mercoledì 29 giugno 2016

Puzza di falso lontano un miglio



La NASA sta ricevendo segnali radio dal Centro della Terra – Una civiltà aliena che abita sotto la superficie del mondo? La NASA sta ricevendo trasmissioni radio da centinaia di miglia da sotto la superficie terrestre e gli esperti dicono che i segnali vengono inviati da una forma di vita altamente avanzata e intelligente. “E‘ chiaro che qualcuno o qualcosa sta comunicando con noi”, ha detto una fonte NASA altolocata che ha chiesto l’anonimato. “E chi ha la tecnologia per inviare segnali alla superficie attraverso centinaia di miglia di terreno e roccia?”. Gli scienziati hanno prima rilevato i segnali con l’ausilio di satelliti sofisticati, le trasmissioni sono state ricevute a intervalli intermittenti e da allora continuano, ha detto la fonte. Le trasmissioni sono sotto forma di un codice matematico complesso, convincendo ulteriormente gli scienziati che sono in contatto con una colonia di esseri la cui intelligenza è gran lunga superiore alla nostra.



La fonte ha riferito che alla NASA gli scienziati hanno avuto poca difficoltà a decodificare i messaggi, ma hanno sempre rifiutato di rivelare il loro contenuto. “Non direi che le trasmissioni erano di natura ostile, ma il loro contenuto potrebbe essere una fonte di preoccupazione e polemiche”, ha detto. “Dal momento che tutto dipende dalle interpretazioni, penso che sia saggio lasciare che gli esperti lavorino con quel po’ che hanno a disposizione ‘prima di rilasciare qualsiasi informazione che possa inutilmente allarmare il pubblico”. La fonte ha detto che gli scienziati sono frustrati dal fatto che non sono stati in grado di determinare la posizione esatta della civiltà sotterranea e che non hanno la tecnologia per rispondere ai messaggi di quegli esseri. “Chiunque essi siano, ovviamente, sanno molto di più su di noi di quanto sappiamo noi su di loro”, ha detto. “Per prima cosa, hanno trovato il modo di comunicare con noi in maniera regolare, ma abbiamo poco o quasi niente tecnologia per comunicare con loro.”


E per un altro, le loro trasmissioni hanno mostrato una conoscenza approfondita della vita sulla Terra, mentre noi non abbiamo idea di come la vita intelligente potrebbe formarsi e sopravvivere senza la luce del sole o di ossigeno”. La fonte ha detto che gli scienziati concordano sul fatto che questa è la scoperta più sorprendente e importante del secolo. “Abbiamo pensato a lungo che lo spazio era l’ultima frontiera, ma ora ci rendiamo conto che dentro il nostro pianeta si trova un territorio inesplorato che potrebbe rivelarsi molto più importante per il nostro futuro”. Come la NASA è riuscita a captare le comunicazioni della civiltà sotterranea? Le onde radio sparate al di fuori della profondità della terra emergono in tutto il mondo. Liberandosi sulla superficie del pianeta, i segnali si dirigono nello spazio. I satelliti di monitoraggio catturano i segnali e li indirizzano alla NASA, che li ha decodificati ma che non rivelerà il contenuto.


4 commenti:

  1. Ma come, non lo sai? Al centreo della Terra ci sono i nazisti che cavalcano i dinosauri, ci hanno fatto anche un film (Iron Sky 2)
    Butch Cassidy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non l'ho visto.

      La letteratura e la storia umane sono piene di miti e leggende, ma un proverbio dice: "Dove c'è fumo c'è anche arrosto".


      E quindi, è maglio andare cauti prima di prendere una posizione decisa come la tua.

      Elimina
  2. @Gentili & attenti LETTORI,

    l' Anonimo(= NESSUNO) da ignorante qual'è fà dell' ironia di bassa lega sul poco conosciuto fenomeno della TERRA CAVA, se avesse almeno un pò "sbirciato" quello che scrive la fisica Giuliana CONFORTO o la testimonianza dell' Ammiraglio BYRNE degli USA starebbe in silenzio;

    sappi Roberto che al Centro della TERRA c' è il BABY SUN un immenso cristallo che irradia LUCE & ENERGIA permettendo così la VITA, delle RAZZE che lì VIVONO la più EVOLUTA sia spiritualmente che tecnologicamente è l' antichissima razza LEMURIANA;

    essa proviene dal Continente LEMURIA esistito oltre 250.000 anni prima del mitico ATLANTIDE, la loro è una STORIA affascinante & misteriosa e la giovane RAZZA UMANA dovrebbe ESSERE grata a chi la PROTEGGE & AIUTA da millenni !!!!

    BUONA
    VITA

    SDEI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non posso né smentire né confermare, non avendo i mezzi per verificare di persona, ma come si lega la presenza dei Lemuriani al centro della Terra con lo sbarco sulla superficie terrestre degli Anunnaki che ci hanno modificato geneticamente? Non ci sono stati contatti tra Anunnaki e Lemuriani?

      Elimina