sabato 4 giugno 2016

Bacco, maiale e Venere, riducono il musulmano in cenere



Ora vi lancio una bomba atomica fatta di parole. Sperando che l'Iddio vi apra gli occhi accecati dalla vostra ignoranza. Cari infedeli, mangiare il maiale è un peccato. Ma da cosa deriva questo peccato? Allah ha vietato tutto ciò che ci può far male: fumo, droga, alcol, prostitute, etc.. tra queste cose anche il maiale. Ecco perché: il maiale mangia i feci, resti di animali in decomposizione, fango, beve la sua urina e quella di altri animali. Tutte queste schifezze vanno a depositarsi nella sua carne. 

 
Quando voi mangiate il maiale, dite: sì, è buono. Infatti vi sembra perché siete infedeli e quindi accecati. Quando vi convertirete all'islam, potrete capire quanto puzza il maiale e quanto è disgustoso, sì perché avendolo già mangiato in precedenza, il vostro organismo islamico vi ricorderà del maiale ma nel suo vero aspetto, gusto.  Il maiale contiene soprattutto feci.. quindi voi non mangiate carne, ma cacca, questo spiega anche la vostra infedeltà e ignoranza, mentre la vostra tendenza nell'offendere gli altri deriva dal piscio che il maiale beve. È stato dimostrato che l'urina contiene una molecola che ha un effetto negativo sui neuroni, quindi oltre a diventare più aggressivi, vi ammalate di cervello.  Un'altra cosa negativa che può provocare la carne di maiale è l'impotenza. Sì, perché mangiate la carne in decomposizione, carne morta che vi uccide il pene.  Sono cose dimostrate da medici ATEI ma che non vengono divulgate perché non vogliono farvi vedere la verità!  Dì no alla carne di maiale e vesti le morale islamica, vivrai meglio, fratello infedele!

2 commenti:

  1. scuasate ma cosa aspettate a segnalare alla digos questa pagina?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Digos ha ricevuto l'ordine, proveniente da molto in alto, di non interferire con il processo di islamizzazione dell'Europa.

      E poi, l'autore del testo, nonché titolare della pagina Facebook, è un troll, il cui duplice scopo è di ridicolizzare l'Islam e di irritare gli utenti non musulmani. Qualcuno che ci casca, si trova sempre.

      Elimina