domenica 20 giugno 2021

Ormai è guerra aperta tra Dio e il Diavolo




Testo di Don Luciano Angelone

San Michele Arcangelo, difendici nella lotta quotidiana contro il demonio, affinché non siamo perduti nell'estremo giudizio! Donaci o Signore di vedere gli inganni del serpente che si nasconde dietro i falsi piaceri del mondo massonico, per vincere insieme. San Michele. Amen.

5 commenti:

  1. Santa domenica a tutti!!!..."Gesù confido in te"va benissimo...è lo scritto aggiunto sopra che è farlocco...è un misero do ut des, chiedendo addirittura a Cristo di pregare per noi nonostante tutto quel che ha fatto...qualcosa non torna...la vera pandemia è aver stornato Cristo dalle nostre vite...il terrore "creato"ci fa sperare solo nella pseudoscienza...l'uomo che salva l'uomo...è la fine!!!

    RispondiElimina
  2. @Anonima,

    condivido quello che scrivi su quella FRASE innoportuna, mi ricorda quando il tanto discusso attuale PAPA(!?) GESUITA, esorta i FEDELI a "pregare" per lui !!!

    SDEI/Sergio/Cervo Bianco

    RispondiElimina
  3. Più che un do ut des, mi sembra ridicolo pregare Gesù di pregare per noi, bisticcio voluto. A chi ci raccomandera' il nazareno? Ai suoi soci della srl *** celeste? Al padre, allo spirito santo? È forse Gesù in minoranza in seno all'azienda? Non può favorire egli stesso le sue bestioline, per le quali ha versato il suo sangue, patito la morte al palo?
    Deve essere così. Sempre raffigurato in gramaglie, coroncina di spine, a volte col cuore in mano, nel senso letterale del termine. Organo spesso sormontato da crocellina. A che pro? Non conta un tubo.

    Povero cristo, in mezzo a poveri cristi. Hai portato la spada, verissimo. La gente si sbudella come prima, forse più di prima. Dovevi nascere in Val Camonica, non in Giudea. Avremmo evitato il sionismo, l'antisemitismo.... Che palle. Il Sed se la sarebbe presa con i valligiani, disprezzando la loro progenie, il formaggio di malga. Un soffio di novità ci vuole, anche nell'odio preconcetto.

    Coraggio Anonima, come ti chiama SDEI. Anche tu caduta in questo merdaio. Temo nessuno ti gettera' la scaletta di corda per uscirne. Parere personale. Sensazione personale.

    *** Società a Responsabilità (molto) Limitata.

    RispondiElimina
  4. Carissimi viaggiatori,
    Probabilmente come già a vs conoscenza faccio presente quanto segue:
    - Nonostante il teatrino che giornalmente vi viene presentato dai media, tutto quello che viene sostenuto è completamente falso.
    - Gli USA, la CINA e la RUSSIA non sono affatto nemici, ma stanno lavorando assieme e sono tutti dei vecchi amici.
    - La Plandemia COVID19 è completamente falsa, hanno bisogno delle vaccinazioni per sfoltire il numero delle persone, per introdurre l’AI e trasformare questa società in ubbidienti cyborgs.
    - Ovviamente quanto sopra è espressione della Matrix negativa, vogliono implementare una matrix sintetica che è diretta dall’intelligenza artificiale; nei piani eterici ci sono già molte AI che stanno pesantemente interferendo.
    - Non è la prima volta che un pianeta viene trasformato e preso in consegna dalla matrix negativa.

    RispondiElimina
  5. Matrix negativa...
    Evidentemente ne esiste una positiva.....
    Sembra un trattato anni 60' di elettromagnetismo.
    Bene...colleghiamoli e che vadano tutte in cortocircuito
    e si brucino definitivamente ed irreparabilmente....senza fusibili di protezione
    Hanno rotto le bolas da quando sono nato.

    RispondiElimina