lunedì 21 giugno 2021

A poco a poco si scopre che i complottisti avevano ragione su tutto


Roberto Buffagni: Ci mettiamo anche una banca e c'è tutto.

Persil: Anche uno shopping center.

Jessico Calcetto: La banca all'ingresso, mi raccomando.

Django Rodies Schultz: Il progetto NWO va avanti spedito e i cosiddetti complottisti ci avevano visto lungo anche questa volta. Unico governo mondiale, unica moneta, unica religione...

Alex Koriel: Un centro tamponi e un punto vaccinale mi parrebbero più conformi allo spirito del tempo.

Rosario: Una religione unica mondiale.... Mhm.... Dove l'ho già sentita?

M78: Magari così fanno la guerra circoscritta tra i loro muri.

7 commenti:

  1. Oggi nel mondo esistono due tipi di persone: i manipolatori e i manipolati. Tutti noi lo notiamo ad un certo punto della nostra vita. O resistiamo all'impulso di diventare complici se non proprio sociopatici o lo abbracciamo se vogliamo "salire" tra i ranghi della gerarchia del potere. Quanti gradini saliremo nella scala di classe dipende solo dalla nostra capacità di superare la concorrenza. Più in alto arriviamo, più difficile diventa salire. Le persone normali e compassionevoli non vanno mai troppo lontano. Alcune persone con buoni propositi raggiungono i piani alti ma sono poche, pochissime. In realtà è solo in cima alla piramide che troviamo gli esperti della "gestione della percezione".

    RispondiElimina
  2. La maggior parte dell'industria manifatturiera dei prodotti che le aziende americane vendono agli americani è in Cina. Come puoi permetterti di avere la Cina come nemico quando la produzione delle aziende americane si trova in Cina? Computer Apple, iPhone e tutto il resto, scarpe Nike... sono fabbricate in Cina e poi portate negli states per la vendita. Pertanto, quando tutto questo arriva nel paese, allora arriva come importazione ed esacerba il deficit commerciale. Pertanto, sono state le multinazionali americane a distruggere la bilancia commerciale spostando la produzione dei beni per i mercati statunitensi. Ma non sarà che le multinazionali fanno il doppio gioco?

    RispondiElimina
  3. "La gente non deve temere il proprio governo.

    Il governo dovrebbe temere la sua gente."

    RispondiElimina
  4. @Anonimo 12.58

    Lei magari non ci crederà, ma un mio amico e coetaneo produceva minuterie metalliche per le onoranze funebri. Improvvisamente si trovo' fuori mercato, perché le imprese funerarie compravano gli stessi articoli in Cina, ad un prezzo inferiore... Resistette alcuni anni e poi dovette chiudere, e licenziare..... Altro che Nike ed Apple! E le sto parlando di alcuni anni fa....

    RispondiElimina
  5. L'unica chiesa che illumina è quella che brucia.

    RispondiElimina
  6. I veri psicopatici complottisti sono i politici dei governi occidentali, la popolazione è ormai stanca delle loro menzogne che vengono dette e messe in atto solo per scatenare il terrore. Stampano il danaro dal nulla, sono loro i veri parassiti che pensano di avere in mano tutta l’umanità e che possono fare qualsiasi cosa.

    RispondiElimina