mercoledì 22 giugno 2016

Un parassita viscido e servile

 
Milena Brendolise: Pensate chi l'ha votato che persone sono!?

Paola Lemma: Me lo chiedo ogni secondo che lo vedo in tv. Dovrebbe essere mandato in esilio su un'isola deserta. O forse abitata solo da qualcuno di tutti quei bastardi che difende in tv, a scapito degli italiani onesti che pagano le tasse anche per pagare i suoi stipendi. Librandi = vergogna italiana.

Mario D'argenzio: L'opposto della natura. E' sempre contro tutto e tutti. Mi domando perché Del Debbio lo invita sempre, forse perché sponsorizza le cazzate che dice?

Rina Nale: Un cretino così lo trovi gratis senza invitarlo.



Renata Barbè: Per un'altra volta hai fatto la figura dell'ignorante, imbecille. Caro Librandi, possibile che non sai ascoltare il popolo italiano? Quanto ti viene in tasca a difendere l'indifendibile? Come si fa a farti capire che la tua ignoranza nel continuare a dire: "C'eravate voi, è colpa della Lega", non incanta nessuno? Non ti viene il dubbio che il caro professore Monti ha riempito solo le banche? Io vorrei sapere se anche tu per caso mangi o vivi in questa società, perché al posto di sbraitare come fai di solito, leghisti brutti e quote latte, datti da fare per ricostruire un po' di agricoltura e imprese italiane perché, caro ignorante, un giorno non mangerai soldi nemmeno tu e se vivi in questa Italia, a meno che tu non abbia dei mezzi che noi non abbiamo, sarai costretto a mangiare la merda che viene dall'estero. Vergognati! Siete dei mascalzoni!

Nessun commento:

Posta un commento