venerdì 11 giugno 2021

Come sta andando?


Testo di Axel White

"Andrà Tutto Bene". Magari anche i morti per il vaccino in questi giorni (e in quelli precedenti) appesero ai propri balconi queste simpatiche "bandiere"; purtroppo a loro non è andata bene. Gli stessi zombie che rincorrono ora la vaccinazione erano gli stessi che si affrettavano a decorare i balconi con questo slogan imbecille, che andrebbe in realtà analizzato per bene: "Tutto Andrà Bene"; ma cosa esattamente doveva andare bene? Questo slogan utilizzato in piena "pandemia" altro non era che pura manipolazione: convincere il popolo che c'era qualcosa di cui aver davvero paura, il che ha aiutato di molto a creare quel clima di terrore che avrebbe generato questa massa di ipocondriaci a cui stanno somministrando le dosi, con la promessa di essere "liberi" di andarsi a sputtanare quei quattro soldi rimasti in presunte vacanze, almeno appunto secondo il loro punto di vista.




"Tutto Andrà Bene" significa che costoro si sono per davvero cagati sotto e una cosa del genere per me è davvero inspiegabile visto che oltre a non aver mai avuto paura del fantavirus posso tranquillamente dire che il lockdown è stato uno dei periodi più rilassanti della mia vita (e a dirla tutta quei giorni sono passati così in fretta che manco li ricordo). Ecco l'approccio mentale e psichico che bisognava avere in quei giorni per uscirne sani, cosa che invece ai covidioti ha causato non poche turbe mentali.



"Tutto Andrà Bene": non è andato nulla bene, razza di idioti (riferito ai nostri amici ipocondriaci) perché anche tornando alla cosiddetta normalità torneremo al punto di partenza, cioè una società al collasso economico (e non solo) che è ben peggio di una banale variante influenzale modificata in laboratorio, cosa che avviene da sempre. Inizialmente ho cercato di far coraggio con i miei post, a poco è valso, a parte ovviamente voi che mi leggete: perché tutto il resto non merita d'esser salvato... e forse in questo il Deep State non ha mica tutti i torti...

Nessun commento:

Posta un commento