giovedì 16 giugno 2016

La sacra inviolabilità della persona, dei suoi familiari e dei suoi beni


Maria Rita Piombo: I ladri invece sono autorizzati a rubare ed a uccidere gli abitanti delle case che svaligiano. Sarebbe meglio che tu tornassi al tuo paese se l'Italia non ti va bene!

Roberto Arnaldi: Sta bene qui da noi il ciccione, vedi com'è bello paffuto? Ti giuro, se lo incontro gli meno.

Sara Sfarzetta: Ma parla proprio lui che dice di amare le mogli e poi le tratta da schiave e le mena. E' proprio vero come si dice: senti chi parla! Dicono che il loro profeta dice contro la violenza e poi sposano bambine, trattano le donne come strumenti personali senza volto, senza anima. Ma vai a convincerti da solo di ciò che dici. Comunque, se trovo uno non desiderato a casa mia si aspetti di tutto proprio perché io amo e difendo ciò che è mio e sudato con duro lavoro. Andate a lavorare, sfruttatori!



Lorenzo Minozzi: Vai a cagare, maiale di un musulmano, ti aspetto per spiegarti come la penso. Ritorna in vita Benito e via con il sterminio di massa. L'Etna fa miracoli, un inceneritore naturale per accontentare anche gli ecologisti....

Manuela Verdini: Come no! Noi siamo fascisti, razzisti, ma vi siete mai domandati perché? Vi siete mai domandati come mai l'italiano sta diventando cattivo verso di voi? Mah! Fatevi un bel esamino di coscienza e poi ne riparliamo, eh!

Nessun commento:

Posta un commento