venerdì 17 giugno 2016

Il sionista Facebook mi ha dato 7 giorni di squalifica


Di recente hai pubblicato un contenuto che non rispetta le normative di Facebook, quindi ti è stato temporaneamente impedito di usare questa funzione. Per ulteriori informazioni, visita il Centro assistenza. Per evitare di subire ulteriori blocchi in futuro, assicurati di aver letto e compreso gli Standard della comunità di Facebook. Il blocco sarà ancora attivo per 6 giorni e 14 ore.

Il testo incriminato, di un certo Carlo Finelli, trovato su Facebook, e che mi è costato sette giorni di allontanamento dall'uso del social, è il seguente (vi si inneggia allo sterminio totale degli ebrei e in effetti è un po' pesantino).



Quindi, questo Governo di zecche e Massoni Cattocomunisti ha dichiarato "democraticamente" fuorilegge il negazionismo? Beh, miei cari, io non ho mai negato nulla anzi, a mio avviso, Adolf Hitler ha fallito! Sì, fallito! Perché non ha portato a compimento quello che aveva iniziato.......ecco perché il mondo e ancora pieno di merda!

4 commenti:

  1. ...oppure in realtà gli Hitleriani sono al Potere a tutt'oggi e lo esercitano tramite Facebook...? Non credo che il Nazismo ed il Sionismo abbiano due mamme DIVERSE... Billy the Kid

    RispondiElimina
  2. Rotchild ebreo, finanziava i nazisti durante la II guerra mondiale .....perciò.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come dice Billy, c'è un unico potere su questo pianeta, che crea dualismi e fa finta di combattere l'antagonista.

      E' una trappola psicologica per noi terrestri, che dura da molto tempo. E non è umana.

      Elimina