martedì 26 gennaio 2016

La fortuna ha bussato alla mia porta



Ciao Dearest. Comincio con il mio saluto sincero alla vostra posizione. Il mio nome è Mr Paul MARTINEZ nato 14 Gennaio, 1944, un francese in pensione. Attualmente sto ricoverato a Londra o io sono in trattamento rigoroso contro il cancro del tumore. Gli ultimi risultati della mia analisi suggerisce che il mio cancro è nella fase terminale e io sarà un intervento chirurgico le cui possibilità di successo sono molto scarse secondo il mio medico. Purtroppo non ho famiglia può ereditare la mia fortuna per la mia vita ora è molto breve, e mi piace fare una proposta che potrebbe interessarti. Si tratta di una donazione di una somma di ottocento euro cinquantamila (€ 850.000) per favore rispondimi sul mio indirizzo email privato per saperne di più.

Contattatemi via e-mail per favore, spero di avere una risposta da voi il più presto possibile.
Grazie
Mr Paul MARTINEZ

Nessun commento:

Posta un commento