sabato 8 gennaio 2022

Puzzer è a Torino!

 


15 commenti:

  1. Se debbono andare a farsi un'altra passeggiata,possono pure restarsene a casa.Il Puzzer a Trieste,dicendo di non andare alla manifestazione, bloccò il tutto,dicono che fossero attese persone da tutta Europa,fu vera gloria?Ossia l'annuncio del non andare a Trieste,fu veramente dettato dal timore di ritorsioni sulle persone,oppure pure il Puzzer ten famiglj(ha famiglia?).Chi l'avviso'?Qualche celerino?Saluti.
    P.S Peace and Love.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "dicono che fossero attese persone da tutta Europa"



      Con ogni probabilità, da tutta Europa sarebbero anche arrivati i Black Bloc.

      E abbiamo visto a Genova come andò a finire!

      Elimina
    2. @ Roberto,
      può benissimo darsi che da tutta Europa sarebbero arrivati anche i Blak Bloc,e che tutto sarebbe potuto andare come a Bologna ma poteva pure succedere che l'impasse attuale potesse essere superato e la situazione evolversi in qualsiasi direzione.Secondo me qualcosa poteva muoversi aldilà delle inutili passeggiate attuali.Saluti.

      Elimina
    3. Centinaia di migliaia di concittadini da mesi solcano le strade delle città Italiane per esprimere dissenso. Sono animati dal giusto timore che la situazione degeneri irrimediabilmente. Personaggi noti e non si espongono rischiando di persona. Di questi ultimi, a mio avviso, qualcuno non rischia nulla perché a libro paga del controllore. Sono facilmente identificabili, ma l'animo buono e generoso dei manifestanti viene deviato dall'intraprendere le giuste misure pacifiche di contrasto all'oppressore. Non si propone una decisa attuazione di sciopero bianco (es. Fermare tutto per una settimana), ma si propongono sempre nuove iniziative/manifestazioni da attuarsi nei giorni successivi e sempre di sabato e/o domenica per non danneggiare confindustria e sindacati che tanto ci amano.
      Siero trans e lascia...passare vanno di pari passo e che ci siano promotori e leader anti-green inoculati mi pare essere una contraddizione non da poco.
      voluta, studiata a tavolino come strategia vincente in molti casi di cervelli minati e danneggiati dalla martellante propaganda che non conosce fine?
      Un saluto da

      Falco

      Elimina
  2. Mancano Franzy e Pippalardo poi il circo è completo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... fosse ancora vivo, anche Jimmy il fenomeno ...
      Saluti
      Piero

      Elimina
  3. Franzy e Pippalardo sono da incorniciare :-)

    RispondiElimina
  4. Zero fiducia nei capi popolo, anche quelli che sono animati da principi altruistici, di servizio. Che sono poi la minoranza. Tutti si guastano durante, dopo, una volta calzato il cappello in testa, floscio o con visiera, le uniformi medagliate, le camiciole sudaticce e lacere del Che. Quasi tutti.

    Ceausescu, Castro, Marcos dalla base infima ai vertici, hanno fatto scontare al popolo minuto, dal quale provenivano, le loro remote sofferenze, umiliazioni, privazioni.Guai a colui che comanda ma che un giorno portava una sola bretella. ***

    Dovremmo esser grati a Pompeo di aver avuto la meglio su Spartacus, alla fine delle lunghe, estenuanti e sanguinose guerre servirli. Altrimenti il gladiator fuggiasco avrebbe fondato un impero parallelo, oltremare adriatico, a quello romano. Ancor più retrivo, sanguinario del primo. Si sarebbero accorciati i tempi della civiltà, del libero pensiero, delle arti laiche, della filosofia. Tutto rapportato ai tempi, ovviamente. Saremmo caduti qualche secolo prima nelle perfide mani dei sacerdoti babilonesi, inventori del debito, usura, adoratori di iddei crudeli e sanguinari.

    Guardarsi da colui che comanda, n a che un giorno portava una sola bretella. ***

    *** cfr. Edgar Lee Master

    RispondiElimina
  5. Errata corrige : Spartacus fu sconfitto da Marco Licinio Crasso..... Memoria non più ferrea

    RispondiElimina
  6. Meglio chi fa che chi non fa. Lasciate in pace Puzzer, non è un capo popolo, è uno che resiste come può. Un portuale e un giurista in marcia...poco efficace? Ma più che stare dietro lo schermo di un computer.

    Ivana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le scenette inscenate da Puzzer puzzano di Farsa di siparietti clowneschi
      quello che fa Puzzer e'ancora più deleterio xche illude e demoralizza nello stesso tempo chi lo ascolta
      Primw dice noi non molliamo e poi si fa spostare come un sacco di patate senza fiatare
      Poi
      mette giù 2 sedie e un tavolino in piazza San Pietro e subito dopo si fa cacciare via infamamente come si fa con gli ubriaconi da osteria
      E il bello è che lo ricacciano nel suo paese natale proprio come a voler dire che un marmittone del genere deve starsene solo a casa sua in val Suka
      e lui esegue senza ribellarsi
      Ma vada a fare in culo lui e i topo Gigio come lui

      Queste scenette sono avvilenti
      Allora meglio gridare dal web un po di violenza verbale
      fare lo spaccone
      esiste pure l'aggressione verbale
      Io se mi ci metto sono un agitatore sobillatore che può dare fastidio
      Lo notavo con tutte le denunce che mi arrivano e poi fare volare 2 stracci fa sempre bene e'un segnale che la fiera non è 'ancora doma non e' vinta e poi chissà magari a vociare c' e'sempre la speranza che qualcheduno sia all*ascolto

      Elimina
    2. Sul piano strategico è meglio la Non Violenza di Puzzer che la violenza verbale da lei preferita.

      Con il suo metodo, si dà adito ai nostri "nemici" di definirci violenti.

      Non che la cosa mi turbi (lo farebbero comunque) ma almeno cerco di mantenere un minimo di dignità, sia nella forma che nella sostanza.

      Elimina