domenica 6 giugno 2021

Quanto costa?


Fonte

Tampone Molecolare PCR con Referto entro 24 ore. Nel nostro Centro Medico Autorizzato, in via Julia a Pordenone, potrai fare il TAMPONE PCR con referto entro le ore 12 del giorno dopo (in lingua IT e UK). Anche al Sabato con referto alla Domenica. Consulta il calendario aggiornato in tempo reale e Prenota subito online per fare privatamente ed in sicurezza il Test!

3 commenti:

  1. Io so di gente che andando a fare questo test PRIVATAMENTE ha pagato dai 70 ai 90 euro, secondo il centro.
    Sia chiaro che i test pcr (polymerase chain reaction) non sono affatto affidabili, in quanto per cercare la sequenza del sars cov 2, si fanno delle "amplificazioni" tali che è come gettare una rete enorme per prendere un'acciuga: finisci col prendere di tutto, anche un vecchio scarpone che galleggia nel mare.
    Il suo stesso inventore, Mullis, deceduto due o tre anni fa (prima del covid) ha detto che non è attendibile per trovare un virus particolare, perché col test PCR trovi di tutto, anche ciò che non ha nulla a che fare con il virus specifico.
    Per cui, uno va a fare il tampone e risulta positivo, si, ma non si sa a quale virus.
    Ecco perché i tamponi che spingono a fare sono i pcr, così sono sicuri che qualcosa trovano, anche perché noi conviviamo da anni con centinaia di virus.

    Zenzero

    RispondiElimina
  2. @ Zenzero
    Molto interessante. Sei sempre ben preparato nei tuoi interventi.

    RispondiElimina
  3. Grazie.
    E' da un anno e mezzo, ormai, che raccolgo informazioni.
    Naturalmente, non sono i televirologi o i vari Fazio e Mentana, a dire queste cose. Figuriamoci!

    Zenzero

    RispondiElimina