giovedì 16 giugno 2016

Se non sei gradito perché insisti ad importi?


Amici di Matteo Salvini: A Bolzano l'apertura di una nuova, ulteriore, moschea preoccupa parte della popolazione. Uno dei frequentatori della moschea dice ai microfoni di Rete4 che presto saremo tutti convertiti all'Islam. Voi cosa ne pensate amici?

Kevin Zuwek: Io sono di Bolzano e la cosa non è che mi preoccupa, ma mi sta sulle balle, perché i soldi per loro li trovano sempre, ma per gli Italiani no! Fino ad oggi si ritrovavano per pregare sempre e ovunque anche in moschee abusive! Mai e poi mai questa gente mi metterà i piedi in testa! Dobbiamo rimandarli a casa loro! Fino a quando in Italia non succederà qualcosa di veramente brutto, nessuno farà mai nulla....



Amici di Matteo Salvini: È un aspetto fondamentale che va assolutamente chiarito!

Sandra Tinaglia: Hahahahahaha, aspetta che mi converto io!

Amici di Matteo Salvini: Boldrini, Renzi e compagnia A CASA!


Francesco Borrometi: Siamo nella merda sino al collo.....grazie Signora Boldrini....


Peonia Lucarelli: Ma quante damigiane di vino ha bevuto?

Roberto Murgia: Matteo vai al governo: poi mostriamo a questi qua cosa convertono.

Manuel Perseghin: Convertiti il cervello, ignorante patentato. Rispetta le regole del Paese che ti ospita. E se non ti sta bene, un biglietto di sola andata per la tua landa natia.
 
Gerry Margesin: Finché stiamo quasi tutti bene e riusciamo a pagare affitto, mutui, macchina, moto, sport, ecc. non cambia molto. Però se ci calpestano pure il Sudtirolo c'è guerra prestabilita....statene certi!

Billi Pier Giovanni: Avete avuto di recente la possibilità di mandare a casa l'amministrazione, ma li avete rieletti e ora beccatevi questo.....

Giardina Giancarlo: Ma una volta da quelle parti gli abitanti di quei posti non facevano saltare i tralicci? Facevano casino solo con i ragazzi italiani di 18 anni?


Nessun commento:

Posta un commento