venerdì 17 giugno 2016

Classifiche demoniache


Luca Congiu: Vergognatevi, mettere nella classifica il sacro nome divino ed etichettarlo come un assassino criminale........questa è blasfemia! Ignoranti, leggete la Bibbia per capirla.

Raimondo Barbato: Fammi scomunicare... io mi faccio una grattata di palle, stronzo bigotto.

Franca Milan: Ma vergognati tu! Chi regna sulla Bibbia parla di aiutare il prossimo ma ci mangia sopra, i bambini sacri ed intanto li violenta.... vogliamo parlare delle crociate? Idiota!

Aprite gli occhi: E' proprio perché abbiamo letto la Bibbia che l'abbiamo messo in classifica. I morti fatti da lui li abbiamo ricavati da quel libro.



Francesco Gazzellone: Il 90% dei credenti non ha letto mai la Bibbia.......sono ignoranti e ottusi a prescindere.

Federico Sardo: Purtroppo la chiesa ha distorto il messaggio per sua comodità e maggior potere, sentendosi autorizzata a uccidere nel nome di quel Dio del Levitico e del Deuteronomio. Invece il messaggio innovatore di Cristo avrebbe voluto cancellare il vecchio testamento e creare una fratellanza tra gli uomini. Quello che accadde nei due millenni seguenti è storia.

Alessandra Destra: Aprite gli occhi, tu ti rendi conto che sei fuori luogo completamente, vero? Paragoni un libro sacro, scritto nella notte dei tempi, IL PIU' LETTO E TRADOTTO NEL MONDO che parla della storia del Cristianesimo, della vita di personaggi vissuti 3500 anni fa, o meglio i primi libri della Bibbia si suppone siano di quell'epoca, quindi magari anche qualche tempo prima, con personaggi vissuti nel 20 secolo d.c.? Mi domando come la gente possa darti credibilità... Se vuoi davvero aprirci gli occhi su sto mondo schifoso che certamente ci frega da ogni parte, sii più preciso.

Sergio Oddo: Dio non esiste e se esiste è il peggiore boia.

Nessun commento:

Posta un commento