domenica 6 giugno 2021

Cosa dovrebbe succedere finita l'estate?


Testo di Paolo Sensini

Tradotto dal burocratichese, di cui i pentadem sono diventati subito grandi esperti, vi dicono che finita la ricreazione estiva il gregge verrà di nuovo rinchiuso con tutte le restrizioni che abbiamo già sperimentato. E inoltre, considerato che la gran parte del gregge si è bevuto ogni fregnaccia mediatica, anche le più assurde e inverosimili, che ancora una volta i sintomi dell'influenza saranno spacciati per covid, con l'aggiunta dei sieri vaccinali che iniezieranno a dare i loro frutti spargendo ancora più terrore tra la popolazione. A quel punto lo Stato italiano, fedele esecutore degli ordini emanati dall'autocrazia di Bruxelles, metterà di nuovo in campo la "protezione del gregge" con grande dispiegamento di polizia, esercito, green pass, droni e un bombordamento mediatico senza precedenti.

26 commenti:

  1. Suvvia, non siamo cosi' pessimisti. Diciamo che per Ottobre potremmo tutti non essere piu' qui e tagliata la testa al toro!
    Alla fine il terrore se lo potranno fare solo allo specchio.
    Verde Mare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le premesse ci sono tutte!

      Dio è morto, il comunismo è finito e anch'io non mi sento molto bene. (Woody Allen).

      Elimina
  2. Brava. Se dev'essere pollice verso meglio il capestro che il braccio della morte, ovvero meglio una morte rapida e angosciosa che un'angoscia senza fine. Siamo comunque aperti al lieto fine, ca va sans dire.....

    RispondiElimina
  3. ... e se lo dice un "eletto", per giunta pedofilo allora è tuttaposto
    saluti
    Piero

    RispondiElimina
  4. Paolo Sensini e troppo una persona perbene per fare il capo popolo ci vuole gente capace d'infiammare la platea ci starebbe quel Toscano di visone tv solo che e'un massone furrrrrbo e in malafede e'il fondatore di movimento roosvelt un covo di massoni doppiogiochisti come Il marxista fusaro candidato sindaco a gioia tauro... e poi toscano ha un cognome da Ghetto richiama il giudagliame ,
    Ho letto del signor Giorgio mah ! Sarebbe bello se ci fosse una sua foto sarebbe un ricordo

    RispondiElimina
  5. @Sed Vaste,

    ma SEI veramente TU o sei la sua CONTRO FIGURA, ma dove TI eri cacciato ci hai lasciato così di punto in bianco ORFANI, sappi a chi più a chi meno sei MANCATO a (quasi)TUTTI noi veterani del BLOG;

    ma per ESSERE sicuro che NON sei un CLONE ti faccio una DOMANDA che è questa, con quale ANIMALE parlavi sulla sponda del fiume e/o lago nel tuo ESILIO "dorato" !!!

    SDEI/Sergio/Cervo Bianco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottima idea, Sergio!

      Se risponde correttamente alla tua domanda zoologica, allora è proprio lui.

      Il vero Sed non può ripiombare così inaspettatamente e con commenti moderati...

      Elimina
    2. Mi dispiace non vederla più balzare agli onori della cronaca a lei spetta di diritto un posto d'onore come blog antisemita
      e 'anche grazie al suo blog che la Segre gira con 2 puffi tutto fare reggi padella,
      Sta babbiona cotonata ebrea piglia 240 mila euri all' anno per sparare bugie a destra e a manca mentre io devo stare attento a non bucare la gomma altrimenti finisco sul lastrico

      Elimina
    3. Se questo blog è diventato antisemita, lo è stato a mia insaputa, ed è probabilmente frutto del caso.

      In tutta sincerità, odio i bugiardi e i truffatori e i sionisti, a quanto sembra, basano il loro successo proprio sulle bugie e sulle truffe.

      Indi per cui forse era inevitabile che il mio blog diventasse....antisemita.

      Elimina
  6. Esatto SDEI, bravo, accertiamoci che si tratti del vero Sed e dei suoi millanta alias. Il tono mi sembra un pochino troppo castigato, formale, a parte quel "giudagliame" in fondo. Forse sono le prove, un timido momentaneo rientro...

    Bentornato comunque, spero tutto bene,dai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se è proprio lui, anch'io vorrei sapere come ha passato questi mesi di assenza.

      Ormai pensavo di....averlo perso.

      Elimina
  7. Il drago di komodo , ah ah ah il clone ah ah ah con la psicopolizia che vi viene a bussare alle 6 del mattino chi è 'il matto che si prende la briga di mettere il mio nikname,
    Ne parlavo con Bertani oggi ho fatto volare qualche straccio la' da lui così per sfregio (si vanta di appartenere a qualche tribù ebraica il tapino), comunque
    Siete messi meglio rispetto a 6 mesi fa
    anche se 'mi sembra più una situazione di pace effimera del tipo ribbentrop molotov poi si e' visto com'e' andata a finire,
    Se il titolare del blog vorrà ho un repertorio nuovo di zecca ( si fa per dire) i protagonisti però sono sempre loro... Eccche ci posso fare
    Magari inveiro' e invierò più accidenti sulle tre streghe di Eastewich la BOLDRINI La Segre e la LAMORGESE 3 sciagure di donna che giordano bruno a confronto era un burlone

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene!

      Sono contento del suo rientro.

      E' dimagrito?

      Ha ferite o cicatrici?


      Ha litigato con altri....gatti?


      Ci piace il Sed Vaste di sempre! Mi era mancato!

      Elimina
    2. Il primo commento 6 /6 alle 6 ora di grennwich ! Visto che mi chiede una nota di colore si guardi questa fauna locale digiti "coca cola monitor lizard"
      sono rimasto in silenzio qui nella mia tana khmer purtroppo tutti i border sono bloccati e comunque a girare come dei clown non mi va

      Elimina
  8. Più episodi, puntate della saga di Rocky, di Rambo?? Azzz. La Giudaglia questa "semi" sconosciuta......

    RispondiElimina
  9. Io sileri la prima volta che l'ho visto così scapigliato trasandato e burino pensavo fosse uno scappato da qualche campo Rom nei dintorni di Roma,
    uno invece da seguire E'IL dr DOMENICO BISCARDI l'ho scoperto su Facebook "zainz Domenico BISCARDI" un geniaccio partenopeo simpatico ti ubriaca di battute e di nozioni

    RispondiElimina
  10. Per essere Sed Vaste ci sono troppe virgole e periodi definiti , mah , va bene ugualmente , chiunque sia un po' di folklore ( ma con argomenti centrati ) non può che animare il dibattito.
    Comunque Toscano non è il fondatore del movimento Roosevelt , quello è Magaldi , Toscano è uno dei fondatori di "Ancora Italia" , partito nato pochi mesi fa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bobo digiti"Francesco toscano movimento roosvelt " Bobo l'avviso che con me può mettere la mano sul fuoco io di boiate supportate dai documenti non ne porto io porto fatti non pugnette mica sono uno sparacazzate alla Fiano o alla Segre che fanno passare per verita'degli sfondoni frutto di cattive digestioni

      Elimina
    2. Azzarola , questa mi era scappata , è vero che le prime volte lo vedevo da Messora ... già questo doveva drizzarmi le antenne.
      Grazie

      Elimina
  11. Come avrà resistito, il Sed, a non angariarci per svariati mesi? La situazione in estremo oriente è alquanto delicata, il crollo del turismo, anche sessuale, sta riducendo quelle popolazioni in braghe di tela. Ho sempre avuto il sospetto che Lui, qualora esistente, trasmettesse, diciamo così, dalla Bassa Reggiana... Tutto sommato spero di aver ragione, per la sua incolumità... Come avrà resistito tutti questi mesi???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mauro b non si preoccupi che ho paura di amare e poi sono ancora bello da riuscire a fare a meno di scimmie petulanti che mi girano intorno per rivendicare paghe spropositate,
      sto bene anche col drago anzi preferisco la sua compagnia piuttosto che tornare lì da voi a girare come se fossi un matto chernobyl = italia

      Elimina
    2. Come Sed riesca a mantenersi come turista è sempre stato un mistero.

      Evidentemente, vive di rendita ed è una persona fortunata, in tal senso.

      Poi, c'è da considerare che nei paesi del terzo mondo la vita ha un costo bassissimo.

      Parlo per esperienza essendo stato spesso frequentatore del Madagascar.

      Elimina