lunedì 25 gennaio 2016

Gli atei si facciano i cazzi sui


Testo di Roberto Rotulo

A parte che a me non l'ha fatto nessuno il lavaggio del cervello. Ma chi ha questa fantasia di merda è peggio di una violenta. Ora dico io se questo che ha scritto questo pensiero se è ateo si facesse i cazzi suoi e non rompa i coglioni a chi crede. La sua è anche violenza. Poi arriva chi come quei stupidi fanatici che hanno fatto in Francia a Charlie e noi dobbiamo scrivere je suis Charlie per le minchiate che pubblicavano.

3 commenti:

  1. ma sto rotulo chi cazz.è? sembra un tossico psicopatico....se credi buon x te,personalmente sono scettico,troppi tasselli non entrano al loro posto.
    ricordati che le guerre (e affini al prepararle) sono causate dalla bramosia di potere di alcuni sugli altri,per ottenere questo,tra le molteplici leve utilizzate c'è anche la potente leva religiosa,oggi utilizzata da una parte x aggredire paesi militarmente e con il terrorismo....dall'altra accogliamo tutti,siamo tutti fratelli e intanto destabilizziamo x bene l'europa e forse probabilmente (vista l'età media e gran parte maschi)la futura truppa combattente in europa.....
    il bello è che noi siamo corresponsabili ai liberatori del mondo nell'aver provocato la distruzione dei paesi dal quale provengono in grandissima parte i ......migranti......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche questo è abbastanza chiaro, ormai.

      Non ha importanza chi sia il signor Rotulo. Ciò che si deve evidenziare è che il livello di tolleranza nella società si è molto abbassato. Siamo tutti molto irritabili.

      Elimina
  2. a proposito di rossi e neri....
    cambia il colore dei suonatori ma la musica è sempre la stessa.

    RispondiElimina