua a pascolare fino all'ingrasso. Per sfamare il padrone. Oggi c'è un surplus di pecore che consuma solo erba e la cui carne non è più appetibile. Il padrone sta prendendo le contromisure. Un tempo c'erano le guerre con fucili e baionette in cui morivano tanti soldati. Oggi ci sono tante piccole guerre ma fanno pochi morti. Stanno pensando ad un buon sistema per eliminare lo sfrido. Il covid è solo un primo tentativo.

Ne seguiranno altri.

3 commenti:

  1. Il deficit è solo intellettivo!
    C'è tanto di quel territorio disabitato che rimani senza parole.
    La sovrappopolazione è solo nelle città e nelle periferie.
    Troppe cazzate per giustificare i piani di ingordigia delle elites.
    La sostituzione etnica è tecnologica,robot e androidi, anche i negri che vivono in un continente praticamente disabitato sono superflui, vogliono solo abiurare le menti alla inevitabile estinzione.
    C'è solo un problema, non ci hanno chiesto il permesso.

    DE'UP

    RispondiElimina
  2. L’11 marzo 2020, circa un anno fa, è entrato in vigore il blocco globale. 193 paesi membri dell’ONU, all’unisono, hanno letteralmente chiuso le loro frontiere, le loro economie e la loro vita sociale… Questo ha segnato l’inizio della distruzione economica e sociale del pianeta tutto in nome di un nemico invisibile, il virus corona, che è inverosimile che abbia colpito il mondo intero nello stesso momento. Allora, qual è la trama…? Nel 1935, 86 anni fa, il dott. Arthur Guett, direttore nazista della sanità pubblica, disse: “ il mal concepito amore per il prossimo deve scomparire, soprattutto in relazione alle creature inferiori o asociali. E’ il dovere supremo di uno stato nazionale di concedere vita e sostentamento solo alla parte sana ed ereditariamente produttiva del popolo per assicurare il mantenimento di un popolo sano e razzialmente puro per tutta l’eternità...”Le parole pronunciate quasi un secolo fa dal direttore della sanità pubblica di Adolf Hitler, fanno venire i brividi. Eppure risuonano vere ispiratrici del percorso degli eugenisti di oggi.. Ed è costituito da tre punti: prendere il controllo totale dell’umanità, come nell’Ordine Unico Mondiale, trasferire i beni e le risorse dal centro e dal basso della società ai pochi vertici, ridurre dreasticamente la popolazione mondiale…. È ciò che hanno in mente gli eugenisti del mondo, in termini di ciò che chiamano Bioetica, Eugenetica e ...Pannelli della Morte. Si, i Pannelli della Morte deciderebbero chi deve vivere e chi deve morire. Gli anziani, che non contribuiscono più alla produzione, ma sono piuttosto un peso (costoso) per la società, dovrebbero essere i primi ad andarsene. Gli eugenisti parlano apertamente di “eutanasia” forzata e di aborti dopo la nascita, questo si chiama infanticidio. Per far fronte alla plandemia, è stato lanciato un massiccio programma di vaccinazione mondiale. Tutti gli oltre 7 miliardi di persone devono essere vaccinati, e non stiamo parlando di normali vaccinazioni, ma di vaccini a mRNA che con i vaccini tradizionali non hanno niente a che fare e che oltre ad non avere nessuna garanzia, sono tossici per l’organismo, in quanto danno istruzioni alle vs cellule di produrre la proteina spike che attraverso il torrente sanguigno porterà questa proteina tossica in tutti gli organi del corpo innescando molteplici e terribili malattie. Quando la gente capirà cosa sta succedendo e accetterà il carattere infido, ingannevole e corrotto di coloro che credevano essere i loro leader, ci potrà essere un risveglio e con esso una disobbedienza civile di massa per mettere fine a questo piano malvagio.

    RispondiElimina
  3. @Anonimo/Grillo scrivente,

    quando il GREGGE terrestre si risveglierà sarà TROPPO tardi ormai il TEMPO è scaduto, ognuno con il suo LIBERO ARBITRIO ha fatto la sua scelta di VITA e NON si torna più indietro;

    l' unica ARMA di DIFESA che NOI del POPOLO abbiamo è la CONOSCENZA ecco l' IMPORTANZA di DIFFONDERLA, quindi un GRAZIE anche a TE che come ALTRI qui sei impegnato in questa meritevole OPERA !!!

    AD MAJORA

    SDEI/Sergio/Cervo Bianco

    RispondiElimina