venerdì 17 giugno 2016

Se quest'uomo vuole farsi odiare, ci riesce!


Gianni Palagi: Una tigre con la catena al collo, gli occhi sbarrati, fuori dal suo habitat, addestrata a fare la pagliaccia, e un biberon al posto di una mammella della mamma. Questa non è la mia chiesa....l'ideologia del dominio dove non dovrebbe esistere!

Marco Modugno: Aspirante macellaio, pro-circo.......A favore della schiavitù e della morte del creato!



Io mi contengo praticamente sempre, ma ora non ce la faccio. Mi sono rotto davvero i coglioni di 'sto figlio di puttana. Puttana la miseria, ma ancora in chiesa andate?! A sentirvi dire stronzate bibliche tradotte male, sotto il nome di "fede"..... Tranquilli che il dopo esiste e non lo dice la chiesa di 'sto cazzo, lo dice la scienza: l'energia non si distrugge, ma si trasforma e noi siamo energia. Quindi lasciate perdere 'sto bastardo del cazzo che deve morire male. Me ne andrei in galera, basta che sparisce dalla faccia della terra.

P.s. Il circo con animali presto in Italia non esisterà più. È stata già decisa la sua fine. E 'sto coglione lo vuole rilanciare. Ma crepa, bastardo! E abbandona questo nome che di San Francesco non hai manco il cazzo!

4 commenti:

  1. Ecco il video: Papa spaventa tigre (e non viceversa) https://m.youtube.com/watch?v=s3nf-cAaA9w Billy the Kid

    RispondiElimina
  2. Che tristezza!


    E che comica!


    Ci mancava solo che spuntasse Ollio, che si ricongiungesse con Stanlio vestito di bianco.

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Sono ciò che impedisce alla nostra specie di evolversi spiritualmente. Le hanno create per questo.

      Elimina