martedì 8 giugno 2021

Il vero potere ha il naso adunco


Testo di Sed Vaste

Premesso che questa situazione finirà solo e solamente quando i nostri padroni di tutto (gli ebrei) vorranno. L'unica cosa che potete fare nel frattempo è chinare il capo meditando vendetta, un po' come ha fatto la chiesa (i preti si segnano tutto). Perché, spiace dirlo, ma questi che vi governano (gli ebrei) hanno in mano tutto e tutti i governi del mondo! Sono di una prodigiosa slealtà, di una prodigiosa malvagità e sono in possesso di una prodigiosa ricchezza: il mondo intero! Quindi cosa volete fare, dove volete andare voi (noi) poveri minchioni squattrinati? Dovete temporeggiare, fare come Quinto Fabio Massimo il temporeggiatore, intanto cercate di sopravvivere, di fare passare l'onda di piena, in modo da rimanere incolumi, safety First (anche mentale).



Questa gente ha spazzato interi eserciti, Adolfo, il Duce, figuriamoci cosa ci mettono a spazzare civili disorganizzati e disarmati! Come disse il grande giornalista e scrittore Giovanni preziosi: "in guerra si può fare un errore enorme sottovalutare il proprio nemico, ma se ne può fare uno ancora più grande: non sapere chi è il nemico". Ecco allora che io mi prodigo e vi vengo incontro svelandovi che Speranza è ebreo, Elkan pure, De Benedetti anche, la Borsa di Milano pure. L’ILVA di Taranto, che è la più grossa acciaieria d'Europa, è in mano a Bernabè, ebreo, Soros, che vi porta i cioccolatini, è ebreo, il presidente degli editori Levi pure, ecc. ecc. ecc.

Questi circoncisi levantini hanno il monopolio assoluto di tutto il mondo e nessuno ne parla per paura (io lo faccio perché sono a distanza siderale da voi).

35 commenti:

  1. Ah ah ah ! Guardi che poi non si può lamentare se alle 6 del mattino ricevera' una visita inaspettata da parte dei puffi ah ah ah ! Almeno gli sguinzagli contro i suoi 2 "dobermann" Zeus e Apollo come faceva Higghins in Magnum PI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E invece l'ho pubblicato anche su Facebook, del nostro amico Mark Zucchetto, senza essere bloccato per l'ennesima volta.

      O hanno disattivato l'algoritmo o i soliti delatori si sono distratti un attimo!

      Elimina
  2. Già risposto al Sed quando il suo pezzo era un semplice commento. Dopo attenta valutazione, mi trovo costretto a declassarlo. Da:Lei è cambiato Sed, a: Lei è leggermente cambiato Sed.... Vediamo in futuro.

    RispondiElimina
  3. Non Ebrei, ma Askenaziti, chiamiamoli con il loro vero nome gli usurai mercanti, mandriani dei sapiens, cluster genetico particolare ed autori di tutte le nefandezze sul pianeta Terra per conto delle forze luciferine.
    Costoro sono i discendenti di Jafet, il cui nipote si chiamava Askenaz.
    Gli Ebrei, le vittime, i loro agnelli sacrificali, sono il paravento dietro cui si sono sempre nascosti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In un certo senso, è vero che gli ebrei sono vittime, perché non scelsero loro d'essere governati dal comandante Geova. Se solo cercavano di passare sotto un altro Elohim, facevano la fine delle 5 città da lui distrutte con armi atomiche.

      Poi, magari, è subentrata la sindrome di Stoccolma e hanno fatto di necessità virtù, accettando quel Dio vendicativo e maldestro.

      I Kazari, caucasici come noi, sono un vero enigma antropologico.

      Elimina
  4. C'è chi non lo vuol capire Wegan. Mi sono sgolato per mesi..... Mo' me so' stufato....
    Saluti e grazie per il contributo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, Mauro. Sì, ne avevamo parlato qui in un post la primavera scorsa; avevo lasciato anche un video del Cianti.
      Qui il suo libro per chi fosse interessato ad approfondire le vicende storiche della mandria umana, manipolata e guidata, a sua insaputa, da quelle malvagie linee di sangue: https://www.macrolibrarsi.it/libri/__pianeta-terra-benvenuti-all-inferno-libro.php (si può trovare anche in Amazon, Giuntialpunto ed altrove).
      A me era piaciuto, in quanto giungeva a conclusioni, che condividevo ampiamente.

      Elimina
    2. Pianeta Terra - Benvenuti all'inferno!


      Cianti comunque non mi piace. E' contro gli animalisti e quindi anche contro gli animali.

      Elimina
  5. Grazie per la dritta Wegan.
    Molto più facile sparare nel mucchio, prendersela con i deboli, con gli innocenti, con l'ebanista Piperno, infamarlo e metterlo alla gogna, per puro divertimento. ***

    Noi che interagiamo in questo blog,a maggior ragione considerato il nome del blog stesso, abbiamo il dovere di diffondere la verità. Quanto meno cercare di avvicinarsi ad essa. Per rispetto della verità stessa, del gestore che ci ospita, per evitare il diffondersi di tesi e notizie false. Lo dobbiamo ai tanti Piperno uccisi per puro divertimento, gettati in Arno mani e piedi legati, come facevano i fiorentini "ganzi" con gli ebrei del ghetto di Firenze fino a due secoli fa. E qui mi fermo.

    ***dal film Il Marchese del Grillo, del sommo Monicelli, indegnamente interpretato da quel viscido bacia pile leccaculo di Alberto Sordi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condivido assolutamente le tue belle parole, Mauro: VERITAS è un concetto a me caro, che ho espresso più volte: la verità prima di tutto e ad ogni costo. Oltre alla condivisione di ciò che si trova, affinché possa suscitare una sana e costruttiva discussione, e perché vada a beneficio di tutti.
      Cosicché tutti possano in questo modo, attivando una magica scintilla dentro di sé, aggiungere un piccolo pixel all’arazzo del mistero della Vita.

      P.s.: condivido il giudizio sul Sordi: detesto la vigliaccheria, il viscidume asfittico, i baciapile ed i lecca-lecca! Ciao!

      Elimina
  6. la questione ebraica è vecchia di millenni,i Kazari si convertirono all'ebraismo soltanto nel 740 D.C.

    RispondiElimina
  7. A Parenzo chiedete se si sente Ashkenazita...
    a Lapo Elkann chiedete se si sente Sefardita...
    o a Mieli chiedete se si sente Kazaro... !
    Mi ha detto Sed di dirvi che FATE ridere i polli quando fate queste differenze speciose da pavidi DELLA tastiera,
    Tutti questi personaggi si considerano ebrei e vi risponderanno sul grugno e a anche a malomodo di ESSERE E sentirsi ebrei fin nelle viscere,
    Ecco cosa succede ad assentarmi per così tanto tempo almeno spero che i suoi utenti girino col monopattino elettrico e non con il girello xche'su YouTube ormai impazza la moda del girello ci vorrebbe un bel toro di perillo per scaldarci il popò a questi dormì dormi i Millennium boy italioti !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È come chiedere a me e al generale Figliuolo se ci sentiamo entrambi italiani.
      Non so lui , ma io ho una diversa percezione del concetto

      Elimina
    2. Perché rispondere a chi manca di umiltà e non si pone con rispetto verso gli utenti del blog?

      Elimina
    3. Wegan ma non se la prenda per così poco siamo 4 gatti in croce potrò dire due battute in rilassatezza effetto imodium passo di quei mal di stomaco col cibo di sti marocchini...ieri ginger e pezzetti di fido,
      Ecco sul cibo v'invidio

      Elimina
    4. Sed, almeno la carne di cane potrebbe evitare di mangiarla!

      Oppure, astenersi dal dircelo!

      Elimina
    5. Cristo santo, non avevo afferrato. Ribadisco assolutamente ciò che ho scritto sopra, per la provocazione reiterata e per la mancanza di compassione verso i nostri simili.

      Volere è potere. E la compassione, l'empatia sono un mezzo per non invidiare chi non si ciba di cadaveri animali.

      Elimina
  8. @Freeanimals mercoledì 9 giugno 2021 04:47:00 CEST
    Roberto, non ho detto che condivido totalmente ciò che dice Cianti; anche perché bisogna chiedersi in che modo lui sia venuto a sapere di certe cose. Ma penso che si debba raccogliere pezzi di verità un po’ovunque. Ed avanzare con molta cautela.

    Ciò che non mi è mai piaciuto del Cianti è la sua idea antropocentrica del mondo, che vede gli animali a beneficio dell’alimentazione umana.
    Non so per quale ragione non concepisca che siamo tutti vittime in questa prigione infernale e che anche noi ci comportiamo con gli (altri) animali come i mandriani fanno con noi.
    Sicuramente i cereali e la soia hanno prodotto danni; ricordiamo en passant che i cereali con tutta probabilità sono stati predisposti come cibo per gli schiavi, ma attualmente non ci si muove più e non si fatica più (qualcuno ci ha messo a disposizione tanti attrezzi meccanici...), però dovrebbe andarsi a vedere certi atleti vegani che muscoli sfoderano (dato che ci tiene così tanto).

    Avevo visto una foto in cui chiamava le mucche (fatte allevare da lui e per lui) “le mie ragazze”: non ci sono parole. Dov’è il sentimento di pietas?
    Certi personaggi riscuotono fiducia e simpatia, mostrando di rivelare certe verità e trascinano poi la gente in una certa direzione, in questo caso verso una certa scelta alimentare.
    Poi siamo tutti diversi, quindi altrettanto saranno le scelte; ma i poveri animali devono sempre subire le nostre violenze. Potrei proseguire dicendo che anche le piante ed i semi desiderano (e a diritto) vivere, ma un corpo materiale purtroppo deve cibarsi, se vuole sopravvivere.

    Come ho detto più volte, sulla Terra non si sfugge alla legge del “mangiare ed essere mangiato” (neppure l’uomo): questa è la CATENA alimentare, una vera SCHIAVITU'.
    Beati gli stiliti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono autori che mi piacciono e nello stesso tempo non mi piacciono.

      La cosa mi fa sentire schizofrenico.

      Cos'hanno in comune Blondet, la De Mari e Cianti?

      Che sono cattolici (i primi due sicuramente), anzi, per essere più precisi, come fai notare tu, sono....antropocentrici!

      Quel maledetto antropocentrismo!

      Un muro invalicabile!

      Un dogma indistruttibile!

      E' tutta la vita che lo combatto....

      Elimina
    2. A chi lo dici... Alcuni decenni fa pensavo di aver coniato un neologismo ("antropocentrismo", appunto), ma poi con mia meraviglia vidi un libro di Franco Libero Manco, il cui titolo conteneva lo stesso termine.
      Le idee non hanno confini... ma l'uomo, purtroppo, non è cambiato!

      Elimina
  9. @Wegan,

    o prima o poi vi racconterò quale avanzata CIVILTA' terrestre, NON si nutre e/o nutrita, ne di cibi del MONDO animale ma neanche di quello vegetale;

    toglimi/ci una CURIOSITA' chi SONO gli STILITI parola a ME sconosciuta finora, riguardo poi alle PIANTE leggerai cosa ti risponderà sbagliando il Roberto, esse NON hanno come gli ANIMALI un SISTEMA neurologico quindi NON soffrono !!!

    AD MAJORA

    SDEI/Sergio/Cervo Bianco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @SDEI Gli stiliti (dal greco στῦλος, stylos, colonna, pilastro) erano anacoreti cristiani, che conducevano una vita di penitenza in stretto rapporto con Dio in cima a delle colonne, nutrendosi di sola energia, di bacche e qualche foglia (cibo assicurato loro con delle carrucole).
      Una specie di clausura fra terra e cielo, poiché scendevano molto di rado.
      Il termine inizialmente veniva usato nell’antica Grecia per esporre al pubblico ludibrio - incidendoli appunto su una colonna - i nomi di coloro che avevano tradito la comunità, poiché non avevano agito nei suoi interessi; poi passò appunto ad un significato spirituale.

      Elimina
  10. @ SDEI/Sergio
    Scontro (amichevole) fra Titani del pensiero: Roberto, Sergio, Rod, Piero, Bobo, Andrea, Le Ragazze, CG, e poi il ritorno di Wegan, mi aspetterei quello di Freeskies, un giorno o l'altro, indi Zenzero, un paio di anonimi non ancora sgamati.... Qualcuno lo dimentico magari, scusate... Questa è la vera accademia, a noi Platone e Govinda ci fanno una.......

    A volte, come gli stiliti, mi arrampico sulla colonna, per osservare, ascoltare, senza interferire. Non ne vedo la necessità. Abbiamo anche il TADR, terapeuta a distanza redivivo, ovvero il Sed alias al cubo, che ci riporta con i piedi per terra. Altrimenti leviteremmo troppo.

    Molto piacevole. Molto istruttivo. Molto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, credo che nessuno si offenderà se assegno il premio di "Più affezionato lettore" del blog a te, caro Mauro!

      :-)

      Elimina
    2. @Roberto,

      anch' IO sono d' accordo con TE il Mauro lo merita ampiamente e giustamente, come merita anche la QUALIFICA di POETA "leopardiano" del ns. BLOG !!!

      SDEI/Sergio/Cervo Bianco

      Elimina
    3. Grazie Roberto, grazie Sergio, miei supporters.

      Fra i seniores, i saggi, mi sono dimenticato del Franco De Martino, battutiere fulminante. Molta saggezza, più di quanto si creda, è racchiusa nei calembour, specialità di Mark Twain, genio assoluto. Scusa il ritardo Franco, ma i miei neuroni.....

      Elimina
    4. (Arrivo solo ora) Ahi, ahi, ahi, Mauro, hai scordato il signor Bartali ��
      Eppoi, incontro, giammai scontro! ��
      Comunque il Ghigo è un bel pò che non pubblica e nemmeno commenta; speriamo bene.

      Elimina
    5. @ Wegan

      Cambia la seconda a di Bartali con la o, ed otterrai il mio cognome... Giusto, incontro, mutuo soccorso. Come la borraccia passata dal Gino al Fausto, oppure dal Fausto al Gino? 2 grandi, grandissimi uomini. Ho avuto l'onore di parlare con il loro gregario, prima gregario di Bartali, e poi di Coppi. Per puro caso, aveva un bar ristorante sulle colline... Che aneddoti!

      Spero il Ghigo si riaffacci presto, spero stia bene innanzi tutto...

      Elimina
    6. Ops, pardon, ti ho confuso con il grande ciclista, che conosco solo di fama.
      Ma non peccare più di modestia, veh! :-)

      Elimina
  11. @ SDEI / Sergio

    Mi sono dimenticato di includere, nella lista di cui al mio commento sopra, Il nome di Giovanni Ranella. Sorry....

    RispondiElimina
  12. @Mauro,

    molto simpatico il tuo nuovo ACRONIMO, il TADR, che più che con i piedi a TERRA direi "sotto" TERRA visto il SOGGETTO, una curiosità chi SONO "le RAGAZZE" per caso la fine e intuitiva VERDE MARE e CG !?;

    ti faccio notare che WEGAN ha scritto una grande COSA di buon senso che condivido pienamente, ed è quella di RACCOGLIERE dei pezzi di VERITA' un po dovunque e poi, aggiungo IO, elaborare il TUTTO con il nostro CERVELLO;

    infatti TI faccio un ESEMPIO concreto che esistono sullo stesso FATTO e/o PROBLEMA più VERITA', infatti chi SONO IO, TU, NOI, VOI, ESSI!?;

    -quello che IO, credo di ESSERE;

    -quello che gli ALTRI, dicono che IO sono;

    -quello che in REALTA', IO sono;

    questo è il reale TRITTICO, di ognuno di NOI !!!

    AD MAJORA

    SDEI/Sergio/Cervo Bianco

    RispondiElimina
  13. Le ragazze sono Verde Mare e Sic Transit gloria mundi, Wegan è forte, il Sed è un'imposta, non nel senso di infisso.....
    A presto

    RispondiElimina