martedì 15 giugno 2021

La giovinezza che svanisce, la vita che si evolve

Non è la rosa, non è il tulipano….ma sono mille papaveri rossi, cantava De André. Non è la rana, non è il rospo ma è una delicata elegantissima raganella. Non avevo mai assistito allo sviluppo completo di un anfibio, benché fosse un’operazione che le maestre di scuola facessero, in passato, in classe, a scopi educativi. Oggi, penso che non lo faccia più nessuno, soprattutto le maestre di città, anche perché gli anfibi sono in una fase di declino numerico in tutto il mondo. E si capisce bene perché! Io ho la fortuna di abitare in un piccolo paese di provincia, circondato da terreni agricoli ma anche da zone naturali, benché la sensazione sia che le seconde siano sotto assedio dei primi. L’estinzione locale è arrivata anche qui, in maniera direttamente proporzionale alla sparizione delle zone umide. La quantità dei rospi in circolazione, durante la mia infanzia, non è la stessa di quella del momento attuale. Idem con gli ululoni, che da bambino trovavo in certe canalette dell’irrigazione e a cui, ormai, ho dovuto dire addio. Tutti noi, abbiamo dovuto prima o poi dire addio all’infanzia e alla giovinezza, ma, riprendendo le abitudini di quell’epoca, cioè trattenendo per brevi periodi alcuni animaletti presso di me, è come se cercassi di recuperare il tempo perduto, per dirla alla Proust. E in parte, funziona!


42 commenti:

  1. Per capire lo stato di fatto odierno bisogna iniziare dal Signoraggio Finanziario.
    Dove è iniziato il Signoraggio Finanziario? Ebbene è cominciato nell’antica Sumeria.
    Chi c’era nell’antica Sumeria? Ebbene guarda caso c’erano gli Anunnaki.
    Ignazio di Loyola fondatore della setta dei Gesuiti era di estrazione ebrea, sono stati i Gesuiti che hanno proibito ai cristiani di esercitare il mestiere di cambiavalute ed hanno favorito gli ebrei ad esercitare questo mestiere, che gli ha permesso di diventare prima grandi banchieri e poi i padroni mondiali indiscussi del Signoraggio Finanziario odierno.
    Gli ebrei hanno fatto un patto con il loro Dio Jahvè, e chi era questo Jahvè? Era un Elohim e chi sono gli Elohim? Ebbene sono gli Anunnaki.
    Lo sapete che in tutti i parlamenti occidentali c’è il mercato delle vacche? Se tu sei il padrone del denaro e puoi stamparlo in quantità illimitata, puoi comprarti tutti i parlamentari, tutti i senatori e chi non vuole farsi comprare verrà assassinato, vedi Moro, Falcone, Borsellino, Mattei ecc…..
    Pensi che tutto questo sia normale? Oppure pensi che chi ti indica questa congiura sia uno psicopatico compulsivo?
    Per favore basta con queste sciocche frasi, ma Dio esiste? Dio ha acconsentito agli esseri senzienti di poter esercitare il libero arbitrio, non è colpa sua se viene usato nel peggiore dei modi. Questo indica la ns ignoranza bambinesca.
    Ho già scritto di come questa matrix è fatta, ripeto c’è una matrix positiva e quindi costruttiva e una matrix negativa e quindi distruttiva, ciò fa parte dell’ordine delle cose.
    L’universo è in perenne mutazione e rinnovo, c’è un buco nero e un buco bianco, quello che viene distrutto riesce poi in forma rinnovata e pura dal buco bianco.
    Gli Anunnaki sono almeno centinaia di migliaia di anni tecnologicamente avanti a noi ed è ovvio che usano l’intelligenza artificiale AI, il cosiddetto computer quantico lo hanno già inventato e sviluppato molto tempo fa, vogliono implementare una matrix alternativa a quella naturale, tutti i loro sforzi sono diretti verso questo obbiettivo e pertanto ci stanno obbligando ad usare una tecnologia tutta al negativo, se potessero ci farebbero mangiare la plastica, con alberi OGM e un’atmosfera piena di schifezze varie.
    Siamo sotto l’influsso della propaganda 24 ore al giorno e oramai la stragrande maggioranza ha perso completamente il senso dell’orientamento primario, la realtà è stata capovolta e la gente vive in un mondo OGM, ma crede che sia naturale e chi cerca di svelargli l’arcano è il loro nemico da combattere. Benvenuti nel 2021.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'anonimo e 'un maniaco ossessivo come me,
      ero lì tutto concentrato sulla raganella e questo mi parte in tromba col signoraggio ma che caz.. C'entra con la raganella e l'ululone del signor freeanimals !?!?
      comunque grazie anonimo xche' mi fa divertire in Italia ho paura che tanti si siano fusi il cervello, ho già visto che c'e' chi finge che sia tutto normale e c'e' invece 'chi gira pure in casa con la mascherina e altri ancora che vorrebbero fare i giustizieri della notte

      Elimina
    2. Ma io dico anonimo ma un intelligenza come la sua sciupata nel correre dietro alle scempiaggini di quei visionari che parlano di robe di 10000 anni fa con una sicumera come se ci fossero stati pure loro la 'a vedere in prima persona,
      ma si faccia antisemita come me entri nel Club mica parlo di fantasmi io,
      le ladrerie che combinano i miei amici sono sotto gli occhi di tutti, I posti che occupano sono reali quando un Marcello Foa figlio del ghetto e' a capo della Rai o quando Mentana o Barbareschi O Mieli o Saviano hanno proprie trasmissioni successo ecc mica e'xche'sono più bravi degli altri, torni tra noi anonimo a meno che non sia uno di loro

      Elimina
    3. Ah ah ah, risata sedvastiana presa in prestito. Diventi antisemita Anonimo, panacea di tutti i mali, entratura nel Tempio Della Saggezza. Quando avrà sviscerato tutte le malefatte di Zorobabele, di Geroboamo, lei diventerà un Anonimo Saggio. La sua bocca, al pari de saggi pregressi, sarà chiusa con sette sigilli. Ergo non ci sfascera' i coglioni con la Segre, Foa, Elkann eccetera... Possiamo sperarlo, almeno?

      Elimina
    4. A non ascoltarmi si vede come siete finiti bene,
      Marchiati come le vacche con i vaccini,
      girate mascherati come dei matti manco foste a Chernpbyl i più temerari con la mascherina FCAUTO( DEGLI elkann) al braccio come fosse in lutto permanente girate con la museruola a mo' di salvavita Beghelli, come dei cani vi manca solo il guinzaglio e siete a posto,
      i padroni pure c'è li avete ! quelli che vi fischiano! I vari Crisanti burioni Locatelli GALLI ecc SE sono questi i dottori che sfornano le università italiane meglio seguire gli stregoni africani in arrivo sui gommoni sono più attendibili di sti 4 cialtroni pagati dal Ghetto e dalla sinagoga di Satana

      Elimina
    5. Sed Vaste,
      Mi congratulo con il tuo spirito critico, il virus di cui alla plandemia non è mai stato sequenziato, ne tanto meno isolato, ne sono stati applicati i principi di koch per dimostrare e testare il patogeno. Senza queste indispensabili premesse ciò significa che:
      1) La Pandemia è falsa
      2) I tamponi sono falsi
      3) I vaccini sono falsi
      4) Le museruole che imprpriamente sono chiamate mascherine servono per gli animali di bassa taglia

      Inoltre aggiungo tutto quello che viene fatto passare per politica mondiale è solo un vergognoso teatrino, fatto da prestanome senza alcuna reale coscienza e autorità.

      Elimina
    6. I politici sono tutti androidi?

      Elimina
    7. Ma questo lo sappiamo anche noi Anonimo, modestamente anche noi. Si vede che lei non legge tutti i commenti dei frequentatori del blog. Ci sono menti sopraffine, mi creda, sopraffine ed obiettive.
      Che mi dice Anonimo della Tartaria, che mi dice del contingente sabaudo inviato in Crimea da Cavour? Una trentina, forse meno caduti, si dice, in combattimento. E gli altri? Non morti certo di tifo, o di colera. Evaporati. Dalle bombe termiche. La Tartaria fu distrutta, al pari della khazaria 8 secoli prima. In Tartaria si parlava l'ebraico, la religione era quella ebraica, curioso vero? Vi fu anche lì, alla metà del 1800 dopo la guerra, una diaspora di sedicenti ebrei verso l'Europa, le Americhe. In Tartaria (Crimea) vivevano molti nordici, era una specie di Svizzera del tempo. Anche una fiorente colonia di emigrati Italiani.... Da dove viene Elkann??

      Elimina
    8. Il più grande pericolo odierno viene dalla mafia Askenazita, hanno in mano il potere economico mondiale, ovviamente gli El-Kann vengono da questa pianta, e non a caso hanno preso il controllo della FIAT, un colpo da maestro di questa famiglia ebraico-sionista che è in prima linea per organizzare le riunioni del gruppo Bilderberg. Dell'incidente della funivia del mottarone come mai i giornali servi non ne parlano? Si sono uniti ai Borromeo ed hanno fatto una bella accoppiata!

      Elimina
    9. Esatto Anonimo, chiamata anche mafia kazhariana. E mi dica, donde provenivano gli Ashkenazi o Kazhari, da Cafarnao, da Betlemme, da Naim?? Tanto per la precisione. Qui c'è chi gioca sull'equivoco. Adesso basterebbe. Dalla raganella agli ebrei, non se ne scappa..... Io mi fermo qui e la saluto.

      Elimina
    10. Gli Ashkenazi o kazhari sono gli adamiti e cioè i figli di Caino provenienti direttamente dal laboratorio Gan-Eden allestito dagli Anunnaki che nel frattempo avevano abusato di Eva e generato questa linea di ibridi tutti al negativo e risuonanti con i loro impulsi rettiliani. Non scrivo cose campate in aria.

      Elimina
    11. E quindi dalla Mesopotamia..... La saluto e mi scuso se la ho involontariamente offeso.

      Elimina
    12. E meno male che ho postato un video su una raganella!

      Pensa se ne postavo uno sugli Azkenaziti di Kazaria!

      Elimina
    13. @ Roberto,
      la prossima volta fai un servizio sugli Azkenaziti di Kazaria,cosi parlano di raganelle.😄Saluti.

      Elimina
  2. Semplicemente meraviglioso , il miracolo della vita stupisce sempre.
    Anch'io che bazzico per campagne e rive di torrenti ho notato come in certi posti non ci siano più rospi che solo alcuni anni fa vedevo.

    RispondiElimina
  3. La Natura è la vera lingua della Fonte a noi accessibile, crea in maniera armonica e ci trasmette la magia del creato, per chi sa guardare la Natura ci sono infiniti insegnamenti. Non ti giudica, non ti fa domande, ma ti accoglie, in Natura tutto parla nonostante l’apparente silenzio.

    RispondiElimina
  4. La censura dell'informazione è ai massimi storici, ma le persone riconoscono davvero fino a che punto è stata e viene eseguita? Un recente articolo pubblicato sul British Medical Journal dalla giornalista Laurie Clarke ha evidenziato il fatto che Facebook ha già rimosso almeno 16 milioni di contenuti dalla sua piattaforma e aggiunto avvisi a circa 167 milioni di altri.
    YouTube ha rimosso quasi 1 milione di video relativi, secondo loro, a "informazioni mediche pericolose o fuorvianti sul covid-19".
    Questo tipo di "politicizzazione della scienza" è esattamente ciò che è successo durante questa pandemia.

    La scienza viene soppressa per guadagno politico e finanziario. Il Covid-19 ha scatenato la corruzione statale su larga scala ed è dannoso per la salute pubblica. I politici e l'industria sono responsabili di questa appropriazione indebita opportunistica. Così anche gli scienziati e gli esperti di salute. La pandemia ha rivelato come il complesso medico-politico possa essere manipolato in caso di emergenza, un momento in cui è ancora più importante salvaguardare la scienza.
    L'informatore della NSA Edward Snowden ha offerto i suoi pensieri sulla censura che abbiamo visto durante questa pandemia nel novembre dello scorso anno affermando quanto segue:

    In segreto, queste società avevano concordato di lavorare con il governo degli Stati Uniti ben oltre ciò che la legge richiedeva loro, ed è quello che stiamo vedendo con questa nuova spinta alla censura che è davvero una nuova direzione nella stessa dinamica.

    Queste aziende non sono obbligate dalla legge a fare quasi nulla di ciò che stanno effettivamente facendo, ma stanno andando ben oltre, in molti casi, per aumentare la profondità della loro relazione (con il governo) e la volontà del governo per evitare di cercare di regolarli nel contesto delle loro attività desiderate, che alla fine è dominare lo spazio della conversazione e dell'informazione della società globale in modi diversi... Stanno cercando di farti cambiare il tuo comportamento.
    George Soros e Bill Gates scoperti come la forza dietro il nuovo rilevatore di "notizie false" di Facebook.

    RispondiElimina
  5. SPOPOLAMENTOGuarda: G7 Spinge Lo Sterminio Di MassaHAFHAF14 Giugno 2021
    Sponsorizzato da RevcontentIn Voga
    L'inizio del G7 è stato il prevedibile imbarazzo che solo Joe Biden poteva offrire, con tanto di raccapricciante caratteristica di Biden e momenti di furiosa demenza, pieni di sceneggiature pandemiche degne di nota dal miglior raccolto di idioti globalisti nella storia umana.
    Biden e il suo partner britannico nel crimine Boris Johnson si sono impegnati a una tassa minima globale del 15% mentre i paesi del G7 si impegnano a donare un miliardo di dosi di vaccino a livello globale entro la fine del 2022.

    Perché mentre il coronavirus continua a scomparire, è fondamentale che i giovani vengano avvelenati a un ritmo record.

    RispondiElimina
  6. Le creature di Davos come Klaus Schwab chiedono apertamente una cittadinanza globale dotata di microchip in grado di interfacciarsi con una rete globale con un unico pensiero, mentre Elon Musk e Mark Zuckerberg promuovono i " collegamenti neurali " per "mantenere l'umanità rilevante" fondendosi con i computer in una nuova epoca di evoluzione biologia. Questo è chiaramente il massimo dell'innalzamento per la Intelligenza Artificiale. Per chi non lo sapesse vi informo che stanno implementando una matrix sintetica che sarà gestita dall'intelligenza artificiale e la razza umana dovrà necessariamente essere composta da cyborg, per questa ragione hanno bisogno di vaccinare il maggior numero possibile di persone.

    RispondiElimina
  7. Klaus Schwab era l'allievo di Henry Kissinger e il figlio di un collaboratore nazista che usò il lavoro forzato e aiutò gli sforzi nazisti per ottenere la prima bomba atomica.

    RispondiElimina
  8. La mattina dell'11 settembre 2001, Klaus Schwab faceva colazione nella sinagoga di Park East a New York con il rabbino Arthur Schneier, ex vicepresidente del Congresso ebraico mondiale e stretto collaboratore delle famiglie Bronfman e Lauder .

    Insieme, i due uomini hanno assistito a uno degli eventi di maggior impatto dei successivi vent'anni mentre gli aerei colpivano gli edifici del World Trade Center. Ora, due decenni dopo, Klaus Schwab siede di nuovo in prima fila in un altro momento decisivo nella storia umana moderna.

    Sembra sempre avere un posto in prima fila quando si avvicina la tragedia, la vicinanza di Schwab a eventi che alterano il mondo è probabilmente dovuto al suo essere uno degli uomini più ben collegati sulla Terra.

    Come forza trainante del World Economic Forum, "l'organizzazione internazionale per la cooperazione pubblico-privato", Schwab ha corteggiato capi di stato, dirigenti aziendali e l'élite dei circoli accademici e scientifici nella piega di Davos per oltre 50 anni.

    Più di recente, ha anche suscitato l'ira di molti a causa del suo ruolo più recente di frontman del Great Reset, uno sforzo radicale per rifare la civiltà a livello globale per l'espresso beneficio dell'élite del World Economic Forum e dei loro alleati.

    Schwab, durante l'incontro annuale del Forum nel gennaio 2021, ha sottolineato che la costruzione della fiducia sarebbe stata parte integrante del successo del Great Reset, segnalando una successiva espansione della già massiccia campagna di pubbliche relazioni dell'iniziativa.

    RispondiElimina
  9. Ohhh finalmente un anonimo che con solo un commento va al cuore della questione,
    l'anonimo e'piu reale veritiero e presente di tanti acchiappa farfalle anzi acchiappa merli terrori alla morfina vedi Mauro b che passa di palo in Frasca come se fosse semplice capire per noi cosa gli ribolle in zucca,
    Almeno io nel mio parossistico odio verso la giudaglia non perdo mai di mira il nemico lo tallono,
    al limite durante la caccia se trovo un fratello della vedova un massone ecco lì 'posso sbandare come quando un cane trova 2 prede e non sa quale inseguire,
    Ohhhh aria nuova in questo club finalmente aprite le finestre !
    Aria, viva Marcella bella.!
    qualcuno che apprezza i miei sforzi era ora all'anonimo dico Solo che anche se magari si viene tacciati come leoni da tastiera e'sempre meglio essere leoni da tastiera che coglioni e pavidi dietro ad una tastiera chiusi in un silenzio assenso complice disgustoso disonorevole non degno di un italiano magari di un negro si' ma non di un italiano dotato di cultura civiltà istruzione ecc restarsene a bocca chiusi senza mai lagnarsi e'un segno di resa del quale tutti voi sarete chiamati a rispondere davanti alla vostra coscienza e a Idddio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'anonimo che le piace tanto ha commesso almeno due scorrettezze: non si è scelto un nick name ed è andato fuori tema.

      Lo considero una mancanza di rispetto nei miei confronti, in stile Troll.

      Elimina
    2. Guardi che secondo il mio modesto fiuto da Sherlock qui ci stanno un paio di troll,
      uno quello che va fuori tema e che fa dei sermoni interminabili e un altro quello che mi ha fatto i complimenti ( si spera), lo stile dei 2 e'riconoscibile, comunque a me quelli che fanno i temi prolissi e lunghi a scuola piacevano,
      nell'antica grecia ci stavano le scuole di oratoria a Roma Cicerone che con le sue filippiche è 'passato alla storia, io stimo le persone verbose e' segno di applicazione di studio cosa che io non ho fatto causa antipatia per l'Italia e gli italiani se potessi rinascere con 2 lire rinascere tra queste povere persone però col mare vicino e qualche lolita da sgranocchiare

      Elimina
    3. I lunghi papiri sono una tecnica trollesca.

      Ne cancellerò quanti più mi sarà possibile.

      Lei eviti di commentare se no mi ostacola nel cancellarli.

      Elimina
  10. Eppure, essendo nati a Ravensburg, in Germania, nel 1938, molti hanno ipotizzato negli ultimi mesi che la famiglia di Schwab potrebbe aver avuto qualche legame con gli sforzi bellici dell'Asse, legami che, se esposti, potrebbero minacciare la reputazione del World Economic Forum e portare un esame indesiderato alle sue missioni e motivazioni professate.

    In questa indagine di Unlimited Hangout, il passato che Klaus Schwab ha cercato di nascondere viene esplorato in dettaglio, rivelando il coinvolgimento della famiglia Schwab, non solo nella ricerca nazista di una bomba atomica, ma nel programma nucleare illegale del Sudafrica dell'apartheid.

    Particolarmente rivelatrice è la storia del padre di Klaus, Eugen Schwab, che ha guidato la filiale tedesca di una società di ingegneria svizzera supportata dai nazisti in guerra come importante appaltatore militare.

    Quell'azienda, la Escher-Wyss, utilizzerebbe il lavoro degli schiavi per produrre macchinari fondamentali per lo sforzo bellico nazista e per lo sforzo nazista di produrre acqua pesante per il suo programma nucleare.

    Anni dopo, nella stessa azienda, un giovane Klaus Schwab ha fatto parte del consiglio di amministrazione quando è stata presa la decisione di fornire al regime razzista di apartheid del Sudafrica le attrezzature necessarie per promuovere la sua ricerca di diventare una potenza nucleare.

    Con il World Economic Forum ora un importante sostenitore della non proliferazione nucleare e dell'energia nucleare "pulita", il passato di Klaus Schwab lo rende un povero portavoce della sua agenda dichiarata per il presente e il futuro.

    Tuttavia, scavando ancora più a fondo nelle sue attività, diventa chiaro che il vero ruolo di Schwab è stato a lungo quello di "plasmare le agende globali, regionali e industriali" del presente al fine di garantire la continuità di agende più grandi e molto più antiche che sono venute in discredito dopo che il mondo La seconda guerra mondiale, non solo la tecnologia nucleare, ma anche le politiche di controllo della popolazione influenzate dall'eugenetica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Klaus schwab nazi ? Ecco quando leggo questi racconti che mi tirano in ballo il nazismo li sgamo subito, si tradiscono sti bamba , hanno troppa smania di diffamare
      sono come i film di Hollywood dove mettono sempre qualcosa di nazismo per infangare gli sconfitti tedeschi responsabili di tutti i mali
      ehhhhh chieda a freeanimals a me non la si fa da cacciatore di ebrei conosco chi mente e come mente , questo Schwab e'un figlio del ghetto appena l'ho visto l'ho riconosciuto ( ma non ce n'era bisogno basta vedere la faccia) ho rovistato tempo fa credo in un sito di father nathanael un tipo alla roger dommergue uno che svuota tutto il colon senza farsi tanti problemi, il nome del sito deve essere "therealjew" o jewish adesso non mi ricordo ma per me pure Putin è 'ebreo basta dire che suo nonno ( come ha ammesso pure Putin) e' stato chef di Lenin e Stalin... secondo voi questi 2 mostri di malvagita' si mettevano in cucina un russo qualsiasi... per Anni e anni

      Elimina
  11. Il Club di Roma è stato a lungo controverso per la sua ossessione di ridurre la popolazione globale e molte delle sue politiche precedenti, che i critici hanno descritto come influenzate dall'eugenetica e dal neomalthusiano.

    Tuttavia, nel famigerato libro del 1991 del Club, La prima rivoluzione globale , si sosteneva che tali politiche avrebbero potuto ottenere il sostegno popolare se le masse fossero state in grado di collegarle a una lotta esistenziale contro un nemico comune.

    A tal fine, La prima rivoluzione globale contiene un passaggio intitolato "Il nemico comune dell'umanità è l'uomo", che afferma quanto segue:

    “Nella ricerca di un nemico comune contro il quale possiamo unirci, ci è venuta l'idea che l'inquinamento, la minaccia del riscaldamento globale, la scarsità d'acqua, la carestia e simili, sarebbero andati bene. Nella loro totalità e nelle loro interazioni questi fenomeni costituiscono una minaccia comune che deve essere affrontata da tutti insieme.

    “Ma designando questi pericoli come il nemico, cadiamo nella trappola, di cui abbiamo già avvertito i lettori, ovvero scambiare i sintomi con le cause. Tutti questi pericoli sono causati dall'intervento umano nei processi naturali, ed è solo attraverso il cambiamento di atteggiamenti e comportamenti che possono essere superati. Il vero nemico allora è l'umanità stessa”.

    RispondiElimina
  12. L'ultima domanda che dovrebbe essere posta sulle reali motivazioni dietro le azioni di Herr Schwab, potrebbe essere la più importante per il futuro dell'umanità: Klaus Schwab sta cercando di creare la Quarta Rivoluzione Industriale o sta cercando di creare il Quarto Reich?

    RispondiElimina
  13. 5.888 MORTI 329.021 Feriti Da vaccini COVID-19 – Più Dei Precedenti 29 Anni Di Decessi Da Vaccino.
    Questo è genocidio. E come molti medici e scienziati dissenzienti hanno affermato, questi sono colpi di armi biologiche progettati da eugenetisti per ridurre la popolazione mondiale.

    Database europeo delle reazioni avverse ai farmaci per i colpi di COVID-19: 13.867 MORTI e 1.354.336 feriti.
    Il CDC e la FDA si sono incontrati la scorsa settimana il 10 giugno 2021 e hanno finalmente ammesso che ci sono stati centinaia di casi segnalati di miocardite e pericardite (infiammazione del cuore) a seguito di colpi di mRNA.
    L'età media dopo il primo colpo era di 30 anni, mentre l'età media dopo il secondo colpo era di soli 24 anni. Colpisce più del doppio dei maschi rispetto alle femmine.

    Dato che questi casi segnalati rappresentano solo una piccola minoranza di casi reali, a causa della natura passiva della segnalazione al VAERS, è ovvio che abbiamo tra le mani una crisi nazionale causata dalle aziende farmaceutiche e dai loro colpi sperimentali.

    Il governo non è tuo amico, e non importa se vivi in ​​uno stato rosso o blu, poiché sono tutti pro-vaccini.

    Mentre alcuni governatori dello Stato rosso hanno preso provvedimenti per prevenire la discriminazione tramite i passaporti dei vaccini, non un solo governatore negli Stati Uniti si è fatto avanti per porre fine alle massicce campagne per iniettare al maggior numero possibile di persone queste armi biologiche, che ora sono concentrate sui bambini , anche se hanno il potere di farlo attraverso i loro poteri esecutivi.

    Non uno. Sono TUTTI complici di un omicidio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Grillo scrivente,

      forse volevi INTENDERE un...GENOCIDIO, il più grande nella STORIA dell' UMANITA' !?

      SDEI

      Elimina
  14. @Grillo scrivente=Anonimo,

    fammi CAPIRE se il nemico è l' UMANITA' stessa con il suo modo di VIVERE, è sacro santo allora che ESSA venga ESTIRPATA, o quanto meno RIDOTTA come si fa con un CANCRO;

    hai RAGIONE quindi nel metterci in GUARDIA a NON confondere i SINTOMI con le CAUSE, "prodotte" dai soliti millenari BURATTINAI, quindi TU cosa proponi al FINE di difenderci da questo STRAPOTERE degli OSCURI, derivante dal fatto che SIAMO ancora nella IIIa DIMENSIONE energetica !?

    GRAZIE-GRAZIE-GRAZIE

    SDEI/Sergio/Cervo Bianco

    RispondiElimina
  15. Chissà alla raganella quanto interesserà l'epistolario di anonimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Bobo,

      se proprio DOBBIAMO fornire una generica ATTENUANTE al nostro Grillo scrivente, è che la RAGANELLA fa parte integrante della NATURA, che come hai letto sopra è "la vera lingua della FONTE a noi accessibile", e ciò è assolutamente VERO;

      ora IMPORTANTE è CAPIRE cosa intende LUI per FONTE
      se è un RELIGIOSO sarà DIO, se è invece un CREDENTE, come ME, sarà invece il CREATORE/CREATRICE, se è un ATEO sarà "prodotto" invece dal CAOS e/o BRODO primordiale, se è uno SCIENTISTA duro e puro(che NON credo) sarà il BING BENG se...;

      se poi come "insinua" qualcuno/a è un prodotto della I.A., ebbene esso è "programmato" molto BENE, quindi complimenti davvero ai PROGETTISTI !

      SDEI/Sergio/Cervo Bianco

      Elimina
  16. @Grillo scrivente=Anonimo,

    visto che SEI diventato la nostra GOLA PROFONDA ti chiedo un particolare sulla POLITICA attuale, Tu che sei ben informato c' è ancora qualche PARTITO e/o MOVIMENTO, che difenda veramente il POPOLO e/o GREGGE !?;

    ad esempio il neonato 3V è nato per "catalizzare" come il noto, "Vaffa" grillino, il malcontento degli italiani, oppure è finalmente una VENTATA di NOVITA' e voglia di CAMBIARE, il solito oramai "degradato" PARADIGMA e/o TEATRINO politico !?

    HASTA SIEMPRE

    SDEI/Sergio/Cervo Bianco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ora che anche tu gli hai dato corda, non mi è più possibile sfoltire i lunghi papiri dell'Anonimo.


      Basta che mi distraggo un attimo e.....

      Elimina
  17. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  18. Non sempre dove c'è acqua ci sono le rane , ma là dove si sentono gracidare le rane, vi è l'acqua.
    Wolfgang Goethe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Goethe non è passato in via Isonzo a Codroipo!

      Proprio stamattina, mentre aspettavo che una mia cliente si preparasse, guardavo i giardini di fronte. Ho sentito gracidare una rana e in quel momento è sceso un signore, probabile padrone di casa.

      Aveva in giardino una di quelle piscinette di plastica per bambini.

      Gli ho chiesto: "Ma avete una rana nella piscina?".

      "No, sta in garage".

      "Così, all'asciutto?"

      "C'è tanta umidità, là dentro. E' lì da 5 anni".

      "Non sarà la stessa. Saranno i discendenti...".


      Questo, che sembra un dialogo ai confini della realtà, è invece veramente accaduto, poche ore fa.

      Elimina
  19. Mah! Che ti devo dire... Speriamo che questo aneddoto non scateni l'anonimo. Quello con la A maiuscola...

    RispondiElimina