mercoledì 9 giugno 2021

Siamo noi i creatori di un nuovo modello di società


Testo di Luca Lombardi

Non serve un genio dell'economia per capire che 7 miliardi di persone non possono "vivere all'occidentale".

- Avrebbero potuto impiantare un nuovo modello sostenibile

- Avrebbero potuto istruire le persone alla cura di se stessi

- Avrebbero potuto educare alla cooperazione

- Avrebbero potuto innalzare etica e civiltà a livelli mai toccati

- Avrebbero potuto istruire al rispetto di ogni forma di vita

- Avrebbero potuto preservare la natura

- Avrebbero potuto difendere saggezza e memoria dei popoli

No, hanno scelto invece di spazzare via mandrie umane, per continuare la folle corsa in un iper-capitalismo dove oramai servono 5 Pianeti Terra come il nostro, per avere le risorse necessarie a mandare avanti la baracca in questo iper-consumismo folle.



Non è più sostenibile, la proiezione emergenzialista in corso d'opera è pertanto: "Meno clienti ed ancora più consumo". Perché spiegare ad una mandria amorfa di bestiame che la loro fattoria ha fallito. Cosa cavolo capirebbero? Avete mai visto un mandriano disquisire di fieno con i suoi animali? Appunto. Non cambieranno modello civile se non in peggio, dove la proiezione è quella di un regresso sistemico di diritti civili inviolabili, assieme ad un delirante controllo sistemico maniacale (acqua, materie prime, cibo, mandrie umane). Spetta a noi adesso creare il Nuovo Modello di riferimento. Chi non sarà capace di sognare il proprio mondo armonico si ritroverà nell'incubo già preconfezionato per gli inconsapevoli ed i pigri.

Non c'è più molto tempo.

E' l'ora. 

74 commenti:

  1. Faccio presente che presso l'ufficio brevetti degli Stati Uniti ci sono più di 6 mila brevetti secretati, che trasformerebbero e confuterebbero completamente lo sbagliato paradigma luciferiano "Siamo noi i creatori di un nuovo modello di società "di Luca Lombardi. Viviamo in un universo dove regna un'infinita abbondanza, il problema è che non lo sappiamo, ovvero lo abbiamo dimenticato. Questi agenti probabilmente inconsapevoli degli oscuri, devono ancora crescere spiritualmente e intellettualmente fino a capire che il vero progresso e la vera crescita è quella in armonia con le leggi fondamentali Universali, le multinazionali sono strumenti di distruzione, non di progresso. L'Austerità sta uccidendo il mondo occidentale e comunque non auspico a nessuno il passato modello occidentale basato sulla competizione e non la collaborazione, basato su una visione riduttiva del mondo e di una società predatoria e irrispettosa della natura e della madre terra che ci ospita. Fino a quando continuerà questa follia? Le anime non hanno sesso, le anime non hanno razza, le anime non hanno nazionalità, le anime non appartengono ad una classe sociale, le anime non aspirano a vivere all'occidentale.
    Svegliatevi il tempo del sonno del Kalijuga sta finendo, guardate oltre il velo Maia e cominciate a riprendere coscienza della sinfonia del Creato.

    RispondiElimina
  2. @Anonimo(= nessuno),

    concordo al 100% su quello che scrivi ed anche sull' INVITO a SVEGLIATEVI evidentemente TU lo sei, credo dovresti però spiegare cos' è il KALIJUGA ed anche il velo di MAIA in quanto il LETTORE medio probabilmente NON lo sa;

    fatta questa doverosa premessa TI pregherei di darti un NOME e/o SOPRANOME per EVITARE confusioni tra ANONIMI, se NON lo farai dovrò dedurre che anche tu PREDICHI bene ma RAZZOLI male in quanto citi "la COLLABORAZIONE" ma quale!?;

    poi se mi permetti allargherei la CRITICA che fai all' OCCIDENTE sui VALORI fondanti di una CIVILTA' progredita, ma l' ORIENTE ti sembra forse meglio guarda la CINA, che vive le contraddizioni del COMUNISMO più "dittatoriale" assieme a quelle del CAPITALISMO più "sfrenato";

    ma anche l' INDIA, culla in passato di tanta SPIRITUALITA', come è OGGI lo stesso dicasi del GIAPPONE e di molti altri STATI asiatici, la MELA marcia dell' EGOISMO e dell' INDIVIDUALITA' ha contagiato ormai l'intero Pianeta TERRA e tornare indietro è piuttosto DIFFICILE !!!

    Signor NESSUNO mi piacerebbe che ti chiamassi "il GRILLO", ovviamente NON quello parlante ma quello scrivente !

    AD MAJORA

    SDEI/Sergio/Cervo Bianco

    RispondiElimina
  3. È giusto,il modello occidentale di un consumismo sfrenato è solo uno dei tanti possibili modelli di vivere.Per quelli che dicono che le risorse mancano,che l'inquinamento galoppa,vi propongo io in quattro e quattr'otto un rimedio anche se momentaneo a costo 0,un auto,mediamente fa 20km con un litro di benzina,basterebbe portare il consumo dei motori a 100 km con un litro,et voila l'inquinamento da auto ridotto a un quinto di quello attuale(non mi dite che manca la tecnologia,queste auto esistono già poste sotto teloni in tutti gli stabilimenti che le costruiscono).Le fonti?Il primo Grillo quello che sembrava un profeta prima di divenire il grillo mannaro di oggi.Siamo troppi?Terraformare Marte!Ci sono gli alieni prima di noi?Che ce lo dicessero.Quando ero giovane io,fumavamo tutti,cavolo,sono riusciti con la propaganda a far fumare la metà della metà facessero lo stesso,ma a livello mondiale per il far figli(ci vuole solo un po'di pazienza).Ci portano i migranti al posto dei nostri figli.Io credo che il problema sia oltre e non l'ho inquadrato completamente.Sed se la prende con i nasoni,ma secondo il Freixedo sono vittime anche loro(sarebbero um popolo contattato).Dimostrazione?Israele sembra il popolo più vaccinato del mondo con i relativi problemi.Palestinesi ed israeliani?Sembra che i popoli conviverebbero tranquillamente,sono i soliti guerrafondai che vogliono la grande Israele.Che molti dei vertici attuali mondiali siano ebrei è evidente Sed docet,ma sembrerebbero askenaziti.Pace agli uomini di buona volontà,ecco sembra che manchi la buona volontà.Chi vuole tenerci in questo inferno?Incatenati alla società dei consumi?Io penso, qualcuno o qualcosa oltre gli umani che sembrano comandare.Perche' lo faccia?Naturalmente per suo interesse.Qual'e' il suo interesse?Non lo so.Saluti.
    P.S non mi dite che è per far soldi,loro i soldi li stampano.

    RispondiElimina
  4. Lei Rod non deve ascoltare nessuno lei deve solo guardare i nomi e i cognomi, se il presidente della borsa d'Italia si chiama Raffaele Gerusalemme ed e'li da 20 anni e'colpa mia.?
    Se il presidente della Rai si chiama Marcello Foa e appena ricevuto l'incarico di presidente se ne e'andato in Israele e'colpa mia.!?!
    Se Elkann è 'presidente di metà Italia e' colpa mia ?
    De benedetti mieli Mentana Saviano ecc ecc ecc sono tutti dei cacati da Mosè 'e' colpa mia,
    io di freixido me ne sbatto le balle xche'stai certo che pure lui sarà 'stato uno dei tanti prezzolati scribacchini biscazzieri pagati dal ghetto per intorbidire le acque dell' opinione pubblica ,
    Nessuno osa proferire nulla contro questo monopolio che sta sotto gli occhi di tutti,
    Solo qui freeanimals e i suoi 4 gatti hanno l' onore di sentire qualche sinn fein Italo-thai

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'errore maggiore che un combattente può fare è non conoscere il proprio nemico,ma ancora peggiore è l'errore di non sapere chi sia il nemico.Saluti.
      P.S La frase non è mia.

      Elimina
  5. @Rod
    Ma mica ti ci fanno arrivare a capire chi sia effettivamente il tuo nemico..... Maestri nell'inganno. Al massimo puoi arrivare a sfiorare una sorta di verità.... Devi però scansare le religioni(tutte), le filosofie (quasi tutte), le dottrine fisse e immutabili, la scienza ufficiale. Poi ci vuole anticonformismo, accettare di essere derisi, o meglio tacere quasi sempre, far funzionare il cervello, dubitare di qualsiasi cosa non riesci ad accettare, a ruminare, ad elaborare dentro di te. Tutto è molto semplice, crudele, diabolico ma molto semplice, animali da lavoro e da sollazzo, a beneficio di pastori impresari-allevatori-macellai. Molto prosaico. Molto reale. Chi millanta l'aver scovato, sgamato, l'unico, il vero nemico del gregge forse non è onesto con sé stesso. Forse non è onesto con gli altri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @ Mauro,
      il mondo è fatto a scale(piramidi una dentro l'altra)
      chi dice, crede di essere arrivato al vertice penso s'inganni,specialmente se si ferma ad una piramide tronca,anche se tagliata molto in alto.Salutoni.

      Elimina
    2. Giusto, Mauro. Dubitare, sempre! Non sappiamo quanto sia profonda la tana del Bianconiglio.
      Probabilmente le varie cose che veniamo a sapere debbono essere filtrate... dall'intelligenza del cuore e continuamente rabberciate e sottoposte a revisione.
      Perché nessuno ci dice quale sia la verità. E forse conoscere è ricordare, come asseriva Platone: lampi di intuizione che rischiarano il buio dell’esistenza e tessono la nostra consapevolezza.
      C’è solo da sperare che questa sopravviva alla morte fisica, altrimenti vien da pensare che siamo soltanto giocattoli in mano di qualcuno.

      Elimina
  6. Carissimo Rod25,
    Il mondo è composto da una matrioska multidimensionale le cui dimensioni sono vibrazionali, non sono spaziali, è il suono, la vibrazione, la frequenza che forma tutto ciò che vedi, tocchi, assapori e tutto questo attraverso il ricevitore alias scatola olografica che lo Scientismo odierno chiama cervello. In realtà siamo tutti collegati alla Coscienza Cosmica, alias l'Etere, oppure se vuoi chiamalo campo Akaschico. Siamo tutti all'interno di un ologramma energetico fondato sulla matematica dei frattali, la sequenza di Fibonacci, la spirale aurea di Eulero, la Geometria sacra della valle dell'Indo, la forza dei cristalli di Atlantide. All'interno di ognuno di noi ci sono cristalli eterici che vengono nutriti dalla luce, siamo tutti esseri di luce, il vs corpo è solo un vestito a volte alquanto scomodo che ci permette di interagire in questa dimensione per fare le necessarie esperienze secondo il karma che ognuno si porta dietro. Spegni la tua mente e ti connetterai con il tuo Se Superiore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissimo anonimo delle 13,31(Alias?)
      ti ringrazio del carissimo,ma dicendo tutto non mi hai detto niente.Saluti.

      Elimina
    2. “È molto più facile ingannare la gente, che convincerla che è stata ingannata” (Mark Twain)
      La Menzogna disse alla Verità ‘Facciamo un bagno insieme, l’acqua del pozzo è molto bella’.
      La Verità, ancora sospettosa, provò l’acqua e scopri’ che era davvero bella. A quel punto si spogliarono e fecero il bagno.
      Ma improvvisamente la Menzogna usci’ dall’acqua e fuggi’, indossando i vestiti della Verità.
      La Verità, furiosa, usci’ dal pozzo per riprendersi i vestiti.
      Ma il mondo, vedendo la Verità nuda, distolse lo sguardo, con rabbia e disprezzo.
      La povera Verità tornò al pozzo e scomparve per sempre, nascondendo la sua vergogna.
      Da allora, la Menzogna gira per il mondo, vestita come la Verità, soddisfacendo i bisogni della società…Poiché il mondo non nutre alcun desiderio di incontrare la Verità nuda.

      Elimina
    3. Esemplare questa breve favola sull'inganno della verità

      Elimina
    4. L'avevo letta in passato, ma è davvero, davvero bella, da tener sempre presente.

      Elimina
  7. Dopo quello che ha scritto Anonimo non mi sento di aggiungere nulla , solo di condividere queste perle di conoscenza

    RispondiElimina
  8. Il mondo che ci ospita è ciclico? Ci sono avvenimenti anche tremendi che tendono a ripetersi?
    Circa 30 mila anni fa le cronache indiane che il mainstream fa passare sotto la dizione MITO ci racconta di una guerra termonucleare combattuta dai DEVA contro gli ASURA che distrusse completamente la civiltà di allora. Chi sono gli odierni DEVA e ASURA? Perche’ il cosiddetto mondo occidentale perpetra tutti i giorni inutili e pericolose aggressioni contro RUSSIA e CINA? Portandoci sempre più vicino all’olocausto termonucleare? Perché non possiamo vivere in pace? Chi c’è dietro queste continue e malvagie macchinazioni? C’è in atto una guerra ibrida e asimmetrica contro tutta l’umanità? Per mezzo di pandemie vere e/o inventate e guerre senza fine contro chi non vuole piegarsi ai poteri imperiali dell’Elite occulta? Sono le vaccinazioni obbligatorie e coatte l’arma che i nuovi ASURA stanno usando per depopolare il pianeta? L’obbiettivo del Diavolo è invertire completamente la Realtà e far passare per buoni i malvagi e per saggi gli psicopatici compulsivi. L’arma che sta usando è l’inganno e la paura, usa la tua testa e non ti fidare della propaganda essa è gestita dall’’1% degli psicopatici compulsivi che oggi pensano che questo pianeta e l’umanità credulona gli appartenga.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piacerebbe ci fosse un nick name a cui fare i miei complimenti, ma non c'è!

      Elimina
  9. Il Dott. Stefano Montanari e il dott. Stefano Scoglio candidato al premio nobel per il 2018 hanno dichiarato che il virus COVID19 non è mai stato ne isolato ne interamente sequenziato, addirittura il virologo di fama internazionale Stefan Lanka sostiene che i virus non esistono, sono solo esosomi e tutta la macchinazione e la teoria dei virus è priva di fondamento scientifico. Fino ad oggi sul pianeta non esiste nessun vaccino e gli scientisti stregoni si inventano degli acidi nucleici che chiamano vaccini. Nonostante queste critiche il cosiddetto potere non è stato in grado di dimostrare i fondamenti scientifici di cui sopra.
    E’ tutto falso, la pandemia è falsa, i tamponi sono falsi e i vaccini a seguito della loro ignoranza non possono essere prodotti. Non hanno mai visto un virus, come sempre brancolano nel buio.
    Purtroppo a seguito di una falsa e propaganda inflitta a tamburo battente, la maggior parte della gente crede alle loro false versioni e come pecore al macello si mettono in fila per farsi vaccinare. Ad oggi non c’è stato un vero vaccinato, ad oggi non è stato prodotto un vero vaccino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Commenti che lasciano senza fiato!

      E nemmeno un autore da ringraziare!

      Elimina
  10. Chi controlla effettivamente questo pianeta da dietro le quinte? Perchè tutti i governi si allineano sorprendentemente a certe dottrine e/o a incomprensibili diktat? Perchè i leader dei paesi più rappresentativi fanno e/o subiscono continui voltafaccia e/o rovesci rispetto a quanto invece solennemente dichiarato in precedenza? Perchè veniamo costretti a mangiare cibi fortemente velenosi e radioattivi che vanno apertamente contro i principi biologici della buona salute? Come è stato possibile sostituire le medicine prodotte con gli elementi naturali con droghe sintetiche prodotte nei laboratori delle multinazionali che invece ci danneggiano, e non ci guariscono in quanto leniscono i sintomi, ma non risalgono alle cause? Come è possibile che i politici che vanno al potere poi rinnegano quanto promesso e fanno esattamente il contrario?
    Chi sta oggi decidendo della nostra vita e di quella dei nostri cari? Sono forse sacerdoti di sette nere che agiscono di nascosto officiando ed invocando nell’occulto entità malvagie che dimorano nelle dimensioni nascoste alla corta vista degli esseri umani? Chiedendo favori per i loro sporchi e meschini interessi in cambio della vendita e strumentalizzazione dell’intera umanità e dell’annichilazione e uso delle loro anime? Questo era già stato previsto e profetizzato da Rudolph Steiner e guarda caso per ottenere ciò avrebbero usato un VACCINO?, Un vaccino che avrebbe scollegato l’uomo dalla sua anima!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggendo s'intuisce che queste considerazioni toccano il nocciolo metafisico dell'evidenza concreta...ma in quanti possiamo prenderne davvero coscienza e conseguentemente responsabilizzare ogni nostro pensiero e azione?

      Perché alla fine di questo si tratta.

      Non esisterebbe altro impegno ma più occorenze arrivano a minare la luce intuitiva affossando la determinazione nelle paludi delle necessità consuete e dell'ordinario quotidiano.

      Se consideriamo la società nel suo insieme i sacerdoti neri hanno stravinto nella loro opera di plagio epocale

      Elimina
    2. Concordo assolutamente, Giovanni; è la vita che ci hanno costruito apposta su misura, ingannandoci con leggi di magia nera.

      Elimina
  11. Ma cosa vaticinò Steiner?
    Più di cento anni fa, Rudolf Steiner scrisse quanto segue:
    “In futuro, elimineremo l’anima con la medicina. Con il pretesto di un ‘punto di vista scientifico’, ci sarà un vaccino con il quale il corpo umano verrà trattato il prima possibile direttamente alla nascita, in modo che l’essere umano non può sviluppare il pieno pensiero dell’esistenza, dell’anima e dello Spirito.
    Ai medici “materialisti”, sarà affidato il compito di rimuovere l’anima dell’umanità. Come oggi le persone sono vaccinate contro questa o quella malattia, quindi in futuro i bambini saranno vaccinati con una sostanza che può essere prodotta proprio in modo tale che le persone, grazie a questa vaccinazione, saranno immuni all’essere sottoposti alla “follia” della vita spirituale.
    Sarebbe estremamente intelligente, ma non svilupperebbe una coscienza, e questo è il vero obiettivo di alcuni circoli materialistici. Con un tale vaccino, puoi facilmente liberare il corpo eterico nel corpo fisico.
    Una volta che il corpo eterico viene staccato, la relazione tra l’universo e il corpo eterico diventerebbe estremamente instabile e l’uomo diventerebbe un automa, poiché il corpo fisico dell’uomo deve essere spogliato su questa Terra dalla volontà spirituale.
    Quindi, il vaccino diventa una sorta di forza manichea; l’uomo non può più sbarazzarsi di un dato sentimento materialistico. Diventa materialista di costituzione e non può più elevarsi allo spirituale “.Rudolf Steiner (1861-1925)
    Rudolf Joseph Lorenz Steiner (Kraljevic, 27 febbraio 1861 – Dornach, 30 marzo 1925) è stato un esoterista e teosofo austriaco. È stato il fondatore dell’antroposofia, dottrina di derivazione teosofica che concepisce la realtà universale come una manifestazione spirituale in continua evoluzione, che può essere osservata e compresa mediante l'”osservazione animica” (una sorta di chiaroveggenza), e studiata, nella sua unità col mondo fisico, mediante la cosiddetta “scienza dello spirito” o antroposofia, che egli riteneva essere un vero e proprio approccio scientifico alla conoscenza della verità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...forse più che rimuovere l'anima, si tratterebbe di "stabilizzarne la connessione nel trigono mente-corpo variando le nostre frequenze vitali e a ciò occorrerebbero i nanoelementi azionati in sinergia con la "punta messaggera" RNA. Non già strappare via l'anima ma, in qualche maniera bloccarne la modalità espansiva all'interno di una ridottissima consapevolezza gravemente manipolata in decenni di pop-ipnosi.

      L'involucro uomo deve secernere il quid energetico a queste eggregore che sono le praterie eteree delle entità. Dobbiamo essere munti senza avere la possibilità di accorgercene ed in questo la dimensione virtuale costituisce l'abbaglio deleterio fondamentale per ottundere la facoltà cognitiva. La cura genica sperimentale instaura il virtuale A.I. nelle sequenze stesse con cui il DNA informa il proprio rinnovamento, dirottato appunto verso una nuova sottodimensione cibernetica e propriamente infera

      Elimina
  12. La domanda di base è si può escludere che questo vaccino che agisce sul RNA e poi modifica il DNA, non sia il veicolo di modifiche come quello della “profezia“ di Steiner?
    In realtà tutti gli aspetti astrologici del 2020 renderebbero compatibile la Profezia di Steiner con il particolare che entro marzo dovrebbe scoppiare uno scandalo, che porterebbe tutto alla luce, sputtanando le multinazionali del farmaco.
    Inoltre queste ultime sarebbero possedute da 5 lobbies massoniche nere che sono osteggiate da 7 bianche, che dal 1914 combattono contro il progetto di ridurre la popolazione mondiale asservendo i superstiti in schiavitù.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @ all'anonimo delle 19,59
      la profezia di Stainer dovrebbe avverarsi entro marzo del ?
      Grazie dell'eventuale risposta.

      Elimina
  13. Dopo il cosiddetto Diluvio Universale l’umanità apparentemente è ritornata all’età della pietra e subito dopo sono emerse nuove civiltà e nuove religioni tutte di stampo negativo, tutte basate sullo sfruttamento, la schiavitù, la guerra, la disperazione, l’inganno, la falsa propaganda, la falsa scienza e la negazione delle Leggi Universali, LA STRUTTURA aveva vinto e stava colonizzando il pianeta Terra.

    Ormai sul pianeta terra regnava la MATRIX NEGATIVA:

    Cos'è Matrix?
    Scuola o prigione, a seconda della prospettiva scelta.
    Da un lato, è un sistema di insegnamento iperdimensionale che accelera il tuo tasso di evoluzione spirituale fornendoti esperienze catalitiche in risposta ai tuoi pensieri, emozioni e composizione spirituale.
    D'altra parte, molte di queste esperienze si manifestano come forze predatorie
    sfruttando le tue debolezze.
    Naturalmente, l'unico modo per evitare di essere manipolati da queste forze è scoprire, integrare e trasformare le tue debolezze in punti di forza, realizzando così indirettamente lo scopo superiore di Matrix che è aiutarti a trascenderlo.
    Tuttavia, queste forze predatorie iperdimensionali possiedono il libero arbitrio e hanno il loro programma, che è quello di espandere la loro base di potere e sostenersi nutrendosi delle energie emotive dell'umanità, oltre a impedire a chiunque di diventare abbastanza consapevole da aggiungere influenze destabilizzanti alla prigione/fattoria spirituale che corrono qui sulla terra. La somma totale del loro sistema di manipolazione iperdimensionale può essere definita il "Sistema di controllo della matrice" - una scuola di colpi duri che indebolisce i deboli spiritualmente e rafforza quelli spiritualmente forti, in accordo con la loro scelta di essere vittime o guerrieri.

    RispondiElimina
  14. Predatori iperdimensionali
    Oltre il livello di evoluzione umano ci sono diversi livelli occupati da forme di vita più sofisticate, inclusi esseri ostili con la capacità di:
    • trascendere lo spazio e il tempo lineare
    • leggere i pensieri
    • manipolare le emozioni
    • burattinai di individui inconsapevoli
    • proiettarsi dentro e fuori dalla nostra realtà fisica
    Richiedono energia emotiva/eterica/vitale per sostenersi; l'umanità è stata a lungo la loro principale fonte di cibo.

    Si nutrono di energie che sono in risonanza con le vibrazioni della propria anima:
    • emozioni negative
    • sofferenza psicologica
    • energie sessuali perverse
    Essendo avidi come sono, piuttosto che raccogliere le energie naturali emesse da coloro che hanno scelto liberamente di impegnarsi in un comportamento vibrazionale inferiore, questi predatori cercano di indurre ignoranza, sofferenza e perversione in quante più persone possibile per massimizzare la loro raccolta di energia.
    Sebbene questa non sia tecnicamente una violazione del libero arbitrio (perché possono solo amplificare le tendenze negative latenti che abbiamo già dentro di noi), la loro energica mungitura di energia tramite il sistema di controllo della matrice costituisce uno squilibrio perché incoraggia l'ignoranza e la schiavitù invece della consapevolezza e la libertà.

    RispondiElimina
  15. Soppressione della Consapevolezza
    Poiché le forze iperdimensionali ostili hanno un interesse acquisito nel Sistema di Controllo Matrix , fanno di tutto per sopprimere qualsiasi fattore destabilizzante che potrebbe interrompere il loro approvvigionamento di cibo.
    Chiunque avvii il processo di risveglio e riconquista del potere e della libertà personale viene immediatamente preso di mira .
    Il target mira a:
    • rimetterlo a dormire
    • renderlo impotente
    • o fargli perdere la fiducia nel continuare il suo percorso
    Quando si verifica un impulso personale verso la libertà, viene messo in moto un impulso uguale e opposto, attraendo verso l'obiettivo varie opportunità negativamente sincrone di impegnarsi in esperienze di abbassamento per compensare il suo impulso verso la libertà.
    Questi includono situazioni che mirano a:
    • indurre la paura
    • distrazione
    • sofferenza
    • dubbio
    • depressione
    • indulgenza negli impulsi inferiori
    • comportamento egoistico
    A volte questo fenomeno nasce naturalmente dalla legge di inerzia, altre volte c'è un'amplificazione attiva di questo contro impulso da parte di forze iperdimensionali negative per disarmare la minaccia prima che ottenga più potere.

    Altri metodi di soppressione includono il sabotaggio e la distrazione di un individuo preso di mira tramite le persone intorno a lui che sono aperte alla manipolazione diretta. Chiunque non sia pienamente cosciente nel momento presente può essere un burattino finché la sua attenzione è altrove. Le cadute di attenzione sono sufficienti perché gli impulsi impiantati inconsciamente si traducano in parole o azioni deplorevoli.
    La maggior parte delle persone in questo mondo non dà priorità alla consapevolezza o all'attenzione, e invece vive la vita in uno stato di sogno semi-cosciente che li rende molto inclini ad essere pedine del Matrix Control System.
    Alcuni nascono con livelli insufficienti di coscienza individualizzata per sperimentare mai un momento lucido, e sono questi che formano la classe primaria di agenti Matrix, il resto funziona come agenti solo una parte del tempo in cui non riusciamo a guardare noi stessi.
    A causa della grande quantità di persone addormentate nella popolazione, il Matrix Control System non ha problemi a trovare pezzi degli scacchi da posizionare intorno a un individuo preso di mira.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È utile estrapolare questa tua osservazione: "Altri metodi di soppressione includono il sabotaggio e la distrazione di un individuo preso di mira tramite le persone intorno a lui che sono aperte alla manipolazione diretta. Chiunque non sia pienamente cosciente nel momento presente può essere un burattino finché la sua attenzione è altrove. Le cadute di attenzione sono sufficienti perché gli impulsi impiantati inconsciamente si traducano in parole o azioni deplorevoli".

      Elimina
    2. Dobbiamo essere costantemente all’erta, essere guardiani senza posa di noi stessi.
      Cosa davvero ardua.
      E, pur sapendolo, confesso che spesso fallisco.

      Elimina
  16. Principi chiave della Matrix Negativa

    In termini generali, questo è l'ambito della matrice della griglia limitante che è stata stabilita. Ma va molto più in profondità con altre frequenze intrecciate e incorporate.
    L'agenda sta andando avanti su vasta scala per creare una realtà sintetica qui, di cui vedo i seguenti principi chiave:
    1) Geo-ingegneria: Le scie chimiche ad esempio che contengono metalli pesanti sembrano avere tre scopi distinti:per gestire il riscaldamento globale:
    a) Per eliminare infine la materia vegetale naturale che può essere sostituita con OGM.
    b) l'infusione della nanotecnologia nel nostro corpo che può ricevere un impulso vibrazionale per controllare intenzionalmente il DNA.
    Ecco perché pulire i metalli pesanti dal nostro sistema è così importante.
    1) OGM:
    Il cibo geneticamente modificato è una parte cruciale per sostituire gli ecosistemi naturali del nostro pianeta.
    Dove c'è una vibrazione naturale, c'è sempre il rischio all'intervento che si verifichi un riallineamento con la fonte e l'intervento si sveli - ecco perché il collegamento con la natura è così importante per il movimento di risveglio.
    Più queste frequenze naturali possono essere smorzate, più si sentiranno le frequenze prevalenti della matrice. Ecco perché mangiare tanto cibo naturale e biologico è essenziale per le persone in ascensione.
    1. Tecnologia avanzata:
    L'agenda aliena è investita nel mantenimento e nell'amplificazione dello status quo a cui stiamo attualmente assistendo, uno che non è sincronizzato con l'ordine naturale della vita.
    Utilizzerà soluzioni ad alta tecnologia che creano l'elettrosmog per creare una barriera da una maggiore connettività. In questo momento, a causa dell'espansione della matrice, gli ecosistemi naturali della Terra vengono sempre più soppressi.
    Ciò che è essenziale per il movimento del risveglio, è iniziare a organizzarsi in gruppi comunitari sostenibili e autosufficienti. Ecco perché, ad esempio, il movimento delle città di transizione è così prezioso.
    Si tratta di imparare a convivere con meno e scoprire che meno è molto di più.
    Questa non è affatto la portata di ciò, ma solo i principi principali, che vengono intenzionalmente implementati per creare una realtà sintetica qui sulla terra in cui le anime umane sono destinate a essere schiavizzate.
    In effetti questo sta già accadendo a un livello avanzato, con molte anime che sono state rimosse dal ciclo naturale della reincarnazione; le loro memorie karmiche vengono cancellate in modo che l'anima possa essere riciclata in veicoli successivi all'interno dell'agenda limitante. È uno dei motivi per cui l'acquisizione è stata finora così efficace.
    Diventa eccezionalmente difficile per l'anima vedere la realtà e liberarsi senza una potente assistenza esterna per il riallineamento.
    4) COVID e Vaccinazioni coatte, depopolamento, campagna per togliere le armi ai cittadini USA:
    Situazione odierna e stato di fatto di una falsa pandemia:

    a) Il cosiddetto Virus Covid19 non è mai stato visto, si da solo per scontato che esista.
    b) Il virus che si presuppone sia costituito da almeno 30.000,00 nucleotidi, non è mai stato isolato, ne tanto meno sequenziato.
    c) La scienza ortodossa stessa afferma che il virus non può essere visto, in quanto agisce fattivamente solo all’interno delle cellule vive.
    d) Quando è fuori delle cellule è solo materiale genetico inerte ricoperto da una capside di materiale lipidico, praticamente come Belfagor, una volta che è fuori dalla cellula si trasforma in qualcosa che non è più conoscibile.
    e) Gli scienziati che conducono il teatrino del mainstream prendono a caso pezzetti di materiale genetico ( che sono esosomi cioè vescicole di mRNA messaggero) ne sequenziano alcune basi geniche, non più di alcune decine e a caso usando programmi di computer, secondo le loro personali intenzioni compongono il resto delle sequenze che poi chiamano il Virus intero sequenziato.

    RispondiElimina
  17. Magistrale, fantastico, un breviario spirituale da leggersi ogni giorno!
    Tutto mi torna e concordo assolutamente con quanto scrivi per le personali ricerche! Sicuramente non è un caso che tu sia intervenuto ora.
    Tutto è falsità qui nella matrix; concordo anche con il discorso del distacco dello spirito attraverso le vaccinazioni, con il fatto che i virus siano solo esosomi, concordo sul collegamento con la natura, che ho sempre sentito come importantissimo, sul riciclaggio delle anime previa cancellazione della memoria…
    Matrioske di matrix senza fine!
    Inoltre ho la conferma per tutte le persecuzioni che ho patito e che patisco tuttora nelle vita!
    Ho sempre sostenuto dall'esordio di questa orrenda sceneggiata di magia nera che se la gente avesse conosciuto l’igienismo e la medicina naturale, oltre ad essere stata “complottista”, non avrebbe creduto un solo istante alla global-panzana del virus. Grazie!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto Wegan...questi appunti riferiti da Anonimo ci galvanizzano perché raggiungono le zone maggiormente remote della memoria ancestrale. Sono schematici eppure riescono ad essere una fonte d'ispirazione continua.

      Elimina
  18. We , anonimo , attenzione a non esagerare , il confine fra il risveglio e il voltare gallone ( espressione emiliana che significa tornare a dormire) è molto labile ... Troppa carne al fuoco crea confusione e può risultare indigesta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E’ come uscire da una caverna buia: troppa luce può accecare.
      Qui, però, mi pare siano in molti ad essere discretamente abbronzati. �� �� ��

      Elimina
  19. Considerazioni monumentali queste.

    Annoto qui altre idee, per entusiamo di condivisione e spero di non risultare troppo farragginoso ma dobbiamo avvicinarci quanto più possiamo al nucleo misterico del divenire orientandovi la nostra futura ideazione immaginale. La forza ideativa dovrà essere necessariamente rimandata aldilà delle fonti aurorali della presente manifestazione, risalendo alle assurde e inconcepibili preorigini del tutto...a ciò che gli gnostici definivano come Pleroma: la Pienezza sovraradiante.

    Potremmo considerare il sistema naturale come la prima matrice virtuale - esperimento demiurgico - gAIa è parte di un A.I. (universo olografico) in cui lo spietato ordine interno alle dinamiche naturali, che sono sovranamente voraci, in ogni caso, sebbene in maniera sempre più esigua proporzionalmente alla degenerescenza delle Ere, ha lasciato trapelare all'interno delle frequenze luminose emanate dal sole (necessarie al rinnovamento della vita e cariche delle informazioni vibrazionali recepite dal DNA= antenna) anche esigue "particole ultra iridescenti" che costituirebbero quasi il "difetto dell'informazione archetipica", il principio di contraddizione interno alla matrice vorace, animata dai cosiddetti "amorosi sensi" (amor è soprattuto la più temibile forza attrattiva) e assieme il rinnovamento dell'inganno originario (la falsa creazione degli Arconti) tali emanazioni di luce interna alla luce stessa, avvisano la coscienza mediante una peculiare ispirazione dell'ineffabile principio del "trasumanar", ovvero della sua Salvezza, del suo potersi elevare da questo difforme labirinto energetico in cui è precipitata.

    È il "sovrasenso" dote segreta dell'animo temprato ad una determinata disciplina e il cui intendimento è illuminato da tale splendore sovralucente, imputabile ad un essenza immateriale altrimenti definita come "oro potabile" - così codificato dall'alchimia che è parte della gnosi operativa - e che ora, dopo millenni e millenni, tali oscure entità avrebbero trovato il modo di inibirne l'emanazione avvalendosi del "filtro cibernetico".

    La dimensione preconfezionata, l'elettromagnetismo artificiale (radio onde incoerenti) scherma la nostra realtà alle frequenze maggiormente pure emanate dallo Splendore Preesistente, che è pur sempre servito come traccia ideativa al Demiurgo per replicare imperfettamente il nostro Creato, grandioso e penoso perché disperatamente necessitante di energia per poter sussistere come sospeso su di un vuoto abissale. Noi saremmo oltre e prima di tutto ciò, ma siamo ugualmente attratti dal falso splendore demiurgico come falene inebriate dalla fiamma che le vota ad una consumazione insensata.

    Grazie a tutti noi per la condivisione delle tracce riguardanti una sorta di assurda impotenza creatrice di vie altrimenti inconcepibili.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, stanno attentando alla nostra Essenza Primordiale.
      Giovanni, dirti che sei unico non avrebbe senso, dato che ciascuno di noi lo è.
      Ad ogni modo so che mi intendi.
      GRAZIE!

      Elimina
  20. f) In Europa ci sono più di 100 tipi diversi di tamponi che ricercano più di 100 tipi diversi di virus, che nessuno ha mai visto, ne isolato, ne sequenziato interamente
    g) Quando per i tamponi PCR prendono il liquido alveobronchiale, che mediamente è composto da 30 miliardi di diverse micro e nano particelle, comprese quelle che vengono chiamate vescicole extracellulari (EVs) ed esosomi, particelle utili prodotte dal nostro corpo e assolutamente indistinguibili dai virus, il primer del tampone rappresenta solo lo 0,07% del genoma del virus. Come è possibile selezionare il virus specifico che stai cercando sulla base di un primer così minuto, e inoltre in un mare di miliardi di particelle simili a virus? Quindi, come si fa a isolare un virus specifico da questa enorme miscela di miliardi di particelle indistinguibili, che include esosomi benefici? Ebbene, non si fa, è impossibile, e quindi si "ricrea" il virus tramite la RT-PCR: prendi due primers, due sequenze genetiche già esistenti disponibili in banche genetiche, e li metti in contatto con il brodo del surnatante, finché non si attaccano (annealing) ad un qualche frammento di RNA nel brodo, creando così una molecola di DNA artificiale, che è poi moltiplicata con un certo numero di corse di PCR: ogni corsa raddoppia la quantità di DNA, quindi in teoria più corse maggiore è la quantità di DNA prodotta; ma maggiore è il numero di corse, minore è l'affidabilità della PCR, ovvero la sua capacità di "produrre" effettivamente qualcosa di significativo dal supernatante, qualcosa che abbia minimamente a che fare col virus che si cerca: oltre le 30 corse il risultato è essenzialmente privo di significato (come affermato anche da uno dei massimi esperti mondiali di PCR, il prof. Stephen Bustin). Tutti gli studi, così come gli attuali test con tampone, utilizzano sempre tra le 35 e le 40 corse.

    RispondiElimina
  21. h) Il virus che stai cercando è nuovo, chiaramente non ci sono primer genetici pronti che si abbinino con la frazione specifica del nuovo virus; quindi si prendono i primers che si ritiene possano assomigliare alla struttura del virus ipotizzata, ma è una mera supposizione, e quando applichi i primers al brodo del surnatante, questi possono attaccarsi a una qualsiasi dei miliardi di molecole presenti, e non si ha nessuna certezza che quello che hai così generato è il virus che stai cercando. Si tratta, infatti, di una nuova creazione artificiale realizzata dai ricercatori, che viene poi chiama “virus SARS-Cov2”, ma non c'è alcun collegamento con il presunto virus responsabile della malattia.
    i) Poiché questo virus non è mai stato realmente isolato, e quindi non esiste un gold standard per supportare ulteriori studi o tests, nessuno standard che li guidi, chiunque è libero di costruirsi il proprio virus SARS-Cov2 privato! Questo è il motivo per cui ora ci sono, in GISAID genome bank, l'organizzazione che raccoglie e archivia tutte le sequenze genomiche, oltre 70.000 sequenze geniche del virus SARS-Cov2, ciascuna delle quali dichiara di essere quella reale.
    l) Per adattarsi a questa follia, ora ci dicono che il virus muta, ed è per questo che ci sono tante sequenze diverse. Ma è credibile che 70.000 diverse strutture geniche tutte corrispondano allo stesso virus?
    m) Questo, tra l'altro, solleva un'ulteriore questione molto importante: se il presunto virus muta tanto da aver prodotto oltre 70.000 sequenze genetiche diverse, quale di questi sarà selezionato per il vaccino? E come può il vaccino coprire qualcosa se gli altri 69.999 sequenze non sono coperte e il virus, in ogni caso, continua a mutare costantemente?

    n) Quindi, quale di questi ceppi virali sta cercando il tampone? Se il virus muta costantemente (ammesso e non concesso che il virus ci sia), allora il test è inutile, perché va a cercare un virus sempre precedente rispetto a quello attualmente in circolazione. Basterebbe questo da solo per capire che il tampone Covid-19 il test è completamente, al 100%, fallace!
    o) Per mezzo di questi falsi tamponi hanno creato il mito dei falsi positivi e quindi di coloro che secondo loro avevano già contratto il virus, gonfiando in modo fraudolento e con qulasiasi mezzo lecito e illecito il numero dei falsi ammalati di Covid19.

    RispondiElimina
  22. p) Per mezzo della falsa propaganda hanno imposto inutili e dannosi lockdown massacrando i piccoli proprietari e la piccola industria a favore delle loro criminali multinazionali, azzerando milioni di aziende e posti di lavoro.

    q) Il premio Nobel Luc Montagnier ha chiaramente affermato che è da 40 anni che cerca di produrre un vaccino senza riuscirci, secondo lui non è possibile produrre tale vaccini se il virus muta continuamente e sempre secondo lui questo virus è stato costruito in un laboratorio da persone competenti ed organizzate e poi immesso nella società civile probabilmente a partire dal mercato del pesce di Wuhan. Questo virus non esiste in natura è stato assemblato prendendo sequenze geniche da HIV, pipistrelli, Ebola ecc...Io vi dico che la teoria che ipotizza il virus COVID19 COME UN VIRUS INFLUENZALE è falsa, quando qualcuno isolerà e scanzionerà interamente secondo il metodo scientifico fisico-chimico il Virus allora e solo allora potremo riparlarne, ad oggi nessuno ha mai visto PER INTERO un virus, giocano solo assemblando alcuni nucleotidi.

    r) In quanto il normale vaccino anti Covid19 non è possibile produrlo, I politici e le multinazionali della Cabala si sono inventati un acido nucleico che è falsamente chiamano vaccino, ma a tutti gli effetti è una terapia genica sperimentale senza lo straccio di una prova scientifica.

    s) Da quando mondo è mondo un vaccino è stato prodotto usando i famosi postulati di Koch che sono la base della Biologia e cioè:

    I postulati sono i seguenti:
    1. il presunto agente responsabile della malattia in esame deve essere presente in tutti i casi riscontrati di quella malattia.
    2. deve essere possibile isolare il microrganismo dall'ospite malato e farlo crescere in coltura pura.
    3. ogni volta che una coltura pura del microrganismo viene inoculata in un ospite sano (ma suscettibile alla malattia), si riproduce la malattia.
    4. il microrganismo deve poter essere isolato nuovamente dall'ospite infettato sperimentalmente.

    Se positivi, abbiamo la prova della patogenicità del microrganismo e della sua influenza in un determinato quadro patologico.
    Ebbene quanto sopra non è mai stato eseguito e un vaccino, una volta eseguite le operazioni di cui sopra, deve essere depotenziato e allora solo allora, dopo adeguati e seri test in laboratorio che normalmente durano anni, viene autorizzato e messo in commercio.

    RispondiElimina
  23. Quello che viene chiamato impropriamente e criminalmente vaccino mRNA o RNA messaggero, è il materiale genetico che contiene le istruzioni per la sintesi di nuove proteine ed è semplicemente una terapia genica sperimentale senza nessun background scientifico. Di norma l'mRNA trasporta le informazioni genetiche codificate dal DNA del nucleo della cellula fino al citoplasma cellulare, dove queste istruzioni sono utilizzate per mettere assieme i mattoncini costituenti le proteine, gli amminoacidi. Questo processo serve a costruire, riparare e mantenere le fondamentali funzioni biologiche: il nostro corpo lo sa fare, e lo fa in continuazione. Iniettato il vaccino, le cellule ricevono l'mRNA da loro inventato che non esiste in natura è qualcosa di sintetico cioè artificiale dentro un piccolo involucro di grassi (per entrare nelle ns cellule, in quanto il recettore proteico spike si lega a questi grassi, ingloba la vescicola e la trasferisce all’interno del citoplasma cellulare) una volta entrato nella cellula, si lega al DNA e lo usa come stampo per ricavare proteine virali. Da sola, senza il resto del virus, la spike è innocua, ma mette in allarme il sistema immunitario e lo induce a produrre anticorpi. In questo modo vanno a interferire con un meccanismo delicato e perfetto che su questo pianeta funziona egregiamente da milioni di anni, senza avere le profonde cognizioni scientifiche necessarie e senza alcuna prova scientifica a supporto, con un pezzetto di RNA che non sanno esattamente che cosa è che è artificiale, se questa non è roba da psicopatici compulsivi ditemi voi che cosa è. Sicuramente se non oggi, ma in un prossimo futuro ciò comporterà seri disturbi che possono sfociare in gravi patologie, tra cui il cancro con la morte di colui che si è vaccinato senza rendersi conto di ciò a cui andava incontro.

    t) Questo acido nucleico mRNA vi cambierà il vs DNA rendendovi positivi vita natural durante ai test farlocchi dei tamponi e così otterrete esattamente l’effetto contrario a quello che sperate di ottenere, in quanto non sarete coperti per la falsa pandemia e risulterete sempre positivi ai test, con tutte le negative conseguente che ciò comporta, cioè vi obbligheranno ad indossare la mascherina per tutta la vs vita.

    u) Non sarete più voi, ma diventerete un prodotto OGM di proprietà delle multinazionali che hanno già brevettato l’RNA, senza parlare delle nanoparticelle di metalli pesanti e sostanze radioattive ecc….che vi hanno messo nel vs sangue e obbediscono alle onde micrometriche ad alta energia della rete 5G, benvenuti nel mondo della AI e del Transumanesimo.

    RispondiElimina
  24. v)Le mascherine sono inutili e dannose per come vengono usate. E lo dice la scienza. Siamo nel campo delle misure nanometriche e i virus (ammesso e non concesso che esistano) sono almeno 500 volte più piccoli dei buchi che separano un filo dall’altro che compone le mascherine stesse, è come cercare di prendere le mosche con un cancello di entrata di un grande cortile. I DPCM che non hanno effetto di Legge , ma sono solo provvedimenti amministrativi, sono un completo abuso e non senso rispetto alla vera Scienza e non le baggianate che vengono diffuse dagli scientisti prezzolati dai governi corrotti. Potenziale rischio di auto-contaminazione: se ne parla nel caso di manipolazione della mascherina con successivo contatto delle mani contaminate con viso e occhi, ma anche in caso non si provveda alla sostituzione delle stesse se inumidite e sporche, e ri-respirazione degli scarti della respirazione e di CO2 prodotta nel corso della normale respirazione va ad affaticare ulteriormente i vs polmoni. L'affaticamento termico che una mascherina potrebbe causare alle vie respiratorie in zone come la testa è stato sottovalutato ampiamente.
    Il discomfort di cui si fa molto accenno nei report interessa l'accumulo di calore percepito sul viso, o almeno la parte del facciale coperto, e questo è motivo di intolleranza da parte di chi indossa il dispositivo.
    Questo avviene sul posto di lavoro, questo avviene nella vita reale e può portare un lavoratore così come uno studente a decidere di arbitrariamente rimuovere, non utilizzare o utilizzare in maniera inappropriata la mascherina. Il potere dittatoriale sta usando questo strumento impositivo sanzionatorio e obbligando la cittadinanza esclusivamente a scopo intimidatorio e psicologicamente coercitivo, tutti devono avere una inutile museruola, che non serve assolutamente a nessuna protezione.
    AD OGGI SU QUESTO PIANETA NON ESISTE NESSUN VACCINO E TUTTI QUELLI CHE SI RITENGONO VACCINATI O PENSANO DI FARSI VACCINARE SONO VITTIME DI UN INGANNO E DI UNA MALVAGIA ILLUSIONE.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per chi fosse interessato, questi temi sono stati ampiamente ed approfonditamente trattati dai fratelli Marcianò nel blog di Tankerenemy.

      Elimina
  25. LA STRUTTURA
    A seguito delle ultime ricerche fatte è emerso che esiste un potere misterico iniziatico nascosto che viene chiamato LA STRUTTURA che opera almeno da 11.000 anni prima di Cristo e stabilisce la storia e i destini del mondo. Quelli che una volta erano esseri incarnati sono stati trasformati in memorie energetiche aliene attive che Corrado Malanga ha trovato e documentato all’interno del campo energetico di addotti e che parlavano in una antica lingua medio orientale il proto Cananeo, che allora comprendeva la Siria-Turchia-Irak-Libano; come Il ricercatore Nicola Bizzi che appartiene alla congregazione Eleusina antica di migliaia di anni testimonia, ed ha la possibilità di leggere codici antichi e segreti, e a seguito dei documenti appartenuti a Paolo Rumor ed al libro scritto insieme “un altra Europa”, che esiste una potentissima Congrega con molti adepti che ha poteri sovranazionali.
    Il cardinal Montini allora capo dei servizi segreti Vaticani, e poi in seguito eletto papa con il nome di Paolo VI già nel 1942, sotto la supervisione di Schumann che coordinava i vari gruppi di lavoro ed erano quindi affiliati alla confraternita, si incontravano segretamente per stabilire come avrebbe dovuto essere l’europa del dopoguerra e come avrebbe dovuto essere la costruzione dell’europa unita, questa Confraternita di stampo Proto Cananeo/Ugaritico/Sumero, i cui adepti odierni adorano il Dio Baal, il Dio Moloch e di cui fa parte praticamente tutto l’estabilshment del Partito Democratico e del Pentagono negli stati Uniti, il cosiddetto Deep State, lo stesso dicasi per i vertici del Vaticano e nei paesi Francia, Italia, Spagna, Germania, Israele, sono attivi sul pianeta già da 11.000 anni prima di Cristo.
    Amano i riti di magia nera, dove invocano entità oscure e sataniche, per richiedere favori e potere, dove vengono eseguiti sacrifici umani e dove bevono il sangue delle migliaia di innocenti bambini uccisi nelle loro riunioni sataniche, il sangue del puro infonde energia e potere all’empio.
    Odiano praticamente tutta l’umanità, tutte le religioni ed in particolar modo quella cristiana e in special modo l’uomo bianco occidentale, hanno decimato gli sciamani e bandito lo sciamanesimo relegandolo a fenomeno da baraccone, relegando l’antica magia a mera e stupida superstizione e innalzando a nuovo Dio una forma falsa e bugiarda di Scienza che definisco scientismo che attraverso falsi Assiomi che con la vera Scienza non hanno nulla a che fare e la continua ripetizione spudorata di menzogne continue su tutti i mass-media, effettuano il lavaggio del cervello all’ingenua Umanità.
    Ogni anno, infatti, i “grandi della terra” si danno appuntamento in una foresta a nord della California, è la boscaglia di Monte Rio Redwoods, foresta nella contea di Sonora, a 120 km da San Francisco, chiamata “Bohemian Grove” , in un bosco di sequoie e qui si travestono da druidi officiando strani riti davanti ad un gufo gigante, i membri del Bohemian Club, deciderebbero, tra giochi, riti, e sacrifici, i destini degli uomini.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Costoro sono fautori e responsabili di tutte le nefandezze che avvengono sul pianeta.
      Davvero interessante il collegamento della STRUTTURA con le MAA malanghiane.
      I due libri cui si è fatto cenno:
      https://www.ibs.it/altra-europa-miti-congiure-ed-libro-vari/e/9788893780711, (Giacomo Rumor, padre di Paolo, non voleva pubblicare i contenuti dei suoi incartamenti, poiché riteneva che il pubblico non fosse in grado di accettarli emotivamente.
      A tanti anni di distanza, mi chiedo: come dargli torto?).

      https://www.ibs.it/massoni-societa-a-responsabilita-illimitata-libro-gioele-magaldi-laura-maragnani/e/9788832961577;
      inoltre:
      https://www.libreidee.org/2017/11/ur-lodges-gli-uomini-al-comando-la-mappa-del-vero-potere/.

      Elimina
    2. P.s.: Ho scordato il nome di Diego Marin; anch'egli ha approfondito il tema degli Illuminati e delle linea di sangue, che governano il mondo attraverso la storia.

      Elimina
  26. Dell’antico Bohemian Club (B.C.) hanno fatto parte molti presidenti degli Stati Uniti, prevalentemente repubblicani e numerosi petrolieri. Oltre ai Bush padre e figlio, vi figurano Herbert Hoover (che amava definire il B. C. “il più grande party maschile della Terra”; maschile perché le donne – prostitute d’alto bordo a parte – vi sono rigorosamente escluse); e c’erano anche Dwight Eisenhower, Richard Nixon, Gerald Ford, Ronald Reagan , Bill Clinton, Barack Obama ecc... Tutti sedettero dinnanzi al laghetto al centro della boscaglia, quel laghetto sulle cui sponde si svolge ogni anno la cerimonia sacrificale notturna in onore del Grande Gufo e le adunanze in occasione dei “Discorsi sulla riva del lago”, in cui si parla di religione, filosofia, scienza, economia e politica, o meglio di come controllare completamente il pianeta.
    Questa setta che è presente in tutto il mondo agisce in maniera sovranazionale attraverso i suoi burattini nei governi eletti, le multinazionali, le Banche, si è infiltrata nelle religioni, possiede tutti i media attivi nel mondo occidentale che ogni giorno 24 ore su 24 ci fanno il lavaggio del cervello ed è occultamente presente per mezzo di una serie di Consorterie Massoniche chiamate Ur-lodges dove oggi sono praticamente affiliati tutti i politici del pianeta terra che svolgono un ruolo politico (ad esempio Biden, Trump, Obama, Draghi, Conte, Renzi, Bergoglio, Di Maio, Salvini, De Benedetti, Berlusconi, Macron, Johnsonn, Merkel ecc…) ha un potere immenso. Controlla governo ed opposizione, detta i rullini politici non solo di America ed Europa, ma anche di Russia e Cina, il teatrino che vedete è tutto prefabbricato, non esistono attori, ma solo servi del potere nascosto.
    I veri capi terreni di quanto sopra, sono i sacerdoti depositari degli antichi segreti misterici e in stretto contatto con le entità extradimensionali, di cui nessuno sa il nome e imperano attraverso il terrore e la magia nera, e sono praticamente a loro volta i camerieri di queste entità e delle Egregore che li possiedono completamente ed hanno bisogno di continui riti di sacrifici umani dove sifonano immense quantità di energia umana attraverso la sofferenza e la tortura degli innocenti.
    Sono loro che nascostamente hanno determinato e imposto tutti gli accadimenti passati e odierni, comprese guerre, rivoluzioni, le teorie politiche del capitalismo, fascismo, comunismo e la odierna demoniocrazia.
    Le religioni odierne tipo Ebraismo, Cristianesimo, Islamismo sono solo una loro cover-up servita a controllare l’umanità fino ad oggi (l’antica religione prima diffusa su tutta la terra era la Gnosi), ma ora non più necessarie e quindi non più funzionali ai loro fini egemonici.
    Questa sorte di Confraternite ha sempre manipolato la storia e impedito all’umanità di poter vedere la verità del ns passato, ha impedito in tutti i modi qualsiasi crescita spirituale, si è sempre infiltrata in qualsiasi costruzione politica/religiosa/intellettuale/economica/scientifica distruggendola da dentro e rendendola senza senso e senza scopo.
    I politici che vedete oggi al potere sono semplicemente dei fantocci, dei camerieri servi del vero potere, prendono ordini e fanno solo finta di dettare un rullino politico., tutti quelli che in qualche modo li ostacolano vengono eliminati, il più delle volte assassinati, hanno molti modi di terminare i contendenti, oggi hanno sviluppato una serie di armi oltre che politiche, anche tecnologiche molto sofisticate ad energia diretta, dove il ruolo pricipale viene eseguito attraverso guarda caso di potenti onde millimetriche sull’ignaro e beone essere umano, il 5 G vi dice qualcosa?. Non è la prima volta che progettano ed eseguono il progetto di eliminazione di una o più razze scomode sulla faccia del pianeta terra.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alex Jones (che, comunque, alcuni ritengono un gatekeeper) aveva filmato qualcosa sul boschetto di Bohemian Groove.
      Per le armi con cui ci possono controllare (es. progetto Monarch, Mk-Ultra), perseguitare e torturare o far fuori (armi psicotroniche e 5G), vedere ad es. Emiliano Babilonia.

      Elimina
  27. Già dal 1942 LA STRUTTURA aveva stabilito che l’asse avrebbe perso la guerra e tutto quello che si sarebbe verificato decenni dopo. Erano così potenti che potevano girare liberamente per tutta l’europa, allora occupata dall’esercito tedesco senza alcun problema, Hitler era un loro adepto e Mussolini un giocattolo ignavo nelle mani di Churchill anche lui affiliato, come pure Franklin Delano Roosevelt e poi Harry S. Truman che solo per calcolo politico ha autorizzato l’incenerimento di 300.000 esseri umani a Nagasachi e Hiroshima, dormendo poi tranquillo e beato senza alcun rimorso di coscienza, credo che definirli mostri sia riduttivo.
    Come vi lascio intuire hanno immense conoscenze scientifiche e tecnologiche, sotto il Vaticano ci sono 10 Km di archivi con libri proibiti e una serie impressionante di informazioni e di codici SEGRETI misterici antichissimi, non hanno scrupoli e ad oggi questa Confraternita ha preservato i loro scienziati e i più importanti esponenti nel tempo e nello spazio, attraverso la tecnologia multidimensionale delle memorie aliene attive, che all’occorrenza possono essere riattivate e quindi possono comunicare con questi esseri oggi dematerializzati per avere consigli, direttive e istruzioni scientifiche circa un universo multidimensionale e non solo tridimensionale come vogliono fare credere all’ignara umanità.. Questa non è fantascienza è realtà di tutti i giorni. Ci sono documenti, addirittura desecretati dal Governo Americano e Wikileakes che certificano stretti rapporti tra politici odierni e Divinità cosiddette mitologiche che risalgono a più di 10.000 anni fa.
    Questi esseri ultra-evoluti, come tutti, devono mangiare: il loro cibo è l’uomo, precisamente è la nostra energia psichica, che viene emessa quando il corpo soffre e quando il corpo muore. Le guerre sono determinate per questo scopo.

    Castaneda: Carlos: “Perché questi predatori ci avrebbero sottomessi nel modo che stai descrivendo, Don Juan? Deve esserci una spiegazione logica”.
    Don Juan: “Una spiegazione c’è, ed è la più semplice che si possa immaginare. I predatori hanno preso il sopravvento perché siamo il loro cibo, la loro fonte di sostentamento. Ecco perché ci spremono senza pietà, proprio come noi alleviamo polli nelle aie ...”
    Carlos Castaneda, Il lato attivo dell’Infinito


    Infine vengono chiamati in causa persino i veterotestamentari Efesini, 6,12:
    Poiché il nostro combattimento non è contro sangue e carne, ma contro i Principati, contro le Potestà, contro i dominatori del mondo di tenebre di questa età, contro gli spiriti malvagi che abitano nei luoghi celesti.

    Ma dunque qual è realmente la situazione? Anche secondo il Sistema di Gurdjieff, qualcuno indubbiamente si nutre di noi... e non sono tipi con i quali faresti uscire tua figlia quattordicenne la sera!

    RispondiElimina
  28. Io me ne sono accorto un giorno in cui ero particolarmente arrabbiato. Avevo circa trent’anni e stavo litigando in mezzo alla strada dopo aver avuto un incidente in auto. Incurante del fatto che il mio interlocutore avesse vissuto almeno una mezza dozzina di incarnazioni come gladiatore, mentre io nello stesso periodo storico potevo vantarne giusto un paio come filosofo e come architetto, ero sceso dalla mia macchina e lo stavo insultando schiumante di rabbia. Ma a quei tempi lavoravo già da qualche anno su di me a pieno ritmo. Per cui a un certo punto, nel mezzo della litigata, sono riuscito a richiamare in superficie una parte di me, il mio »testimone«, e sono entrato nello stato di Consapevolezza.


    All’inizio ho pensato per un po’ di volte: “Devo riuscire a stare presente. Proprio qui. Proprio adesso.” Right here, right now ... come dicono i Fatboy Slim. E lo pensavo mentre ancora guardavo in cagnesco in direzione del mio avversario, che nel frattempo era sceso anche lui dal suo veicolo. Poi non ho più dovuto pensarlo, perché sono scivolato via dalla mente per finire nel mio essere, nell’anima, nella Consapevolezza priva di pensieri, tranquilla, serena, sicura di sé, rilassata, in assenza di giudizio, completa, calda, morbida, accogliente. Ero a casa mia. Con il centro del petto caldo e in leggera tensione.


    Mentre l’apparato psicofisico era ancora sotto stress, ma dentro stavo precipitando nella Consapevolezza... in quei secondi di transizione... potei scorgere per un attimo loro. Proprio come un branco di topi che fugge via appena scendiamo in cantina e accendiamo la luce. Eccoli: ombre che si dileguavano nel buio del mio essere. Ma non erano spaventate, solo svelte e guardinghe. Non erano fuggite perché mi temevano, ma si erano solo spostate più in fondo, dove io allora non potevo ancora giungere con la mia coscienza. Chi erano? Alieni o demoni? E cosa volevano?


    Per la prima volta ero entrato nel loro territorio, il mio subconscio, un luogo che non avevo mai esplorato in maniera diretta, ma solo indirettamente, attraverso i metodi della psicoanalisi, chiedendomi il perché e il percome dei miei comportamenti. Ma quella era psicanalisi, appunto, mentre questa era osservazione diretta!


    Era come sentire il loro respiro, la loro presenza dentro di me e al contempo fuori. Avevano qualcosa di malvagio, di malsano, di sporco e vampiresco. Stavano banchettando con la mia rabbia mentre io non ero in casa, mentre io ero “assente di me”, come diceva Battiato. Mostri orribili, alcuni più simili a rettili e altri a un incrocio fra un cane e una scimmia. Ricordo che tutti perdevano saliva ai lati della bocca e tutti avevano denti aguzzi. E questi esseri erano entrati dentro di me, nel mio campo astrale, per nutrirsi della mia energia psichica che fuoriusciva sotto forma di emozioni negative.


    Avrei imparato più tardi che questi esseri rappresentano solo le schiere inferiori di quegli alieni/demoni che ci dominano dai piani più sottili. Poveri diavoli a caccia delle nostre quotidiane sofferenze. Sono come i barboni che rovistano nei cassonetti per cercare qualcosa di commestibile... e noi siamo i cassonetti.

    RispondiElimina
  29. I demoni/alieni più elevati gerarchicamente sono coloro che influenzano quelle famiglie di terrestri che detengono il potere da migliaia di anni e che oggi dispongono dei mezzi per scatenare un conflitto armato o causare una recessione economica, o infliggere una falsa Pandemia Covid19. Arrivano da mondi lontani e popolano il piano astrale del pianeta, dal quale, se vogliono e con l’aiuto dei loro tirapiedi, penetrano nei corpi astrali degli esseri umani. Nutrirsi dell’ansia di milioni di cittadini che non riescono ad arrivare a fine mese è il loro scopo. Farli camminare su strade dove quotidianamente esplodono bombe dà loro soddisfazione.

    RispondiElimina
  30. Il Bohemian Grove
    Il territorio entro il quale si trova i Bohemian Grove è chiamato “la Sacra Sonoma” ed era un tempo abitato dalla tribù dei Pomo. In questa zona vi erano un tempo dei luoghi sacri e di particolare interesse dal punto di vista energetico-spirituale. Uno di questi è la “Via della Morte” un percorso “sacro” dove anticamente venivano compiuti sacrifici e cremazione. Secondo alcuni studiosi e appassionati di esoterismo, Bohemian Grove si troverebbe appunto sull’incrocio di due “linee energetiche” che collegano i principali siti sacri di Sonoma. La singolarità del luogo dal punto di vista energetico, basti pensare a tutti i sacrifici che si sono consumati all’interno di questa foresta, rendono Bohemian Grove un luogo adatto ai seguaci del paranormale e a sette sataniche.

    RispondiElimina
  31. Ed è in questo luogo così “ameno” che dal 1943 il Bohemian Club organizza un campo estivo di due settimane a cui partecipano migliaia di invitati, principalmente personaggi (solo uomini) del mondo politico ed economico. Che cosa ci fanno due futuri presidenti degli Stati uniti Richard Nixon e Ronald Reagan presso questi psicopatici compulsivi adoratori dell’antico Dio Moloch, famoso per i sacrifici umani e in special modo per quelli dei bambini? Questa è una setta che perpetra messe nere e iscena antichi riti dove si evocano e si adorano antiche divinità mai sazie di sacrifici umani, di dolore, di disperazione e sono chiaramente agenti della MATRIX NEGATIVA.
    Come è possibile che la nazione gli USA che si presenta al mondo come un faro di civiltà e giustizia in realtà adora terribili entità malvagie e distruttive?

    RispondiElimina
  32. Ciò che più salta agli occhi, all’interno del Bohemian Grove è un enorme gufo in pietra alto circa 15 metri e chiamato Moloch, un nome che dice tutto. Il Moloch infatti, era un’antica divinità associata al fuoco, presente nelle antiche culture orientali e del Medio oriente il cui culto prevedeva sacrifici umani.
    Sappiamo che i Cananei lo ritenevano un dio e la sua sede era la Geenna ( località attualmente corrispondente al quartiere più povero di Gerusalemme) . Al Moloch venivano offerti sacrifici umani, soprattutto di bambini, che venivano sgozzati e poi bruciati in olocausto al dio. In seguito il re Giosia, fece distruggere il luogo dove si praticava il culto idolatrico al Moloch e ne fece una discarica di immondizie dove il fuoco bruciava di continuo. La valle di Hinnon, diventò così un luogo adibito allo “smaltimento” dei rifiuti di Gerusalemme.
    In Italia sparisce un bambino ogni 48 ore, 4 su 5 minori non vengono più ritrovati. Un fenomeno impressionante che riguarda minori stranieri non accompagnati, ma anche bimbi italiani scomparsi nel nulla. Un dramma in continuo aumento quello dell’esercito dei bambini scomparsi e… dimenticati.
    I dati rivelati dal rapporto di Telefono Azzurro in occasione del 25 maggio, giornata del Bambino scomparso, fanno rabbrividire: ogni due giorni in Italia si perdono le tracce di un bambino. Rapimenti, sfruttamento, abusi, violenze, molti bambini si ritrovano a subire indescrivibili sofferenze, spesso nel silenzio assoluto.
    Secondo i dati la maggior parte dei bambini scomparsi è rappresentata dai minori stranieri non accompagnati che giungono in Italia per cercare una vita migliore, purtroppo a volte finiscono nelle mani della criminalità organizzata e spesso trovano la morte.

    RispondiElimina
  33. @Anonimo/Grillo scrivente,

    mi associo a quanto scrive Bobo, ATTENZIONE a come ed anche quanto si scrive sul BLOG, la CONOSCENZA è come una potente MEDICINA che se presa in DOSI molto alte invece di CURARE, può intossicare l' ORGANISMO e ammalarlo ancora di più;

    questi mini-trattati che hai postato SONO indubbiamente molto interessanti e documentati, ma se metti troppa CARNE al FUOCO, questa rischia o di "bruciarsi" o di rimanere "cruda", inoltre il LIVELLO del tuo MESSAGGIO è molto ALTO
    forse TROPPO per chi è alle prime ARMI;

    è come spiegare una LEZIONE universitaria a chi sta nelle scuole MEDIE quanti SONO in grado di capirla !?, vedi chi ti sta scrivendo è un SIMPATIZZANTE steineriano, che ha impiegato degli ANNI per CONOSCERE ma solo in parte il suo MESSAGGIO spirituale;

    pertanto il mio SUGGERIMENTO è di FRAZIONARE e DILUIRE nel TEMPO la CONOSCENZA steineriana ma NON solo quella, ad esempio anche se ti firmi ANONIMO hai uno stile molto SIMILE a quello del grande "naturopata" VACCARO, comunque chiunque tu sia GRAZIE per l' INTENZIONE di renderci partecipi !!!

    AD MAJORA

    SDEI/Sergio/Cervo Bianco

    RispondiElimina
  34. Grazie a voi di leggere e di partecipare,
    La vita ha molto a che fare con te.
    Ma con il grande te, non con il piccolo te;
    Con il Tu Universale, non con il Tu locale.
    C'è solo Uno di noi.
    Neale Donald Walsch
    Una volta compresa e accettata la natura multidimensionale del tuo essere, la tua prospettiva si espanderà notevolmente.
    Puoi iniziare a vedere te stesso, non come il corpo e l'ego che corre qui sulla Terra, ma come la tua vera essenza - il tuo eterno sé superiore. Potresti anche accettare che, in un senso molto reale, il tuo "sé superiore" è la coscienza della sorgente!
    E una realizzazione ancora più grande può venire su di te. La realizzazione che la coscienza di tutte le entità/esseri è in definitiva la coscienza di origine, che quindi siamo tutti parti della coscienza universale, che in un senso molto reale, c'è solo il "Sé".
    Tutti i livelli di coscienza e tutte le coscienze/stati dell'essere sono in definitiva all'interno e sono parti integranti della coscienza della sorgente - l'essere uno  E questo essere è il tuo sé superiore, quindi in un certo senso, tutti gli esseri potrebbero essere considerati "te stesso".
    Ecco perché ha senso trattare tutti gli esseri con il massimo rispetto, cura, incoraggiamento, ecc.
    - perché sono tutti voi...!
    IO SONO TU, TU SEI ME,
    NOI SIAMO UNO.
    L'universo

    Uno per tutti e tutti per uno...!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero grazie per aver condiviso con noi!
      Che siamo UNO, ΦΩΣ (FOS, Luce), Fonte, Origine, Sorgente.

      Elimina
  35. Dopo le autentiche perle di "Anonimo", si consigli la lettura di Wilhelm Reich, se riuscite a trovare qualcosa in giro e, contestualmente, la visione del film "Essi vivono", di John Carpenter. Durante la visione del film, porre molta attenzione ai dialoghi.

    RispondiElimina
  36. Grazie.
    Ci voleva!
    Soprattutto adesso che era appena tornato il disinformatore distrattore gesuita mangia cirlini.
    Visti i molti testi scritti da Steiner, potresti consigliarne qualcuno in particolare?
    Grazie ancora, e non dare peso ai vecchi afecionados che forse un po' per invidia giudicano la lunghezza delle tue spiegazioni....ci sono in realtà talmente tante cose da condividere che spero in ogni post futuro di poter trovarne ancora di più.
    Pace e forza.

    RispondiElimina
  37. @Anonimo, però quale: l' 1, 2, o il 3,14 periodico!?,

    visto che chiami in BALLO i vecchi afecionados, dei quali appartengo anch' IO, sappi che dare dei SUGGERIMENTI a fin di BENE è COLLABORARE, e NON certo come insinui TU un frutto dell' INVIDIA di che cosa poi !?;

    anzi BEN vengano dei nuovi COMMENTATORI sopratutto come l' ultimo ANONIMO molto EVOLUTO e DOCUMENTATO, ma chi è!? così la CONFUSIONE aumenta, chi INSEGNA come ME da oltre 30 anni sa che i COMMENTI troppo lunghi, come anche le LEZIONI dal VIVO, portano a un calo dell' ATTENZIONE dopo 20/30';

    in ogni caso ognuno ha il suo STILE ed è GIUSTO che intervenga e scriva in BASE a quello, ci mancherebbe, invece è saggia la tua RICHIESTA di indicarti dei TITOLI di alcuni libri, tra le centinaia scritti, del grande MESSAGGERO che è STEINER che assieme al poco conosciuto TESLA, è un vero e importante PUNTO di RIFERIMENTO della CONOSCENZA legata all' AKASHA(= memoria universale) !!!

    BUONA E UTILE LETTURA

    SDEI/Sergio/Cervo Bianco

    RispondiElimina
  38. Non voglio sembrare di voler fare La Chioccia
    , dio me ne scampi,
    nel voler difendere i 4 gatti lettori che passano di qui,
    pero' quando si e'spettatori
    Di un aggressione a colpi di commenti campati in aria mi sento di difendere il mio e il vostro onore di lettori,
    merita una risposta,
    Altrimenti il silenzio e'complice e vile,
    non posso vedere aggredito questo blog ( già lo faccio io abbastanza) con questa sequela di deliri massonizzanti senza capo né coda,
    dico solo che esoterismo reincarnazione occultisimo culto di mammona sedute spiritiche new Age riallineamento dellevanime ecc ecc sono le armi e i credo usati dai nostri Nemici che vi stanno rinchiudendo in casa da 1 anno e mezzo togliendovi ogni libertà,
    Quindi come si può combattere il nemico se riconoscete e avvalorate la bontà delle sue teorie,
    questo ragazzo che vede le entità uscire ecc deve essere curato oppure visto che fare i matti va di moda, si monetizza alla svelta,
    deve andare con Malanga uno che con la faccia che si ritrova rivalorizza le teorie del lombroso,
    PS ma questo anonimo e'la prima volta che passa da queste parti ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedi (posso darti del tu?) Sed , i 4 gatti lettori di questo blog hanno una caratteristica in comune , e su questo sono disposto a mettere la mano sul fuoco , hanno cuore , cioè possono fare commenti eccelsi come sparare cazzate ma si intuisce la spontaneità , il guizzo istantaneo che viene da dentro e non è costruito ; per questo motivo credo che chi propone copia-incolla ( centrati , non dico di no , tra l'altro reperibili in rete da anni) asciutti , tecnici , schematici , ripetitivi , abbia vita corta.

      Elimina
  39. Carissimo Gillo Rupere sono perfettamente d’accordo con quanto affermi, a tal proposito cito la storia di San Paolo uno dei fondatori della religione cristiana :
    Il 25 gennaio la Chiesa ricorda la conversione di San Paolo, un episodio della storia della religione cattolica tanto famoso da essere divenuto proverbiale, infatti oggi è rimasta in uso l’espressione “folgorato sulla via di Damasco”.
    Saulo era uno dei più agguerriti avversari della religione cristiana appena sorta. Egli perseguitava i seguaci di Cristo in modo assiduo ed il viaggio che aveva intrapreso per Damasco aveva appunto lo scopo di smascherare e imprigionare gli adepti della nuova fede.
    Proprio mentre si stava recando in questa città fu avvolto da una luce ed udì una voce che gli disse:
    “Saulo, Saulo, perché mi perseguiti!”.
    La voce era quella di Gesù che si domandava il perché di tanto accanimento.
    Saulo cadde da cavallo e quando si rialzò ed aprì gli occhi si rese conto di essere diventato cieco. La voce gli intimò di proseguire verso la città.
    Così fece: si recò a Damasco dove rimase per tre giorni. Allora il Signore andò in sogno ad Anania, un cristiano che viveva in città, e gli disse di andare da Saulo e di guarirlo dalla sua cecità.
    Anania conoscendo l’ostilità di quell’uomo per i cristiani chiese a Gesù perché avrebbe dovuto salvarlo ed egli gli rispose
    “Va, perché io ho scelto quest’uomo. Egli sarà utile per farmi conoscere agli stranieri, ai re e ai figli di Israele. Io stesso gli mostrerò quanto dovrà soffrire per me.”
    Anania così obbedì al suo Dio e si recò da Saulo, impose le mani sui suoi occhi ed egli recuperò la vista. Riprese le forze e fu battezzato alla religione di Gesù con il nome di Paolo.

    Se quanto sopra è un delirio esoterico di stampo religioso, doveva invece Saulo essere portato da un medico per essere curato adeguatamente? E allora da migliaia di anni i cristiani seguono le visioni di uno psicopatico? ‘ possibile che queste siano le basi di una delle religioni più seguite su questo povero pianeta?
    Sono forse anche questi dei commenti campati in aria? La risposta che abbiamo è :
    “ Mistero della Fede!” Beati coloro che credono senza vedere! Perché di loro sarà il regno dei cieli.

    RispondiElimina
  40. @ Ultimo Anonimo 08.44
    Non essendo più 4 gatti noi del blog, ad onta di quanto millanta il Gillo (Pontecorvo?), sarebbe veramente opportuno che ciascuno si identificasse, anche con nome di fantasia.

    Dopodiché (altro intercalare molto in voga adesso), mi domando come si possa ancora avere la temerarieta' di riproporre agiografie di delinquenti seriali, assassini crassatori, tipo il Paolo o Saulo di Tarso, inesperto cavallerizzo. Egli traccio' la strada ai futuri impostori quali i fondatori dei TDG o di Scientology, tanto per fare un esempio.

    Credere senza vedere pericoloso assai, si rischiano craniate pazzesche. Come guidare a fari spenti nella notte....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esatto Mauro...o anche a occhi chiusi in pieno giorno!

      Vi sono però incastonate nelle lettere paoline gemme sapienziali affatto trascurabili

      Elimina
  41. Sarebbero dunque deliranti determinate considerazioni?

    E come non potrebbero esserlo!

    Noi viviamo...siamo letteralmente immersi dentro il difforme delirio energetico che è il cosmo e a nostra volta lo realizziamo in noi stessi. Vortichiamo nell'assurda voracità.

    Non altro che l'assurdo può dimensionare la nostra identità.

    Solo l'assurdo in ultimo costituisce la dimora cangiante dell'uomo. Assurde sono le forze che lo animano e null'altro che nell'assurdo potrà essere ricondotta l'inesorabile legge del continuo divenire per poi svanire.

    Dalla Pistis Sophia cap 27:

    Gli arconti degli eoni quelli del destino e quelli della sfera, compiendo la loro roteazione, agivano costantemente in questo modo – divoravano il resto (delle forze) della materia e non permettevano che diventasse anime nel mondo dell’umanità – per poter indugiare, per seguitare a essere dominatori, e quelle forze che sono in loro, cioè le anime,
    trascorrevano molto tempo fuori di qui: perseveravano compiendo questo costantemente in due cicli (realtà duale? L'odierna trappola percettiva che ci avvolge?).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CHE una persona provi piacere a ad autosuggestionarsi CI può STARE !
      Diverso e'spalare merda a getto continuo sulla chiesa cattolica !
      e per giunta sempre solo lei accusata di tutti i mali del mondo !
      Sui copia e incolla di cui parla Bobo non metto bocca xche'ognumno ha saccheggiato a piene da qualche lettura ( chi e*senza peccato film completo bello bello) o da qualche autore qualche succulento pensiero da riportare qualche plagio innocuo fa colore fa piacere corrobora per quanto riguarda San Paolo vale la famosa frase non detta da lui ma sempre attuale " fuori dalla chiesa non v'e' salvezza" difatti tante persone quando sono davanti all*ignoto e alla morte cosa fanno cercano di redimere i propri peccati di una vita dissoluta senza Dio chiamando il primo prete che passa per l*assoluzione e poi mi sorprende che si voglia venire a dare lezioni di bohemian nazismo comunismo ecc proprio qui mah quando ci sono io nei paraggi poi ! Digitate "San Daniele Camboni confessione di un massone video"

      Elimina
    2. Sed, anche se cambi sempre nome, ormai il troll di turno sei diventato tu...
      Di quale chiesa parli?
      Di quella venuta dopo il concilio vaticano secondo?
      Che ci troviamo ormai oggi con a capo uno che spinge sull'acceleratore delle riforme luciferine dei gesuiti come te?
      Ribadisco di ascoltare ancora il monsignor Viganò, don Curzio Nitoglia e la cara De Mari, loro si parlano di chiesa e del vero insegnamento di Gesù.
      La tua chiesa ormai è una corporation che ci porterà ad un mondo misto, a crescita demografica zero e non aggiungo altro per restare nel giusto....
      Il cannibalismo allontana da dio, e anche ingerire o farsi iniettare derivati umani da' lo stesso risultato.
      Sul primo Malanga, quello ancora con lo sguardo vivo...ce ne fossero! Grazie ai suoi studi e ipnosi.
      Ultimamente mi sembra che qualcuno gli abbia fatto qualcosa per farlo calmare e fargli buttare tutto in complesse elucubrazioni matematiche, ma è uno dei pochi che secondo me ha portato alla luce qualcosa di vero.

      Grazie a Wegan per le preziose aggiunte.
      Sdei è facile farti arrabbiare....ma non te la prendere w accetta l'anonimato di chi forse più giovane di te ha più da perdere se attenzionato..

      Pace e forza

      Elimina
    3. @Grillo scrivente,

      guarda che NON sono arrabbiato ma SOLO mi sento impotente a CAPIRE, per quale ragione il 97% di NOI lettori abbiamo un NOME, anche SOLO di FANTASIA, e un 3% invece NON ne vuole SAPERE per niente, boh;

      riguardo all' età anagrafica SEI senz' altro più GIOVANE ma questo che centra, cosa dovresti PERDERE se ti faresti chiamare ad es. NESSUNO=ULISSE per ME credimi rimane un MISTERO !!!

      PACE e FORZA

      SDEI/Sergio/Cervo Bianco

      Elimina
    4. Come ho gia'detto in un altro post essere detronizzati oppure cacciati in malo modo rende vendicativo anche il più santo che c'e 'sulla terra ,
      Viganò Ettore gotti tedeschi 2 esempi di calcio in culo e pedalare,
      Su don Curzio nitoglia se ancora i suoi video post e thread sono in rete vuol dire che tanto fastidio non ha creato il suo vociare... non hanno creato gran scompiglio i suoi interventi ... Anzi !
      e poi le ospitate che don Curzio fa quotidianamente in compagnia di personaggi massoni non e'un gran biglietto da visita , e'dappertutto sempre in compagnia di massoni toscano Alexander dugin Francesco lamemdola Marco della luna ecc ecc tutta gente uscita di loggia prima porta a destra !
      I Rotary club sono cosa loro !
      Non credo sia neppure più prete Don Curzio non so se sia già stato scomunicato come don minutella che spala merda a quintali sul Papa

      Elimina
  42. Vorrei aggiungere un piccolo approfondimento riguardo gli oscuri carcerieri di Castaneda.

    Gli antichi sciamani avevano notato che gli individui sono avvolti da un involucro di luce, che ci circonda sin da bambini, ma che, con l’avanzare dell’età, anziché svilupparsi come sarebbe naturale, diminuisce drammaticamente.
    Questa patina di straordinario splendore è direttamente correlata alla consapevolezza dell’individuo (loro lo chiamarono “lo splendore della consapevolezza”), ma nell’individuo adulto rimaneva soltanto una misera pozza, poiché la patina di luce veniva divorata da questi esseri immondi.

    Questo è l’agire dei voladores: fare in modo che rimanga soltanto il nostro ego in tutte le sue sfaccettature. Questo il loro generoso lascito, con il quale essi creano fiammate di consapevolezza, che poi avidamente, voracemente divorano!
    Purtroppo trasciniamo in questi inferno tutte le creature della Terra che ci vivono accanto; infatti riproduciamo i nefandi comportamenti dei nostri predatori verso i bambini e verso la Natura, inquinando, abbattendo alberi, sfruttando senza pietà, violentando, sottomettendo ed uccidendo gli animali. Togliamo a tutti gli esseri il rispetto e la libertà. Temi che mi sono stati sempre profondamente cari (repetita iuvant, anche per Sed Vaste/Gillo Rupere: http://freeanimals-freeanimals.blogspot.com/2020/02/hanno-fatto-una-carneficina-e-lhanno.html ).

    I predatori alimentano l’avidità, il desiderio smodato, la codardia, l’aggressività, l’importanza personale, la violenza, le emozioni forti, l’autocompiacimento ma anche l’autocommiserazione. Le fiamme energetiche generate da queste qualità “negative” sono il loro cibo prediletto.
    I voladores non amano invece la qualità vibrazionale della consapevolezza, dell’amore puro, dell’armonia, dell’equilibrio, della pace, della sobrietà… in una parola aborriscono la qualità energetica della crescita evolutiva, e hanno ogni vantaggio nel boicottare ogni nostro incremento di coscienza. In che modo ci mantengono obbedienti, deboli, mansueti, addormentati?
    Ci hanno dato la loro mente, attraverso cui instillano nostra nella vita ciò che più gli conviene, mentre la nostra vera mente, prodotto delle nostre esperienze di vita, parla di rado, rimane sconfitta e relegata nell’oscurità
    Rimane quindi un perenne conflitto fra le due menti presenti in noi, e di questo gli sciamani sono dolorosamente e disperatamente consapevoli.

    L’unico modo per sconfiggere l’installazione estranea è esercitare l’autodisciplina, il silenzio interiore, fino a renderci inaccessibili.
    La disciplina e la sobrietà (che stremano in modo incommensurabile la mente aliena) sono qualità della consapevolezza che rendono la patina di splendore dell’uovo luminoso sgradevole al gusto del volador.
    Il silenzio interiore affatica la mente del predatore in modo così insostenibile, che l’installazione estranea fugge. Successivamente essa ritorna, ma indebolita. Attraverso ripetuti stati di silenzio interiore l’installazione estranea, prima o poi, viene sconfitta e non torna.

    Ecco che si comprende l’importanza della purezza dei bambini (e di quello che hanno sempre subito, così come tutti gli esseri puri della Natura), ed ecco perché essi vedono l’uomo nero.
    Quindi credo di aver capito anche perché Giovanni parli di disciplina: perché strema la mente aliena.
    Ed altresì è chiara l’esperienza di Anonimo, che ha visto degli orrendi esseri bavosi, di vario genere (che ricordano quelli delle ipnosi di Malanga).

    Ecco – con tutta probabilità - di cosa siamo prigionieri.

    RispondiElimina